(OT) Condannato uno dei militari americani per torture

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
dansez
Bannato
Bannato

(OT) Condannato uno dei militari americani per torture

#1 Messaggio da dansez »

Il sergente dello Stato Maggiore americano "Chip" Frederick e' stato condannato oggi ad otto anni di reclusione per avere abusato sessualmente e fisicamente di alcuni detenuti nel carcere iracheno di Abu Grahib

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

gli auguro un soggiorno tra i detenuti comuni, anche se non so quanto sia possibile.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Julio taylor »

gli auguro un soggiorno il piu duro possibile
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Rex_Sinner »

Julio taylor ha scritto:gli auguro un soggiorno il piu duro possibile
Io di duro gli auguro un bel ***** in ****!!!!!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da estdipendente »

io invece sono dalla sua parte, spero venga rilasciato su cauzione anche se ci credo poco. il solito sfigato che paga per tutti. in guerra culi e fighe alle donne e culi agli uomini si fanno da sempre......che guerra sarebbe altrimenti. cosa aberrante certo, ma che sfiga quello che deve pagare il conto per tutti.......

.....ho letto certi racconti in merito agli abusi sessuali dei tedeschi in russia, dei russi in germania e dei partigiani in italia veramente pazzeschi......

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Julio taylor »

estdipendente ha scritto:io invece sono dalla sua parte, spero venga rilasciato su cauzione anche se ci credo poco. il solito sfigato che paga per tutti. in guerra culi e fighe alle donne e culi agli uomini si fanno da sempre......che guerra sarebbe altrimenti. cosa aberrante certo, ma che sfiga quello che deve pagare il conto per tutti.......

.....ho letto certi racconti in merito agli abusi sessuali dei tedeschi in russia, dei russi in germania e dei partigiani in italia veramente pazzeschi......
vorrei vederti prigioniero dei soldati usa in iraq..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Nova »

Io sono contenta che quel maiale è in galera, peró il ragionamento di est e purtroppo vero. Quello lì in galera non ci dovrebbe andare da solo. Peró non è una scusante per lui.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da estdipendente »

Julio taylor ha scritto:
estdipendente ha scritto:io invece sono dalla sua parte, spero venga rilasciato su cauzione anche se ci credo poco. il solito sfigato che paga per tutti. in guerra culi e fighe alle donne e culi agli uomini si fanno da sempre......che guerra sarebbe altrimenti. cosa aberrante certo, ma che sfiga quello che deve pagare il conto per tutti.......

vorrei vederti prigioniero dei soldati usa in iraq..
perche?

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: (OT) Condannato uno dei militari americani per torture

#9 Messaggio da funkydream »

dansez ha scritto:Il sergente dello Stato Maggiore americano "Chip" Frederick e' stato condannato oggi ad otto anni di reclusione per avere abusato sessualmente e fisicamente di alcuni detenuti nel carcere iracheno di Abu Grahib
... e intanto quelle allegre personcine che decapitano giornalisti e altri civili
e mostrano i filmati sulle tv locali(gratuitamente immaginano in molti...e come si finanziano secondo voi?)
sono in giro indisturbati......
e se vengono presi, come saddam, che e' un'altra allegra personcina, che aveva uso lasciare ogni mattina tot persone impiccate in piazza come deterrente per i sovversivi...
viene trattato come un principino...
ma vaff...

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da funkydream »

Nova ha scritto:Io sono contenta che quel maiale è in galera, peró il ragionamento di est e purtroppo vero. Quello lì in galera non ci dovrebbe andare da solo. Peró non è una scusante per lui.
strana la vita...
se li avevano uccisi si trattava di "morti di guerra"
li ha inculati, ma lasciati vivi ed e' un delinquente....

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da camminatore »

Julio taylor ha scritto: vorrei vederti prigioniero dei soldati usa in iraq..
io invece vorrei vederti prigioniero comune nelle civilissime prigioni dell'arabia o di cuba.

a proposito: quando è che amnesty international va lì a valutare le condizioni dei prigionieri ? :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”