[O.T.] Scene Storiche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 09/12/2002, 21:01
Località: roma
Contatta:

#76 Messaggio da guest075 »

verdone ... film un sacco forte .. scena in cui mario brega cerca di convincere il figlio dei fiori frikkettone e fidanzata trucida a cambiare vita (vivevano in comunità ) .... presenti il prete meridionale ..... il vicino di casa che parla del figlio gabriele .....

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#77 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mi torna in mente anche la celebre scalata di Rocky.

Avatar utente
josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 704
Iscritto il: 20/06/2005, 8:47

#78 Messaggio da josey18 »

eccone altre:
la lotta tra il detenuto americano ed il capo carcere con morso finale alla lingua ne "fuga di mezzanotte"
la salita sui banchi ne "l'attimo fuggente"
il rito per diventare indiano di "un uomo chiamato cavallo"
il finale di baci di "nuovo cinema paradiso"
le comiche di stanlio e ollio
i film di charlot
il finale di "via col vento"
l'attacco con gli elicotteri in "apocalypse now"
il bacio rovesciato di "spyder man"

alla prossima
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#79 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Mi torna in mente anche la celebre scalata di Rocky.
ot..manco tanto

giovedi' ero all'enteprima di rocky balboa (rocky 6..)
fantastico come l'et' media fosse tutta over 25...le fidanzate (tutte introite manco ffossimo al misex..) che rano state trascinate li dai compagni (si vedeva che non gliele fregava un cazzo..)

MAI viste scene cosi' in un cinema..gente in piedi..appalusi..standing ovation..TIFO DA STADIO...io pensavo che solo io e i mie 2 amici fossimo cresciuti a pane e rocky..e altri fil degli 80's..e invece..
alla fine tutto il cinema era in piedi ad applaudire...(e vi diro'..il film non era assolutamente brutto...anzi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
aspidechat
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2004, 20:47
Contatta:

GIà 

#80 Messaggio da aspidechat »

Squirto ha scritto:Balle Spaziali - La scena di Lord Casco nell'astronave
EIA
Meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#81 Messaggio da Helmut »

- Lino Banfi in "L'infermiera di notte" che scende nell'appartamento di sotto dove opera una squillo, la vede nuda e sviene: "Madonnaaa...!!!"

:DDD :DDD :DDD

- Franco Franchi in "Due mafiosi nel Far West" che, insieme a Ciccio, arriva in una taverna messicana e si mette a cantare con il gruppo:"Cucuruccuuu...cuccuredduuu...!!!

:DDD :DDD :DDD

- Louis Gosset jr.,nella parte del sergente Foley in "Ufficiale e gentiluomo" che apostrofa le reclute del corso allievi piloti di marina:"Non credo ai miei occhi! Dove siete stati fino adesso? A sentire musica dei rolling Stones e a dire male del vostro Paese..!!!"

:-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: GIà 

#82 Messaggio da nik978 »

aspidechat ha scritto:
Squirto ha scritto:Balle Spaziali - La scena di Lord Casco nell'astronave
EIA
tutte le scene di lord casco..rick moranis x me e' eccezzionale

SONO CIRCONDATO DA STRONZI! :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#83 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=5wL66gahaQc
rocky4

http://www.youtube.com/watch?v=9AmTQnwEv6Y&NR
ateam

http://www.youtube.com/watch?v=Gl_3t0R6 ... ed&search=
blues brothers

http://www.youtube.com/watch?v=_qBMZA0T ... ed&search=
he men

e scene mitiche varie
http://www.youtube.com/watch?v=UHJFpJFme4g&NR

http://www.youtube.com/watch?v=zW3daEFIh3M
can'tg touch me

senza contare il MITICO quagmire...
puttaniere e maniaco!
http://www.youtube.com/watch?v=v9tmt0Gl ... ed&search=
dove lo trovate un cartone dove trova una legata in bagno e dice:"caro diario...BINGO..(in italiano e' doppito cosi'..)
http://www.youtube.com/watch?v=SE1dUAub ... ed&search=
il mio mito

per me i griffin valgono 10mila volte i simpson....
anche un cartone se ironico e malizioso puo' restare nella storia
http://www.youtube.com/watch?v=Zx4-juxIBeo
(minuto 2 e40..e minuto 4.....) :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#84 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Mi torna in mente anche la celebre scalata di Rocky.
ot..manco tanto

giovedi' ero all'enteprima di rocky balboa (rocky 6..)
fantastico come l'et' media fosse tutta over 25...le fidanzate (tutte introite manco ffossimo al misex..) che rano state trascinate li dai compagni (si vedeva che non gliele fregava un cazzo..)

MAI viste scene cosi' in un cinema..gente in piedi..appalusi..standing ovation..TIFO DA STADIO...io pensavo che solo io e i mie 2 amici fossimo cresciuti a pane e rocky..e altri fil degli 80's..e invece..
alla fine tutto il cinema era in piedi ad applaudire...(e vi diro'..il film non era assolutamente brutto...anzi..)
Nik,anch'io ieri sera ho visto Rocky Balboa,e non a caso mi è tornata in mente la scalata.... :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#85 Messaggio da nik978 »

immaginavo..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 704
Iscritto il: 20/06/2005, 8:47

#86 Messaggio da josey18 »

ancora

l'attacco al supermercato in "zombie"
la cavalcata a braccia aperte in "ballando coi lupi"
la sorpresa nel vedere che il re è sean connery in "robin hood"
il cartoon iniziale di "chi ha incastrato roger rabbit"
la gonna alzata dal soffio d'aria di marilyn monroe in "quando la moglie è in vacanza"

alla prossima
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#87 Messaggio da tao »

Diabolik68 ha scritto:La scena finale de "I soliti sospetti", quando l'ispettore (alias Chaz Palmintieri) scopre tutte le fandonie raccontategli dallo zoppo-Kaiser Soza (alias il grande Kevin Spacey)

Uno dei thriller più avvincenti che abbia visto: Spacey meritava l'oscar qui e nn per American Beauty
se non ricordo male quel film raccolse comunque qualche riconoscimento da parte della accademy.......a memoria ricordo che fu premiato anche spacey......ma di preciso non lo so...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#88 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tao ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:La scena finale de "I soliti sospetti", quando l'ispettore (alias Chaz Palmintieri) scopre tutte le fandonie raccontategli dallo zoppo-Kaiser Soza (alias il grande Kevin Spacey)

Uno dei thriller più avvincenti che abbia visto: Spacey meritava l'oscar qui e nn per American Beauty
se non ricordo male quel film raccolse comunque qualche riconoscimento da parte della accademy.......a memoria ricordo che fu premiato anche spacey......ma di preciso non lo so...
Infatti Kevin Spacey vinse l'oscar come attore non protagonista e un'altro oscar fu dato per la miglior sceneggiatura originale

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#89 Messaggio da radek66 »

guest075 ha scritto:verdone ... film un sacco forte ..
:-? :-? :-? :-?
Il titolo del film è "Un sacco bello"... c'è speranza che di qui a un mese tu azzecchi il titolo di qualcosa?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#90 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

La scena del tipo che va a pisciare in "Snakes on a plane"

La "mossa Kansan City" di Bruce Willis in Slevin

Il finale di The departed (ma questo forse è meglio se non ve lo svelo :wink: )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”