[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] ISLAM

#6166 Messaggio da Varsek »

Edificante...
Immagine

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21376
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] ISLAM

#6167 Messaggio da dostum »

Daranno il Nobbel per la pace pure a Trump?

ANSA) - ROMA, 27 GIU - Almeno 57 detenuti sono morti in seguito a un raid aereo che sarebbe stato realizzato all'alba di lunedì dalla coalizione a guida Usa su un carcere dell'Isis ad al-Mayadeen, nell'est della Siria: lo ha reso noto l'Osservatorio siriano per i diritti umani, secondo quanto riporta il quotidiano britannico Independent.
Immagine
Ovviamente l'ebete Macron e la sua Francia Marcia son pronti a dargli manforte
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] ISLAM

#6168 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] ISLAM

#6169 Messaggio da vertigoblu »

http://www.corriere.it/esteri/17_luglio ... b333.shtml

Portava i capelli lunghi e amava indossare vestiti attillati Karar Nushi, giovane attore e modello di Baghdad, ribattezzato dalla stampa locale «il Brad Pitt iracheno». Il suo corpo, torturato e mutilato, è stato trovato senza vita lunedì scorso a Palestine Street, nel nord della capitale, poche ore dopo che i familiari avevano denunciato la sua scomparsa alle autorità. A ucciderlo senza pietà sarebbe stato qualche gruppo islamista, legato all'Isis, che non approvava il suo stile di vita troppo occidentale.

Minacce
Non sono pochi i fan che sulla sua pagina Facebook, a poche ore dalla morte, hanno ricordato le passate minacce ricevute da Karar dai gruppi anonimi che non sopportavano «i suoi vestiti eccentrici e la lunga chioma bionda». Ma a quanto parte l'artista, che ero iscritto all'Istituto di Belle Arti a Baghdad e aveva recitato negli scorsi giorni al teatro Najah, non si era fatto intimidire e aveva anche annunciato la partecipazione a un futuro concorso di bellezza. Troppo per i gruppi fondamentalisti che lo accusavano anche di avere atteggiamenti omosessuali e di frequentare colleghe donne.
I precedenti
Le autorità non hanno ancora commentato l'omicidio e identificato i responsabili. La rete televisiva NRT, citando fonti di sicurezza, ha dichiarato che il corpo di Nushi mostrava evidenti segni di tortura e presentava numerose ferite. I fan sui social media hanno postato commenti in cui celebrano il suo coraggio e sottolineano come quello di Nushi sia solo l'ennesimo caso di persona uccisa perché sospettata di essere omosessuale. Dal 2003 diversi gruppi islamici sia sciiti che sunniti sarebbero dietro gli omicidi di diversi giovani iracheni, rapiti e poi uccisi per il loro orientamento sessuale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] ISLAM

#6170 Messaggio da TeNz »

bande di musulmani affamati nel centro di bologna !!!!

http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... resh_ce-cp
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29180
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] ISLAM

#6171 Messaggio da SoTTO di nove »

Che schifo di vita che deve fare un esercente in città al giorno d'oggi. Combattere contro i mulini a vento è dura.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] ISLAM

#6172 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:Che schifo di vita che deve fare un esercente in città al giorno d'oggi. Combattere contro i mulini a vento è dura.
tra l'altro in questo caso musulmano pure lui !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] ISLAM

#6173 Messaggio da marziano »

robinudo ha scritto:Sino a quando in questo paese di furbetti, cialtroni e falsi invalidi esistera' comunque un marziano, un ramarro verde e un robinudo questi coglioni che sanno il merdoso corano a memoria non vinceranno.....
ma guarda che il mussulmano medio non lo ha mai letto il corano e non lo sa a memoria.
il corano è scritto in un complicatissimo arabo antico ed è lettura per pochi.
la principale fonte di apprendimento è la narrazione o per meglio dire nè è la recitazione che viene considerata altissima e raffinatissima forma d'arte.
in realtà la maggior parte dei mussulmani uomini non ne sa niente a agisce per puro indottrinamento.
Al Corano fa da corollario la “Sunnah del Profeta”, un complemento che comprende:
1) I detti del Profeta, Ahadith (infatti è lui che gli "ha dith"!! 8) )
2) Le azioni del Profeta;
3) Le tacite approvazioni delle azioni realizzate in presenza del Profeta (e qui vi sfido!).

