Canali hard satellitari a pagamento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Canali hard satellitari a pagamento
Il nuovo appartamento dove mi trasferisco ha l'antenna satellitare condominiale. A questo punto, fatti due conti, se risparmio su caffè, brioches e quotidiani mi posso permettere l'abbonamento ad una rete hard via satellite. Ho visto che in un altra sede si è fatto il punto sui canali free. Quelli a pagamento quali sono? Grazie
La prima cosa da verificare è se realmente l'antenna satellitare del tuo condominio permette la visione delle frequenze utilizzate dai canali hard, la seconda se il tuo decoder accetta la smart card dei canali che ti interessano.
Tieni presente che, generalmente, le card sono messe in commercio da intermediari, quindi se hanno problemi di funzionamento, la risoluzione ha tempi lunghi sempre...E, in passato, non sono mancate le brutte sorprese!
A mio parere puó valere la pena di provare un abbonamento trimestrale ( per esempio a Satisfaction) poi potrai tirare le somme.
Tieni presente che, generalmente, le card sono messe in commercio da intermediari, quindi se hanno problemi di funzionamento, la risoluzione ha tempi lunghi sempre...E, in passato, non sono mancate le brutte sorprese!
A mio parere puó valere la pena di provare un abbonamento trimestrale ( per esempio a Satisfaction) poi potrai tirare le somme.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Io sono molto contento di Free-X tv, che adesso si chiama INXWORLD: se hai un decoder che supporta l'IRDETO2, spendi solo 50-70 euro ALL'ANNO, e hai i film della Anabolic ecc., naturalmente non proprio le ultime uscite, ma sempre roba buona.
http://www.inxworld.de
http://www.inxworld.de
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io devo naturalmente perorare la causa dei miei colleghi videotecari. Secondo me ti conviene scovare una videoteca molto fornita di hard e a conti fatti ti costerà sicuramente di meno. Fino a cinque-sei mesi fa, su SATELLITE leggevo la programmazione delle pay tv hard e ti giuro che c'erano da mettersi le mani nei capelli! Non nei miei, non avendoli! 

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Io capisco che sei parte interessata, ma tv via sat e noleggiare le cassette, non sono due cose in contraddizione: adesso che ci sono canali a basso costo come free-x-tv, il consumatore puo' andare al noleggio per le novita' e accontentarsi di quel che passa il convento della pay tv sat il resto delle volte.
Forse che i librai denigrano le altre fonti di libri, come biblioteche pubbliche, edicole, banchetti dei libri usati ecc.?
Forse che i librai denigrano le altre fonti di libri, come biblioteche pubbliche, edicole, banchetti dei libri usati ecc.?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non era un discorso per denigrare nulla, intendiamoci. Davvero la programmazione delle pay hard mi sembra scadente. Se si parla di fruire di cinema (hard e non) in modo legale sono il primo sostenitore di qualsiasi mezzo con cui diffonderlo. Sennó, giuro, non farei questo lavoro.Barabino ha scritto:Io capisco che sei parte interessata, ma tv via sat e noleggiare le cassette, non sono due cose in contraddizione: adesso che ci sono canali a basso costo come free-x-tv, il consumatore puo' andare al noleggio per le novita' e accontentarsi di quel che passa il convento della pay tv sat il resto delle volte.
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Avevo creato un thread specifico per i canali freealby ha scritto:Nella casa di vacanza in sardegna c'era la tv collegata al satellite hotbird. Ho visto la pubblicità du una sextv, (o erotic?) a pagamento con tre canali. la conoscete?
viewtopic.php?t=9049