avere la moglie nudista ì un problema?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ljjnce
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/03/2004, 14:27

avere la moglie nudista é un problema?

#1 Messaggio da ljjnce »

secondo voi è un problema avere una moglie a cui piace stare nuda per casa? per me no, fino a quando non ci sono figli...

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

ljjnce ha scritto:secondo voi è un problema avere una moglie a cui piace stare nuda per casa? per me no, fino a quando non ci sono figli...
dipende da chi frequenta casa tua! :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: avere la moglie nudista é un problema?

#3 Messaggio da Husker_Du »

ljjnce ha scritto:secondo voi è un problema avere una moglie a cui piace stare nuda per casa? per me no, fino a quando non ci sono figli...
Sicuramente no.....anzi
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#4 Messaggio da Diabolik68 »

K-Line ha scritto:
ljjnce ha scritto:secondo voi è un problema avere una moglie a cui piace stare nuda per casa? per me no, fino a quando non ci sono figli...
dipende da chi frequenta casa tua! :lol:
Cacchio mi hai preceduto di un niente :DDD :DDD :DDD

Cmq se mi vuoi dare il tuo indirizzo ogni tanto vengo a trovarti e ne parliamo insieme :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#5 Messaggio da Paperinik »

secondo me è più problematica la moglie maiala...se ti cornifica, poi so cazzi...:DDD
la moglie nuda per casa...per me non sarebbe un problema, o forse sì visto che in queste situazioni la prenderei e la tromberei come un cinghiale..non avrei pausa :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 111
Iscritto il: 08/09/2004, 15:38
Località: MI

Re: avere la moglie nudista é un problema?

#6 Messaggio da zug »

ljjnce ha scritto:secondo voi è un problema avere una moglie a cui piace stare nuda per casa? per me no, fino a quando non ci sono figli...
ljjnce ... eri lo stesso che cercava film della serie "figlio che spia i genitori che trombano"? ... questo spiegherebbe il caveat finale "finchè non ci sono figli ..." ai quali delle nudità  dei genitori non potrebbe sbattere di meno nei primi 10 anni di vita ... :DDD :DDD :DDD

cmq un drink, se lo offri, non si rifiuta :awww:
un certain regard ...

Avatar utente
Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 457
Iscritto il: 06/04/2004, 19:13
Località: un bordello

Re: avere la moglie nudista é un problema?

#7 Messaggio da Eiaculator »

ljjnce ha scritto:secondo voi è un problema avere una moglie a cui piace stare nuda per casa?
Sii più preciso: a casa tua o a casa degli altri? :DDD

Cmq no, non penso sia un problema. Pure io giro nudo per casa a volte e pure mia moglie.

Avatar utente
SexyFelix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2004, 1:13

#8 Messaggio da SexyFelix »

Beato te Ljjince!

L'avessi io una moglie nudista per casa!
La mia è tessile sino alla fissazione!
Se è nuda teme d'esser vista pure dietro le serrande abbassate!

Io, una moglie così la porterei continuamente nei campi nudisti!

Finchè non ci sono i figli dici?
Sì, penso sia meglio che non ci siano.

Beato te Ljjince!

IBIZA
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/10/2003, 16:42

#9 Messaggio da IBIZA »

IO CREDO CHE PER MOLTI NON SIA UN PROBLEMA
QUESTA ESTATE DIVIDEVO AD IBIZA UN CASA CON UNA COPPIA DI SPAGNOLI SUI TRENT ANNI ENTRAMBI NUDI TUTTO IL GIORNO CON UN BIMBO DI TRE ANNI NUDO PURE LUI TRA L' ALTRO CON UN BEL ARNESE

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#10 Messaggio da Trez »

Calma raga...Ljjnce sta tacendo il fatto che tiene una moglie di 70 e passa anni che gira nuda per casa.....vediamo se volete farvi invitare :DDD :DDD :DDD

ljjnce
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/03/2004, 14:27

#11 Messaggio da ljjnce »

mh... spiritoso, ma non è cosi.ho una bellissima moglie a cui voglio bene e a cui piace stare nuda in casa. volevo solo sapere se c'erano altre coppie come noi che hanno le stesse abitudini.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#12 Messaggio da Vivya »

IO sto sempre nuda in casa se non è freddo, ma a MAtt non gliene frega un cacchio, perchè se non ho calze o tacchi addosso non gli faccio nè caldo nè freddo.

NOn me ne è mai fregato nulla se da fuori dovessero vedermi, neanche quando abitavo coi miei.

Cmq sono dell'idea che bisognerebbe educare i bimbi alla nudità , per non farli crescere con tutti questi pudori obsoleti.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#13 Messaggio da tiziana »

Paperinik ha scritto:secondo me è più problematica la moglie maiala...se ti cornifica, poi so cazzi...:DDD
la moglie nuda per casa...per me non sarebbe un problema, o forse sì visto che in queste situazioni la prenderei e la tromberei come un cinghiale..non avrei pausa :DDD
sarebbe meglio la moglie maiala.. tu avrestiin casa cioc he gli uomini cercnao fuori :wink:

per rispondere al topic.. nessun problema credo, io lo facevo tranne quando ero stanca .. mio marito era un disastro :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#14 Messaggio da Xenon »

Vivya ha scritto:IO sto sempre nuda in casa se non è freddo, ma a MAtt non gliene frega un cacchio, perchè se non ho calze o tacchi addosso non gli faccio nè caldo nè freddo.
Che tipo... :roll: ;)
Vivya ha scritto:Cmq sono dell'idea che bisognerebbe educare i bimbi alla nudità , per non farli crescere con tutti questi pudori obsoleti.
Pienamente d'accordo. Attribuire un significato negativo o deviato al sesso è già  brutto, ma attribuirlo alla nudità  è una follia.

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#15 Messaggio da K-Line »

che ... peperini! ;)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”