Barzellette

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Barzellette

#121 Messaggio da Pim »

alex??
dovremmo mettere un tastino con pollice alzato per il MI PIACE come su FB, con qta barzelletta lo avrebbe usato tanti,
vero???? :DDD

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: Barzellette

#122 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:alex??
dovremmo mettere un tastino con pollice alzato per il MI PIACE come su FB, con qta barzelletta lo avrebbe usato tanti,
vero???? :DDD
Eh??? Come???? Tastino??? Non sono iscritto a facebook..... :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25351
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Barzellette

#123 Messaggio da El Diablo »

Alex, non chiedere, por favor :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Barzellette

#124 Messaggio da sensibilmente »

Immagine
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: Barzellette

#125 Messaggio da Stef »

"Un tizio va a confessarsi:
- Padre, ho molto peccato!
Ed il prete:
- Dimmi, figliuolo, perché?
- Ieri sera ho violentato un bambino...
Il prete:
- E allora?
- Eh! Ho anche bestemmiato!
Il prete:
- Ah! Come ti capisco, non stanno mai fermi... "


"La vagina è divisa in due parti. Una morbida ed una dura. La parte morbida sono le grandi labbra,
la parte dura è...... farsela dare!"


"Una bellissima donna italiana va a fare una vacanza in Africa.
Durante un escursione vede un negro che fa il bagno, su una cascata, completamente nudo.
Quando questo esce dall'acqua lei esclama:
- Dio mio che bigolo!!!
E lui sentendosi dire così risponde:
- E' bigolo berghé è bagnado..."


"Giulio, 75 anni va dal suo medico per farsi analizzare lo sperma.
Il suo dottore gli dà un piccolo flacone e gli dice di ritornare il giorno dopo per l'analisi.
Il giorno dopo, l'uomo ritorna dal medico con il flaconcino vuoto. Il dottore gli domanda il perché.
"Eh, ho provato con la mano destra, senza successo, con la mano sinistra, meno che mai, allora ho chiesto a mia moglie di aiutarmi.
Lei ha provato con la mano destra e poi con la sinistra, sempre niente, poi ha provato con la bocca, con i denti, senza i denti sempre senza riuscirsi.
Allora ho chiesto alla nostra giovane vicina che ha provato con la mano destra, con la sinistra, con la sua bocca. Con i denti e senza denti..."
Il dottore scioccato, lo interrompe:"Lei ha chiesto aiuto alla sua vicina di casa?"
"Eh si, dottore, abbiamo provato di tutto ma non siamo riusciti ad aprire questa merda di fialetta!!"
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18695
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Barzellette

#126 Messaggio da Gargarozzo »

Sapete come si ammazza un corvo diabetico?
Facendogli gli occhi dolci
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Barzellette

#127 Messaggio da balkan wolf »

Due classici dell'umorismo balcanico

Cosa ci fa una bambina su un altalena a Sarajevo? Fa incazzare il cecchino serbo ovviamente

Cosa ci fanno un turco un itaGliano e un bulgaro in un bordello di Sofia? Il turco prende una ramazza e pulisce per terra l'italiano paga il doppio ma é contento perché la troia gli ha detto che é venuta tre volte e il bulgaro? Il bulgaro passa a prendere moglie e figlia che é ora di cena!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71934
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Barzellette

#128 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Barzellette

#129 Messaggio da balkan wolf »

Un italiano un inglese e un tedesco devono essere ghigliottinati... Primo l'italiano e chiede di essere messo con la testa verso l'alto perché vuole guardare in faccia alla morte... Si comincia e la lama si inceppa il boia controlla riprova ma niente per tre volte inceppata e l'italiano viene graziato... L'inglese si dice proviamo e imita l'italiano tre cilecche e salvo anche lui... Il tudero si uniforma faccia in su si inceppa due volte ma un secondo prima della terza il tedesco urla "fermi tutti ho trovato il guasto!"

Dedicata al Bliff
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Barzellette

#130 Messaggio da dostum »

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Barzellette

#131 Messaggio da balkan wolf »

Sondaggio sulle posizioni preferite degli itaGliani

Chiedono a un palermitano e risponde missionaria... Gli chiedono cosa vi vede e lui "minkia il dominio del maschio sulla femmina"

Chiedono a un milanese e risponde smorza candela... E cosa ci vede? "minimo sforzo massimo risultato taaac!"

Chiedono a un pisano e risponde pecorina... E cosa ci vede? "mi ci son visto tutta l'ultima stagione di games of trone!"

Ps

Perché i Pisani vengono sempre usati come esempio di coglioni? Propaganda livornese presumo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13903
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: Barzellette

#132 Messaggio da kappabi »

Dall'ortolano a Roma: "Spartaco, quanto li fai i fichi?" L'altro: "5 euro al kilo" "E li cachi?" "Er giorno dopo"

Marito e moglie. Lei vuole fare sesso, magari con una parentesi eccitante. Lei: giochiamo al dottore? Lui: della ASL o privato? Lei: e che differenza fa? Lui: della Asl ne parliamo tra 6 mesi, privato fanno 300 Euro!

Tra due colleghi. "Come mai Marco non è al lavoro oggi?" "Perchè è ricoverato all'ospedale" "Ma se ieri sera l'ho visto con una bella bionda!" "L'ha visto anche sua moglie"
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13903
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: Barzellette

#133 Messaggio da kappabi »

Tre fratellini chiedono alla madre come sono nati. La madre dice che uno l'ha portato la cicogna, l'altro un'aquila e il terzo l'airone. A scuola una maestra li vede insieme e chiede se sono fratelli. Il più grande risponde: "Sì, ma di uccelli diversi"
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13903
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: Barzellette

#134 Messaggio da kappabi »

Una suora va a donare il sangue e l'infermiera si accorge di un disegno a forma di pene sul braccio. Incuriosita chiede: "Sorella, ma questo è un tatuaggio?" E la suora: "no mia cara.... è una voglia!"
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13903
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: Barzellette

#135 Messaggio da kappabi »

Intervista ad un uomo. "Scusi, ma quando è sull'autobus e sale una persona anziana, lei le cede il posto?" Risposta: "No" L'intervistatore : "Lei è un maleducato!" e l'altro: " No, io sono l'autista!!"
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”