"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Vediamo se anticipo le risposte:
1) l'importante è saperlo usare!
2)non lungo che tocca non grosso che intoppa ma duro che duri
3) i sessuologi dicono che bastano 6 cm!! (o almeno lo diono i sessuologi che hanno tra i 6 e i 10 cm)
4) basta che sia largo
e tanti altri luoghi comuni che mi sa conoscete tutti!!
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
non tanto ma se manca il feeling non contano niente ( detto da uno messo molto molto molto bene, foto esplicative se necessario )
ciaooooooooooooooooooooo
si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
sito carino di una coppia di amici
http://freeweb.supereva.com/davideevaleria.freemail/index.html?p
catoblepa ha scritto:Certo che le misure contano. Alcuni esempi:
- la larghezza del portafoglio;
- la lunghezza dell'automobile;
- il peso dei gioielli;
...e così via.
:O
Mitico Catoblepa
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!
- il peso dei gioielli;
...e così via.
cato.. non proprio per tutte pero ti dico una cosa perche nons ono un'ipocrita..
mio marito non aveva una lira.. il mio secondo amore idem e l'ho amamto piu della mia vita..
l'ultimo.. credo di essere l'ìunica amante in italia a non prendere neanche un euro dal compagno sposato
ma se ad oggi mi dici.. per come sto combianta eocnomicamente intendo.. preferisic un grande amore o una stabilità .. ti rispondo al seconda e cio detto da me è tristissimo
Cavolo ma allora contano!!! E quando mi dicevano di non preoccuparmi era solo per pietà ... vado ad aprire un topic di richiesta sull'allungamento del pene!!!!!
- il peso dei gioielli;
...e così via.
cato.. non proprio per tutte pero ti dico una cosa perche nons ono un'ipocrita..
mio marito non aveva una lira.. il mio secondo amore idem e l'ho amamto piu della mia vita..
l'ultimo.. credo di essere l'ìunica amante in italia a non prendere neanche un euro dal compagno sposato
ma se ad oggi mi dici.. per come sto combianta eocnomicamente intendo.. preferisic un grande amore o una stabilità .. ti rispondo al seconda e cio detto da me è tristissimo
Purtroppo è solo normale. C'è chi ci arriva prima e chi dopo.