THE BEST

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

THE BEST

#1 Messaggio da Nova »

Apro questo topic per chiedervi di raccontare la scena hard che più vi ha colpito.

Comincio io

1 La scena di Julia Taylor nel film "Ingenui turisti nella spirale del vizio" di Salieri. Esterno, Julia con un gruppo di guardoni muniti di torce.

2 La scena di Katsumi nel film "Faust" di Salieri con tre soldati in treno.

3 Belladonna in un film americano (credo che si tratta di un film della serie Ass workship o simile) con due attori che non conosco.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7859
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#2 Messaggio da estdipendente »

ce ne sono tante:

le prime che mi vengono in mente...

-il pompino di angelica bella a de sica in un film di salieri ambientato nella 2nda guerra mondiale
- rocco e la ceca a cui viene infilata la testa nel cesso all'hotel forum di praga
- rocco, monique cuvet e un'altra ungherese nel covo dei tunzi a roma

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#3 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:ce ne sono tante:

le prime che mi vengono in mente...

-il pompino di angelica bella a de sica in un film di salieri ambientato nella 2nda guerra mondiale
Tutta una vita

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#4 Messaggio da Romeo »

Un film della Color Climax degli anni '70, di nome "anal service": una donna bellissima che scopa con 2 uomini. Mitico.

La prima scena Rocco animal trainer 5 con Claudia Jamsson, Michelle Wild, Sharone.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#5 Messaggio da ronsard »

estdipendente ha scritto:- rocco, monique cuvet e un'altra ungherese nel covo dei tunzi a roma
direi che "Mai dire mai a Rocco 1&2" è stracult in genere e tutte le scene di gruppo sono pazzesche e indelebili. Il casting di quel film è geniale, sarei curioso di conoscere la genesi dei vari arruolamenti. Tra l'altro è curioso come sia un film che fa parecchio discutere guardate in America che reazioni

http://www.rame.net/reviews/misc/norocco.html
http://www.rame.net/reviews/misc/nrocco.html
http://www.rame.net/reviews/misc/summer.html


uno si lascia andare addirittura a un Viva Italia! un altro invece è disgustato ma eccitato. Insomma per tornare in topic THE Best

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#6 Messaggio da Romeo »

Romeo ha scritto:Un film della Color Climax degli anni '70, di nome "anal service": una donna bellissima che scopa con 2 uomini. Mitico.

La prima scena Rocco animal trainer 5 con Claudia Jamsson, Michelle Wild, Sharone.
Ecco caps dal mitico film della Color Climax "Anal Service"

Image

Image

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#7 Messaggio da geppino12575 »

Ce ne sono tantissime, ne di ró alcune: la prima scena di "Rocco piacere sadico", un threesome atomico in pieno stile Rocco, la gang bang di Sandy in "30 maschi per Sandy", la quarta scena di "Deep inside Annie Sprinkle", con schizzi di figa a go-go, forse è questa la mia scena preferita, carica di un erotismo che molto raramente ho trovato altrove, devo dire che in questo contribuisce molto il doppiaggio in italiano, decisamente migliore rispetto alla lingua originale, perchè la doppiatrice, che poi è una voce molto nota, ha una voce calda e sensuale, mentre l'attrice ha una voce molto acuta, che non rende benissimo.
Se poi ci spingiamo sul lato "extreme", ci sono ancora altre scene, mi colpì in particolare una scena con Betty della ggg nel film "Alles fur mich", in cui viene inculata a sangue e urla come un maiale al mattatoio, mentre altri le fanno le peggio cose in bocca, non riesco a rendere bene la situazione con le parole, ma vi assicuro che è stato qualcosa di molto forte.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#8 Messaggio da Squirto »

Le scene di GGG sono davvero molto forti, non è roba che piace a tutti. Betty è la regina di quel tipo di cose (magica nei gargarismi di sperma). Rocco e la testa nel cesso è sicuramente un must, ma di scene di Rocco potremmo citarne a decine (dai vari Animal Trainer alle True Anal Stories), vedi Rita Faltoyano che chiede pietà  per ben due volte mentre Rocco spinge con furore dentro il suo culo. Da poco ho poi scoperto una giapponesina bevi-sperma, e ogni sua scena lascia sconcertati. Se nei film GGG di Betty c'è il furore dei liquidi, qui c'è il seme maschile come pasto.
Il film è qualcosa come: "Gokkun bazooka Nanami Nanase 100 Vol 3-JAPAN - Bukkake"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#9 Messaggio da ronsard »

Squirto ha scritto:Da poco ho poi scoperto una giapponesina bevi-sperma, e ogni sua scena lascia sconcertati. Se nei film GGG di Betty c'è il furore dei liquidi, qui c'è il seme maschile come pasto.
Il film è qualcosa come: "Gokkun bazooka Nanami Nanase 100 Vol 3-JAPAN - Bukkake"
eccola

http://www.jlist.com/cgi-bin/disp.cgi?i ... =440&y=500

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#10 Messaggio da Kirth_Gersen »

Squirto ha scritto:...Rita Faltoyano che chiede pietà  per ben due volte mentre Rocco spinge con furore dentro il suo culo...
Qual'è il titolo preciso di questo film?
La Faltoyano finge per motivi di regia o hai avuto l'impressione che stesse "soffrendo" davvero?

La Faltoyano sottomessa mi fa impazzire!

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#11 Messaggio da Julio taylor »

ronsard ha scritto:
Squirto ha scritto:Da poco ho poi scoperto una giapponesina bevi-sperma, e ogni sua scena lascia sconcertati. Se nei film GGG di Betty c'è il furore dei liquidi, qui c'è il seme maschile come pasto.
Il film è qualcosa come: "Gokkun bazooka Nanami Nanase 100 Vol 3-JAPAN - Bukkake"
eccola

http://www.jlist.com/cgi-bin/disp.cgi?i ... =440&y=500
queste giapponesine bevono sperma come fosse acqua!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#12 Messaggio da geppino12575 »

La Nanase è famosa per i suoi bukkake, io ho un film (non mi chiedete come me lo sono procurato), in cui tre sorelle, tra cui lei, fanno varie scene tutte a base di grandi bevute di sperma, in pieno stile nippon, cioè senza risparmiarsi e con grandi espressioni di meraviglia e contentezza ogni qual volta devono bere, senza quelle facce schifate che si vedono in Occidente, davvero un film molto particolare.

Avatar utente
Zed
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/07/2003, 23:10

#13 Messaggio da Zed »

Kirth_Gersen ha scritto:
Squirto ha scritto:...Rita Faltoyano che chiede pietà  per ben due volte mentre Rocco spinge con furore dentro il suo culo...
Qual'è il titolo preciso di questo film?
La Faltoyano finge per motivi di regia o hai avuto l'impressione che stesse "soffrendo" davvero?

La Faltoyano sottomessa mi fa impazzire!
Rocco e le storie anali 15

Secondo me non fingeva.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#14 Messaggio da Romeo »

Kirth_Gersen ha scritto: La Faltoyano sottomessa mi fa impazzire!
A me invece, come ho già  detto diverse volte, la Faltoyano non piace proprio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”