[OT] Per chi segue i reality show

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

[OT] Per chi segue i reality show

#1 Messaggio da catoblepa »

Detto assolutamente senza polemica, cosa trovate interessante nei reality show?
Guardo poco la tv, ma quando capita di solito finisco per fare zapping per 10 minuti e poi o mi metto al pc o prendo un libro.
Durante lo zapping passo anche per i reality e dopo un massimo di 20/30 secondi sento la noia piombare su di me.
Poi peró sento un sacco di gente che ne parla, vedo sui forum anche i più insospettabili interessarsene.
Come mai?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Nova »

Io non vedo quasi per niente la tv perchè non ne ho tempo, peró qualche volta sono riuscita a vedere alcune puntate di GF 1° e GF 4(credo, cmq l'ultimo già  terminato, quello con Patric e Serena). Altri reality non vedo quindi non ti saprei dire, peró se si segue le puntate e riesce a conoscere i personaggi puó essere divertente. Diciamo che reality (se sono spontanei o fanno finta di esserlo in fondo non è poi così importante) appagano la curiosità  delle persone (quella meno nobile, è chiaro) che vogliono sapere come si comporta la gente a porte chiuse. Insomma, vuole sapere gli affari degli altri. Una risposta al pettegolo di una volta, quando le vicine di casa si raccontavano delle corna che fa al marito "quella del terzo piano" etc.
Io non mi vergogno a dire che qualche volta mi sono anche divertita a vedere i "ragazzi della casa", l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che c'è gente che segue solo questo e non sa prendere quel tipo di TV con lo spirito giusto.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Diabolik68 »

Nova ha scritto:Io non vedo quasi per niente la tv perchè non ne ho tempo, peró qualche volta sono riuscita a vedere alcune puntate di GF 1° e GF 4(credo, cmq l'ultimo già  terminato, quello con Patric e Serena). Altri reality non vedo quindi non ti saprei dire, peró se si segue le puntate e riesce a conoscere i personaggi puó essere divertente. Diciamo che reality (se sono spontanei o fanno finta di esserlo in fondo non è poi così importante) appagano la curiosità  delle persone (quella meno nobile, è chiaro) che vogliono sapere come si comporta la gente a porte chiuse. Insomma, vuole sapere gli affari degli altri. Una risposta al pettegolo di una volta, quando le vicine di casa si raccontavano delle corna che fa al marito "quella del terzo piano" etc.
Io non mi vergogno a dire che qualche volta mi sono anche divertita a vedere i "ragazzi della casa", l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che c'è gente che segue solo questo e non sa prendere quel tipo di TV con lo spirito giusto.
Stranamente sono d'accordo con te :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da unaltromax »

Ho un piccolo debole per "Campioni" nel senso che fermo lo zapping quando è in scena Ciccio Graziani, più che altro per la simpatia che mi ispira il personaggio.
D'altra parte c'è chi dice che ai mondiali del 1982 l'avevano convocato anche perchè faceva "spogliatoio".
Degli altri reality show ricordo che qualche volta indugiavo a seguire la Torretta e Roberta Beta, che avevano qualcosa che mi intrigava ma non tanto da seguire la trasmissione per più di 5 minuti.
Ho notato che il "Grande Fratello" viene seguito dai ragazzini delle medie inferiori e, con grande stupore, da un amico quarantacinquenne: mi ha detto che lo segue con interesse perchè gli ricorda il periodo trascorso, un ventennio fa, in una comunità  di recupero per tossicodipendenti.

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#5 Messaggio da catoblepa »

Mmm, grazie ai pochissimi che hanno risposto.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Kirov »

francamente non ci trovo nulla di attraente.... se non le ragazze ovviamente, per una qualche mia perversione personale che tende a trovare interesse insituazioni "real", ma preferisco cmq guardare un video Girls Gone Wild :-D
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”