Tuttavia il dio islamico è assolutmente iconoscibile ed ignoto o meglio tale entità non è altro che il corano stesso.
L'islam quindi è la religione del loro dio Allah che si è fatto testo e che si «incarta» nel Corano dopo essere stato rivelato a Maometto attraverso l'Arcangelo Gabriele. Per i musulmani quindi il Corano è Allah stesso, è della stessa sostanza di Allah, opera increata al pari di Allah, a cui ci si sottomette e che non si può interpretare perché si metterebbe in discussione Allah stesso.

per le altre vi consiglio di leggere questo: Immagine

cioìò detto auspico che questo topic non diventi come "le prostiture cinesi", cioè una casuale raccolta di articoli più o meno insulsi, bensì un luogo di discussione nel merito e con cognizione di causa.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] ISLAM

#6174 Messaggio da TeNz »

ma si stavo scherzando marziano !!!

visto che ho parlato di cocomero con sotto, gli ho lanciato l'esca per vedere se abboccava :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29180
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] ISLAM

#6175 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:ma si stavo scherzando marziano !!!

visto che ho parlato di cocomero con sotto, gli ho lanciato l'esca per vedere se abboccava :DDD
Ma guarda, usare il topic dell'Islam per questa notizia era parecchio OT.
e non ho risposto per via del cocomero. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] ISLAM

#6176 Messaggio da cicciuzzo »

comunque massimo rispetto per il calabrese !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] ISLAM

#6177 Messaggio da robinudo »

marziano ha scritto:
robinudo ha scritto:Sino a quando in questo paese di furbetti, cialtroni e falsi invalidi esistera' comunque un marziano, un ramarro verde e un robinudo questi coglioni che sanno il merdoso corano a memoria non vinceranno.....
ma guarda che il mussulmano medio non lo ha mai letto il corano e non lo sa a memoria.
il corano è scritto in un complicatissimo arabo antico ed è lettura per pochi.
la principale fonte di apprendimento è la narrazione o per meglio dire nè è la recitazione che viene considerata altissima e raffinatissima forma d'arte.
in realtà la maggior parte dei mussulmani uomini non ne sa niente a agisce per puro indottrinamento.
Al Corano fa da corollario la “Sunnah del Profeta”, un complemento che comprende:
1) I detti del Profeta, Ahadith (infatti è lui che gli "ha dith"!! 8) )
2) Le azioni del Profeta;
3) Le tacite approvazioni delle azioni realizzate in presenza del Profeta (e qui vi sfido!).

Tuttavia il dio islamico è assolutmente iconoscibile ed ignoto o meglio tale entità non è altro che il corano stesso.
L'islam quindi è la religione del loro dio Allah che si è fatto testo e che si «incarta» nel Corano dopo essere stato rivelato a Maometto attraverso l'Arcangelo Gabriele. Per i musulmani quindi il Corano è Allah stesso, è della stessa sostanza di Allah, opera increata al pari di Allah, a cui ci si sottomette e che non si può interpretare perché si metterebbe in discussione Allah stesso.

per le altre vi consiglio di leggere questo: Immagine

cioìò detto auspico che questo topic non diventi come "le prostiture cinesi", cioè una casuale raccolta di articoli più o meno insulsi, bensì un luogo di discussione nel merito e con cognizione di causa.
Dettagli insignificanti o quasi, comunque buono a sapersi che in Iran,Arabia Suinita, Siria ecc ecc mi sono pulito piu' di una volta il culo con le pagine del corano(facendo mooolta attenzione che lo sciacquone andasse a dovere....) del comodino dell'Hotel, adesso posso dire che mi sono pulito il culo con allah; direi che la mia vita ha avuto senz'altro un po' di senso.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10514
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] ISLAM

#6178 Messaggio da GeishaBalls »

Complimentoni, un vero combattente per la diffusione di un pensiero laico, moderno e liberale

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] ISLAM

#6179 Messaggio da australiano »

non credo che la percentuale di cattolici che abbiano letto direttamente la bibbia o anche solo il vangelo sia molto più alta.

forse è più alta tra i protestanti, perchè lì hanno (o quantomeno avevano) l'abitudine di leggere la bibbia direttamente, non avendo intermediari, ed essendo propria dei protestanti l'idea di dover leggere la bibbia per avere una propria interpetazione

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] ISLAM

#6180 Messaggio da ramarro verde »

Edit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”