Francesco Malcom
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Francesco Malcom
Per chi volesse scambiare due chiacchiere con francesco o fare solo qualche domanda questa e' la sua e-mail : fra.malcolm@libero.it
Da ieri e' per la prima volta on line, presto probabilmente ci raggiungera' anche qui'!.
Da ieri e' per la prima volta on line, presto probabilmente ci raggiungera' anche qui'!.
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- cangaceiro
- Bannato
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Francesco Malcom
Jessica Gayle ha scritto:Per chi volesse scambiare due chiacchiere con francesco o fare solo qualche domanda questa e' la sua e-mail : fra.malcolm@libero.it
Puó chiamarmi quando vuole..................dagli pure il mio cellulare

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ieri mi hanno portato i folder della nuova Salieri di settembre/ottobre. Una bella e una brutta notizia: quella buona è che tutti i titoli di Mario usciranno in dvd e non più in vhs, quella cattiva è che in PENOCCHIO
nel ruolo della fata turchina non c'è più Jessica Gayle ma Cristina Bella!
Naturalmente il Penocchio è sempre il buon Malcom!

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ho rinunciato a " Penocchio" per " Caos " della a.t.v.che e' uscito oggi in videoteca!.maurizio liberti ha scritto:Ieri mi hanno portato i folder della nuova Salieri di settembre/ottobre. Una bella e una brutta notizia: quella buona è che tutti i titoli di Mario usciranno in dvd e non più in vhs, quella cattiva è che in PENOCCHIOnel ruolo della fata turchina non c'è più Jessica Gayle ma Cristina Bella!
![]()
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
maurizio liberti ha scritto:Ieri mi hanno portato i folder della nuova Salieri di settembre/ottobre. Una bella e una brutta notizia: quella buona è che tutti i titoli di Mario usciranno in dvd e non più in vhs, quella cattiva è che in PENOCCHIOnel ruolo della fata turchina non c'è più Jessica Gayle ma Cristina Bella!
![]()
azzzzzzzzz gran figa quella CRISTINA BELLA

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
In due settimane ho fatto uscire allo scoperto la donna che è in te, Don! Sono fiero di me! Ci incontriamo?DON CHISCIOTTE ha scritto:neanch'io.....................maurizio liberti ha scritto:Non la baratterei con un'unghia di Francesco Malcom!THE ANSWER ha scritto: azzzzzzzzz gran figa quella CRISTINA BELLA![]()
![]()
![]()
![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
maurizio liberti ha scritto:In due settimane ho fatto uscire allo scoperto la donna che è in te, Don! Sono fiero di me! Ci incontriamo?DON CHISCIOTTE ha scritto:neanch'io.....................maurizio liberti ha scritto:Non la baratterei con un'unghia di Francesco Malcom!THE ANSWER ha scritto: azzzzzzzzz gran figa quella CRISTINA BELLA![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso che mi tengo la cristina bella............