Quanto conta il sesso nella vostra vita?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Quanto conta il sesso nella vostra vita?
Facendo una rapida analisi di quelli che considero i princìpi e i valori della mia vita, mi sono accorto che il sesso non è affatto tra le prime posizioni, mentre ci sono miei amici che in testa hanno solo la figa dalla mattina alla sera. Questo non perchè ho raggiunto la pace dei sensi, anzi, forse è per una sorta di freno razionale che mi fa pensare che altre cose siano più importanti. Ad esempio, facendo sesso per lo più in macchina, quando ho la casa libera cerco sempre di approfittarne, ma nella settimana di ferragosto, in cui sono rimasto solo in casa, mi sono portato la ragazza a casa solo una volta, invece di scopare sul lettone come un riccio. La cosa non mi è pesata, anzi è stata una mia scelta (tra l'altro era il periodo in cui stavo concludendo i brani per Roby Bianchi).
E' anche vero che non sono un tipo che ha mille donne ai suoi piedi, quindi se decidessi di volermi scopare qualcuna probabilmente dovrei faticare con le solite cazzate, tipo corteggiamenti, cenette e cose varie (non vado a puttane). Alle volte mi chiedo se ne vale la pena, poichè ci sono cose che possono emozionarmi di più di una scopata, come un bel concerto. Diciamo che è un periodo un po' di stanca.
Sarà la crisi del settimo anno, ma è in anticipo, doveva venire tra un anno.
Ps.: Maurizio, non drizzare le antenne, non passeró mai all'altra sponda!
E' anche vero che non sono un tipo che ha mille donne ai suoi piedi, quindi se decidessi di volermi scopare qualcuna probabilmente dovrei faticare con le solite cazzate, tipo corteggiamenti, cenette e cose varie (non vado a puttane). Alle volte mi chiedo se ne vale la pena, poichè ci sono cose che possono emozionarmi di più di una scopata, come un bel concerto. Diciamo che è un periodo un po' di stanca.
Sarà la crisi del settimo anno, ma è in anticipo, doveva venire tra un anno.
Ps.: Maurizio, non drizzare le antenne, non passeró mai all'altra sponda!
-
- Veterano dell'impulso
geppino , sei normale, niente di strano.
quando stai 6 anni con un ragazza , la monotonia aumenta in maniera vistosa...
bisognerebbe ravvivarla con qualcosa
quando stai 6 anni con un ragazza , la monotonia aumenta in maniera vistosa...
bisognerebbe ravvivarla con qualcosa
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
anche secondo me non è un problema del tempo che passa! alle volte è solo una scusa per cercare di giustificare il fatto che magare lei o lui ad un certo punto hanno altri interessi.Lord Zork ha scritto:Stiamo insieme dal 1981, sposati dal 1994...
Quale periodo di stanca???

purtroppo puó succedere che ad un certo punto l'affinità tra due persone cali ma puó succedere anche dopo due mesi...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
complimenti Lord !
geppino di cose piu importanti del sesso sicuramente ce ne sono moltissime se parliamo di cose pratiche e della sopravvivenza.. che so lavoro, salute, famiglia, amici, e.. sicuramente a te puo emozionare un concerto piu di sano sesso.. io quando sto male o passo problematiche piu o meno grandi cerco smepre rifugio nel sesso, mi scarica.. mi aiuta.. mi fa star meglio specialemnte fatto cn le persone giuste che oltre quello danno anche altro..
per i periodi di stanca sono l'ultima che puo parlare.. non ho mai superato i 6 anni.. anzi è stata la storia piu lunga della mia vita.. quindi non saprei davvero cosa risponderti sorry..
vedendo le famiglie e i bambini spesso mi apssa per la mente che.. mi apicerebbe averne uno.. mi paicerebbe avere l'uomo giusto vicino.. ma poi mi guardo ancora intorno e .. vedo tanta troppa infelicità nell'abitudine.. spero anche io prima o poi trovero' il padre dei miei bimbi ma.. per ora sto bene cosi..
P.S. ho divagato un po' pardon..
geppino di cose piu importanti del sesso sicuramente ce ne sono moltissime se parliamo di cose pratiche e della sopravvivenza.. che so lavoro, salute, famiglia, amici, e.. sicuramente a te puo emozionare un concerto piu di sano sesso.. io quando sto male o passo problematiche piu o meno grandi cerco smepre rifugio nel sesso, mi scarica.. mi aiuta.. mi fa star meglio specialemnte fatto cn le persone giuste che oltre quello danno anche altro..
per i periodi di stanca sono l'ultima che puo parlare.. non ho mai superato i 6 anni.. anzi è stata la storia piu lunga della mia vita.. quindi non saprei davvero cosa risponderti sorry..
vedendo le famiglie e i bambini spesso mi apssa per la mente che.. mi apicerebbe averne uno.. mi paicerebbe avere l'uomo giusto vicino.. ma poi mi guardo ancora intorno e .. vedo tanta troppa infelicità nell'abitudine.. spero anche io prima o poi trovero' il padre dei miei bimbi ma.. per ora sto bene cosi..
P.S. ho divagato un po' pardon..
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Quanto conta il sesso nella vostra vita?
Mi hai tolto le parole di bocca!geppino12575 ha scritto:Ps.: Maurizio, non drizzare le antenne, non passeró mai all'altra sponda!

Penso che il periodo di "stanca" sia comunque meno grave se la stanchezza è di tipo fisico. A me preoccuperebbe di + se dovessi avvertire i sintomi di una stanchezza mentale. Laddove non riuscissi anche solo ad immaginare situazioni piccanti con la mia donna o con altre sarebbe più pesante.
detto questo aggiungo che non è necessario fare una classifica e metterci il sesso al primo, al quinto o all'ultimo posto. Per come la vedo io il sesso è un qualcosa che non è in antitesi o in competizione con altri sentimenti o persone o altro. è a se stante!
detto questo aggiungo che non è necessario fare una classifica e metterci il sesso al primo, al quinto o all'ultimo posto. Per come la vedo io il sesso è un qualcosa che non è in antitesi o in competizione con altri sentimenti o persone o altro. è a se stante!
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Quoto in pieno.Nova ha scritto:Pensa che paradossalmente si puó arrivare al periodo di stanca anche senza essere sposati o fidanzati. Ci si puó stancare anche del sesso più svariato e vivace se oltre al piacere fisico non porta altro.
Prima di conoscere la mia attuale moglie ero in una fase di stanca senza essere nè fidanzato nè sposato. Alla spasmodica ricerca di qualcosa di diverso che non fosse banale, ma non bastava mai e ho finito per rinunciarci.
Ora con una moglie, sesso tradizionale, fantasie trasgressive la stanchezza non arriva (sono più di 8 anni) e la fantasia ci aiuta a rinnovarci nella coppia e nell'intimo personale.
In bocca al lupo!