(OT) Condannato uno dei militari americani per torture
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(OT) Condannato uno dei militari americani per torture
Il sergente dello Stato Maggiore americano "Chip" Frederick e' stato condannato oggi ad otto anni di reclusione per avere abusato sessualmente e fisicamente di alcuni detenuti nel carcere iracheno di Abu Grahib
gli auguro un soggiorno tra i detenuti comuni, anche se non so quanto sia possibile.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Veterano dell'impulso
gli auguro un soggiorno il piu duro possibile
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
io invece sono dalla sua parte, spero venga rilasciato su cauzione anche se ci credo poco. il solito sfigato che paga per tutti. in guerra culi e fighe alle donne e culi agli uomini si fanno da sempre......che guerra sarebbe altrimenti. cosa aberrante certo, ma che sfiga quello che deve pagare il conto per tutti.......
.....ho letto certi racconti in merito agli abusi sessuali dei tedeschi in russia, dei russi in germania e dei partigiani in italia veramente pazzeschi......
.....ho letto certi racconti in merito agli abusi sessuali dei tedeschi in russia, dei russi in germania e dei partigiani in italia veramente pazzeschi......
-
- Veterano dell'impulso
vorrei vederti prigioniero dei soldati usa in iraq..estdipendente ha scritto:io invece sono dalla sua parte, spero venga rilasciato su cauzione anche se ci credo poco. il solito sfigato che paga per tutti. in guerra culi e fighe alle donne e culi agli uomini si fanno da sempre......che guerra sarebbe altrimenti. cosa aberrante certo, ma che sfiga quello che deve pagare il conto per tutti.......
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
-
- Storico dell'impulso
perche?Julio taylor ha scritto:vorrei vederti prigioniero dei soldati usa in iraq..estdipendente ha scritto:io invece sono dalla sua parte, spero venga rilasciato su cauzione anche se ci credo poco. il solito sfigato che paga per tutti. in guerra culi e fighe alle donne e culi agli uomini si fanno da sempre......che guerra sarebbe altrimenti. cosa aberrante certo, ma che sfiga quello che deve pagare il conto per tutti.......
- funkydream
- Nuovi Impulsi
Re: (OT) Condannato uno dei militari americani per torture
... e intanto quelle allegre personcine che decapitano giornalisti e altri civilidansez ha scritto:Il sergente dello Stato Maggiore americano "Chip" Frederick e' stato condannato oggi ad otto anni di reclusione per avere abusato sessualmente e fisicamente di alcuni detenuti nel carcere iracheno di Abu Grahib
e mostrano i filmati sulle tv locali(gratuitamente immaginano in molti...e come si finanziano secondo voi?)
sono in giro indisturbati......
e se vengono presi, come saddam, che e' un'altra allegra personcina, che aveva uso lasciare ogni mattina tot persone impiccate in piazza come deterrente per i sovversivi...
viene trattato come un principino...
ma vaff...
- funkydream
- Nuovi Impulsi
strana la vita...Nova ha scritto:Io sono contenta che quel maiale è in galera, peró il ragionamento di est e purtroppo vero. Quello lì in galera non ci dovrebbe andare da solo. Peró non è una scusante per lui.
se li avevano uccisi si trattava di "morti di guerra"
li ha inculati, ma lasciati vivi ed e' un delinquente....
- camminatore
- Impulsi superiori
io invece vorrei vederti prigioniero comune nelle civilissime prigioni dell'arabia o di cuba.Julio taylor ha scritto: vorrei vederti prigioniero dei soldati usa in iraq..
a proposito: quando è che amnesty international va lì a valutare le condizioni dei prigionieri ?

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0