Come volete la pagina "Calendario"?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come volete la pagina "Calendario"?
Nella pagina del Calendario si leggono soltanto il nome dell'artista. C'è anche la località ma non si legge perchè la riga viene tagliata.
Una modalità più comoda, secondo me, è che si legga anche la località .Così se è vicino casa uno clicca sul nome per maggiori info, altrimenti passa avanti.
Non pensate che ci siano solo esperti qua dentro. Inoltre anche l'esperto potrebbe vedere il nome di una che non conosce.
Come preferite il calendario? Come adesso o con il luogo leggibile?
Una modalità più comoda, secondo me, è che si legga anche la località .Così se è vicino casa uno clicca sul nome per maggiori info, altrimenti passa avanti.
Non pensate che ci siano solo esperti qua dentro. Inoltre anche l'esperto potrebbe vedere il nome di una che non conosce.
Come preferite il calendario? Come adesso o con il luogo leggibile?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me piacerebbe uscisse la figa dal pc e si facesse scopare per capire se merita d'essere andata a vedere 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Peró dai mica ha tutti i torti forse il mouse pensa che sia un microfono ed usa soltanto la tastiera ahahahahahahahahah scusa UVZ ma è stato + forte di me ahahahahahahahSuper Zeta ha scritto:1) Come VORRESTE la pagina...
2)Basta passare con il mouse sul nome per leggere la località
3)Un clic ti fa venire la tendinite?
UVZ SVEGLIATI!!!

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Uvz, te lo hanno gia' detto, ma come ben saprai, repetita iuvant... Ci sei o ci fai?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
grazie ragazzi mi fate morire dal ridere
io opto per la variante di k-line, Super Zeta sbrigati ad attuarla al più presto
Ho messo il cursore sopra e compare una stringa illeggibile. Ma visto che sono stupido, ma tanto stupido, e visto che uso Opera ho aperto il calendario con Internet Explorer. Lì compare la località , quando c'è. In un punto compare "Pinca Pallina allo Streaptease". Ottimo, Streaptease è la provincia confinante alla mia.
Non ci vuole niente a cambiare una volta per tutte il calendario in modo che sia più leggibile.
Invece noi tutti i mesi dobbiamo entrare in tanti nomi per sapere dove sono.
io opto per la variante di k-line, Super Zeta sbrigati ad attuarla al più presto
Ho messo il cursore sopra e compare una stringa illeggibile. Ma visto che sono stupido, ma tanto stupido, e visto che uso Opera ho aperto il calendario con Internet Explorer. Lì compare la località , quando c'è. In un punto compare "Pinca Pallina allo Streaptease". Ottimo, Streaptease è la provincia confinante alla mia.
Non ci vuole niente a cambiare una volta per tutte il calendario in modo che sia più leggibile.
Invece noi tutti i mesi dobbiamo entrare in tanti nomi per sapere dove sono.
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Ciao uvz,uvz ha scritto:Super Zeta sbrigati ad attuarla al più presto
secondo me le modifiche che chiedi al Calendario non sono così assurde, ma sbagli totalmente usando quel tono poco rispettoso...
Ricordiamoci che qua siamo tutti Ospiti a "casa" di Fabrizio Zanoni.
Un po' di gentilezza e "savoir fare" non guastano mai non credi...?
IMHO