:((((

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

:((((

#1 Messaggio da prova_ilritorno »

io frequento una chat "zozzarella".
perció l'ambiente è quello che è...
cmq sia come in ogni ambiente, anche il più malsano...
esistono oasi di freschezza
sia a livello di amicizia (maschile e femminile)
sia a livello sentimentale...

fatto sta che incontro questo "angelo"...
che ovviamente mi appare DIVERSO dalla feccia che si vede normalmente in quella chat...
non so che faccia abbia, ma mi piace!
mi piace il fatto che la sento diversa...
il fatto che mi dice.. che a lei serve confidenza per concedersi .. etc..
insomma si parla di molte cose... sembriamo essere sulla stessa lunghezza d'onda..

girano voci "brutte" su di lei in chat... a parte che pare sia molto carina, ma che sia anche una arrizzacazzi (cioè una che la fa annusare a molti senza darla a nessuno) ....
ma di pettegolezzi del genere ce ne sono abizzeffe e non ci ho mai fatto caso... inoltre il fatto che sia bella (anche se io non l'ho mai vista) mi fa capire che si scatenino gelosie e cattiverie...
oltretutto lei conferma la verità  di queste voci, dandogli peró la sua interpretazione... e cioè: "io incontro molte persone, perchè voglio farmi un'idea di tutti, ma un conto è incontrare.... altro conto è..."

insomma alla fine ci si incontra... e mi appare oltre ogni mia più rosea aspettativa: un vero ANGELO. bellissima!
potrebbe fare la modella da tanto è bella.. inoltre simpatica, divertente, elegante, arguta, intelligente... insomma di tutto e di più...

passiamo un pomeriggio splendido.
non le chiedo di proseguire.. mi sembra stanca, ho capito che vuole tornare a casa dai suoi per non passare troppo tempo fuori (è ancora studentessa) e inoltre mi prospetta una serata sui libri per un esame che avrà  a breve.

ci salutiamo con bacio sulla guancia.
ok potevo osare di più, ma...
beh ecco se devo proprio trovare un difetto a questo pomeriggio meraviglioso... è che, non mentre sto con lei,... ma ripensandoci nel viaggio di ritorno in macchina.. continuo a dirmi..: "lei è troppo bella per te!"

le mando alla sera persino un sms scherzando e prendendola in giro sul fatto del non accanirsi troppo a studiare..

insomma il giorno dopo ci si becca in chat e si scherza, mi dice.." non ti ho poi fatto quella domanda...ricordi..?"
e io: "si è vero..ne parliamo ora?"
e lei: "nno certe cose, meglio dirsele a quattr'occhi!"
insomma ci si RIvedrà , mi dice di aver passato un bellissimo pomeriggio...
tutto bene sembra...
alla sera la doccia fredda!

parlo con un mio amico di chat, il quali mi dice che dopo avermi salutato va a casa, si lava, mangia, da un bacio sulla fronte dei genitori... ed esce proprio con lui!

(lui non sapeva che a me piacesse, o meglio sapeva che mi piaceva ma pensava fosse SOLO una delle tante di quella chat..e null'altro)

ebbene mi racconta che vanno a imboscarsi e...
beh a sto punto lo blocco e gli dico di non proseguire col racconto per cortesia....
ovviamente lui che non sapeva sisente una merda ...
ma io mi sento ancora peggio!

d'accordo io e lei non siamo nulla...
abbiamo solo fatto qualche chattata e ci siam solo visti unpomeriggio...
non aveva alcun obbligo verso di me...
e forse anche io mi sarei comportato come lei, chi lo sa...
e forse sono un maschilista a non concepire che anche una ragazza possa fare certe cose...
peró insomma....
beh consideratelo uno sfogo.. per ovvie ragioni nell'altra chat non posso farlo e lo faccio qui...
ciao

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da alby »

Certo. ma in che senso la chat è "zozzarella"?

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da prova_ilritorno »

zozzerella nel senso di zozzarella.. (incontri di sesso) non farmi dire di più sennó qualcuno la identifica.. mi son sfogato qui, proprio perchè di là  non potevo..

so cosa vuoi dire....
se era lì , dovevo aspettarmi un comportamento "allegro"... lo so bene... (anche se lei sosteneva di essere lì più per curiosità  che per altro..) peró ecco... a volte capita di restarci male cmq...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da redbaron »

scusa, ma se la hai conosciuta in un luuogo "zozzarello" è ovvio che questo è ció che puoi ottenere!!

se una persona è zozzarella, è giusto che lo sia sempre, mica solo con te, no?

