FILM SU STREAM E TELE+

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
tex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Contatta:

#1 Messaggio da tex »

Ultimamente si sono aggiunte le offerte sulle tv a pagamento satellitari che vanno contro il noleggio di videocassette??
cosa ne pensate del fenomeno?? tele+ e stream riescono a recuperare parte di tutto quello che perdono grazie a palco e a xxxclub a 10.000 a film! ora su stream c'è pure un programma di selen che sta andando molto bene al venerdì e sabato!
Io ho stream e eros è spesso presente nei film trasmessi, così come remigio zampa, rocco e i film di joe d'amato, roby bianchi e qualche film americano, ma di natasha niente?? la programmazione da cosa dipende? ci sono case produttrici che non vanno sul satellite??

ciao
tex

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

LA PROGRAMMAZIONE DIPENDE SOLO DAI DISTRIBUTORI PIU' ABILI NEL VENDERE ALLE TV! CI SONO DISTRIBUTORI ASTUTI CHE VANNO SI PRESENTANO DA QUEGLI ALLOCCHI DELLE TV A PAGAMENTO, CHE NON CAPISCONO UNA MAZZA DI FILM HARD E VENDON LORO DI TUTTO! VEDIAMO SE MOONLIGHT SARA' IN GRADO DI VENDERE ALMENO OLTRAGGIO AL PUDORE..

tex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Contatta:

#3 Messaggio da tex »

infatti ho notato! comunque sono passati molti film della alto amaranto!
speriamo che su stream passi anche oltraggio al pudore!!!!

ciao
tex

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

caro eros conosci guglielmo e quindi.....

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

conosci anche la risposta......

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

MAX, ONESTAMENTE GUGLIELMO-LA SFINGE NON LO HO NACORA CAPITO, ME LA DICI TU LA RISPOSTA?

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

..........diciamo che ti lascia aspettare...
godot......

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

ABBE' IL LATO LENTO DEL NOSTRO "DISTRIBUTORE DIESEL", LO AVEVO NOTATO ANCH IO... MAX, ILLO NON TI SEMBRA UN FILINO TROPPO CALMO PER I TEMPI MODERNI?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”