Pagina 1 di 2
Queste care ragazze di Forza Italia
Inviato: 23/09/2004, 21:17
da dostum
Guardiamo, dunque, quella mutanda e memorizziamola. Perchè stasera Elisabetta Gardini, attrice di fiction e di teatro e diligente presentatrice, potrebbe essere già la nuova portavoce di Forza Italia. Le idee di Berlusconi, come sempre, sono affascinanti e devastanti al tempo stesso: perchè mandare in tv gente triste o con il riporto a diffondere il verbo del governo e del partito? Mandiamoci una bella figa, con dizione perfetta e volto rassicurante. E così - non vedo l'ora - la Gardini potrebbe prestissimo apparire al tg ad informare il Paese sulla politica economica o le strategie irachene. Elisabetta Gardini - egocentrica, piaciona, arrivista e sgomitatrice (ex-Patto Segni, ex-Ccd, corteggiata dai centristi di qua e di là ) come lo sono tutti gli attori - ha anche la fama di bigottona. "Repubblica" oggi riporta uno spassoso episodio avvenuto a una manifestazione di partito in cui, tra donne, si parlava di donne. Durante il dibattito la Gardinona si era lanciata in un'anatema contro il velinismo imperante e via via contro l'uso del corpo delle donne, finendo col parlare del culo. "Che non è nemmeno una zona erogena", ha detto. Al che in sala si è alzato un brusio, e la Maiolo (la Maiolo!) ha dovuto dirle: "E' un giudizio del tutto soggettivo, il tuo..."
Non pensate che queste simpatiche signorine avrebbero bisogno di una sessione intensiva personale con Rocco e Malone che toglierebbe loro ogni dubbio in proposito?
Inviato: 23/09/2004, 21:20
da K-Line
Inviato: 23/09/2004, 21:22
da Husker_Du
K-Line ha scritto:
siamo sicuri sia lei? Io la ricordavo diversa.....mah...

Inviato: 23/09/2004, 21:28
da K-Line
si si è lei!
cmq.. altra foto...

Inviato: 23/09/2004, 21:42
da john holmes
>la Gardinona si era lanciata in un'anatema contro il velinismo imperante
Chissà chi è che l'ha lanciato...Mi sa che non bisognerà perdersi neanche un'esternazione della nuova portavoce.
>e via via contro l'uso del corpo delle donne, finendo col parlare del culo. "Che non è nemmeno una zona erogena", ha detto.
Gli avrei tanto voluto chiedere se parlava per esperienza o per sentito dire.
Re: Queste care ragazze di Forza Italia
Inviato: 23/09/2004, 21:44
da camminatore
dostum ha scritto: perchè mandare in tv gente triste o con il riporto a diffondere il verbo del governo e del partito? Mandiamoci una bella figa, con dizione perfetta e volto rassicurante.
messo così sembra il ritratto di lilly gruber
dostum ha scritto: potrebbe prestissimo apparire al tg ad informare il Paese sulla politica economica o le strategie irachene..
e infatti non mi ero sbagliato: parli proprio della gruber !!
sorvolo per carità di patria sulla seduta con malone e siffredi

Inviato: 23/09/2004, 22:43
da gongolo
Quoto camminatore in toto ed aggiungo che non capiasco perchè dostum se la prenda tanto. Mica è dei suoi. Anzi dovrebbe gioire se l'avversario punta su tal donna.
Il problema è che i comunisti sono abituati a comandare a bacchetta in casa propria e così assumono la pessima abitudine di pretendere di comandare anche in casa degli altri.
Ciaoooo
Inviato: 23/09/2004, 23:10
da catoblepa
Chi manda il cervello all'ammasso e parla sempre e solo in funzione dell'ideologia è prima di tutto di un palloso mortale. Indipendentemente dalla collocazione politica: tutti uguali... che barba che noia che barba che noia...
Arriverà mai il giorno in cui tutti capiranno che verità e giustizia non stanno mai dalla stessa parte. Per un motivo semplicissimo: non esistono.
Inviato: 23/09/2004, 23:16
da K-Line
catoblepa ha scritto:Chi manda il cervello all'ammasso e parla sempre e solo in funzione dell'ideologia è prima di tutto di un palloso mortale. Indipendentemente dalla collocazione politica: tutti uguali... che barba che noia che barba che noia...
Arriverà mai il giorno in cui tutti capiranno che verità e giustizia non stanno mai dalla stessa parte. Per un motivo semplicissimo: non esistono.
m'illumino d'immenso
Inviato: 23/09/2004, 23:21
da catoblepa
K-Line ha scritto:
m'illumino d'immenso
E canzoncine... e film... e poesie... parole tue mai?

Inviato: 23/09/2004, 23:23
da Julio taylor
e le pompe continuano!
Inviato: 23/09/2004, 23:24
da K-Line
catoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:
m'illumino d'immenso
E canzoncine... e film... e poesie... parole tue mai?

certo; quando hanno più effetto delle canzoncine, delle poesie o dei film!

Inviato: 23/09/2004, 23:25
da K-Line
Julio taylor ha scritto:e le pompe continuano!

Inviato: 24/09/2004, 1:26
da itguy72
.
Inviato: 24/09/2004, 11:15
da ronsard
Su Blob di alcune sere fa hanno trasmesso una scena un po' spinta di chissà quale film dove la Gardini in autoreggenti non sembrava essere tutta questa bigotta. Credo che diventerà nei prossimi mesi una scena cult.