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da prova_ilritorno »

si, razionalmente sono d'accordo con te.

ma il cervello non è fatto solo di una parte razionale...

Otello
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da Otello »

A parte che il tuo amico potrebbe avere detto una stronzata per fare lo sborone comunque io capisco ció che vuoi dire. purtroppo in questi casi gli incontri sono deludenti: finisci sempre per idealizzare la persona e ovviamente rimani deluso. Insomma non era un ANGELO così come la immaginavi, ti sei anche fidato delle voci che la dipingevano come una "profumiera" e il fatto che non l'avesse data a nessuno te l'ha fatta idealizzare ancor di più e infine non ci hai provato sperando che ti trovasse diverso dagli altri.
Non ci pensare più di tanto, brucia per un po' (soprattutto perchè è bona e la vedi diversa dalle solite "chattarole") ma poi passa. La prossima volta peró... provaci! Meglio rimorsi che rimpianti!!

Ciao

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Nova »

Dai, prova, non te la prendere. Capita, con queste donne "emancipate". D'altronde è giusto così, lo dici anche tu che lei non è stata scorretta. Comunque io, al posto tuo, ci uscirei ancora. In fondo lei non ti ha tradito, non stavate mica insieme. E comunque ovvio che se incontri una ragazza su una chat erotica non sarà  una suora. ma questo non significa che conoscendoti meglio lei non perderà  la testa per te diventando fedelissima... Io una possibilità  in più gliela darei.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

Mmmm..mi dispiace e non voglio offenderti: ma non è che la tipa non ti ha trovato attraente e quindi non abbia voluto andare oltre un pomeriggio di conversazione??Potrebbe essere un motivo.... :o

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da prova_ilritorno »

per otello: so per certo che non ha fatto lo sborone!

per nova: infatti RAZIONALMENTE (non maschilista) so che ha tenuto un comportamento legittimo, ma siccome non si ragiona solo con il cervello, ma ongi tanto (scusate l'enfasi...) con il cuore... beh ci son rimasto male.

per Trez: posto che di gusti femminili non ci capisco nulla... io so di non essere brad pitt e non ti diró nemmeno di essere MEGLIO di lui, ma ti assicuro (lo conosco) che non sono peggio...!
il fatto è che sono convitno che con un atteggiamento da duro e a parti cronologicamente invertite... (ossia io alla sera - col favore delle tenebre e qualche boschetto complice,- e lui al pomeriggio) l'avrebbe data a me...

e so che vi puó sembrare assurdo... ma non so fino a che punto mi piaccia sta cosa (al di là  della ovvia soddisfazione effimera di quei momenti), nel senso che come ripeto, dai discorsi di chat... io speravo molto di più di una semplice sanissima scopata!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Trez »

Beh non sempre conta solo l'aspetto fisico, ma a concorrere a piacersi ci stanno anche altri fattori, l'alito per esempio se sei bello ma con alito stile fogna di Calcutta ehm ehm, l'odore di ascelle....ci sta un tipo molto carino che viene in palestra bello di fisico e di viso ma con un forte odore di cipolla sotto le ascelle.... :o , ti sei scaccolato azz!!!....ma sopratutto hai tirato fuori dal portafoglio una banconota da 500 euro e con essa ti sei acceso una sigaretta??? :wink: :wink:
Scusa ma oggi sono troppo incazzato in real per via del lavoro che mi devo sfogare con un pó di sane cazzate :D

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da prova_ilritorno »

eheheh figurati.. una risata fa sempre bene... inoltre mi dai l'opportunità  rispondendoti di ringraziare per le risposte quanti hanno dato spazio al mio sfogo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Trez »

:wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da THE ANSWER »

non mi dire che la chat è tim cafè :) :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da Julio taylor »

THE ANSWER ha scritto:non mi dire che la chat è tim cafè :) :)
se è quella che penso io, ha tutto fuorchè una chat erotica o donne disponibili :roll:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da MATT HARDCORE »

caddi anche io nello stesso errore, anni fa.
Un esperienza molto 'intensa', in negativo.
Goditela tutta... tra qualche anno sarà  parte di te come bagaglio inossidabile.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”