questo non lo salvano nemmeno alla neuro ha anche riempito il guestbook di insulti.domenico ha scritto:In verità tutto è successo dopo il mio incontro con te al by night.
Ho cercato di fugare quel ricordo, rivolgendo la mia mente ad altre immagini,
ma non ho potuto evitare, la tua di immagine, bella e terribile come un esercito schierato in battaglia.
Mi sono ripromesso di essere fedele alla verità , e devo dire ora e a chiare lettere, quello che allora pensai e quasi tentai di nascondere a me stesso, mettendomi talvolta ad attribuire i battiti improvvisi del mio cuore al moto del corpo, illudendomi di distrarmi, respirando l'aria fresca a pieni polmoni.
La mia carne, ha dimenticato il piacere intenso, peccaminoso e passeggero che mi aveva dato il concedermi di toccarti, ma la mia anima non dimentica il tuo volto,
e non riesce a sentire perverso questo ricordo, anzi palpita come se in quel volto risplendesse tutta la dolcezza del creato.
Avvertivo allora in modo confuso e quasi negando a me stesso, la verità di quanto sentivo, che quella povera imprudente creatura, si vendeva ad altri peccatori, debolissima come tutte le altre e che aveva tante volte fatto commercio della propria carne, era tuttavia qualcosa di splendido e meraviglioso.
àˆ difficile dire cosa provavo, e provo ancora, potrei tentare di scrivere, che desidero colpevolmente, di vederti apparire ad ogni istante, quasi spiando la gente per scrutare se dall'angolo o dal buio di una strada apparisse quella figura che mi ha tanto sedotto.
La verità , è che io vedo la tua figura negli occhi delle ragazze, nei profumi della natura, nei colori del creato. E desidero si di rivederti, ma sono pur pronto ad accettare l'idea di non vederti mai più,
purchè potessi godere del gaudio almeno una volta.
E pur sento un dolore, perchè al tempo stesso soffro della tua assenza pur essendo felice di tanti fantasmi di una persona.
Mi riesce difficile spiegare questo mistero di contraddizione, segno che l'animo umano è assai fragile, e non procede mai direttamente lungo i sentieri della ragione.
E cado spesso vittima delle illusioni.
Ma sento che l'umano sentimento che mi agita, non sia cattivo, perchè di per se è il sentimento che muove l'uomo verso la donna, affinchè l'uno si congiunga all'altro.
Ciao e state attenti agli imbecilli che vi circondano ormai la coglionaggine è una malattia.
Ciao.
P.S. come cazzo fa erika a beccarmi sempre mentre mangio o rollo???????? sesto senso?? bho... ah ahah ah ah