Molto interessanti gli stand di www.milkywaychannel.com, uno dei siti più interessanti del web, che presentava la sua starlet: Yanire Bertoni e quello della Thagson. Conrad Son come al solito si presentava col suo gruppo rock e una gran quantità di star tra cui Jessica Fiorentino, divideva con lui il palco della Conrad Son Company, questa volta abbinata con Private. Buon successo anche del nostro Omar Galanti, che si esibiva allo stand di Melany Moore, in scene di sesso sfrenato anche se in testa aveva la mogliettina Kathia Dolce che lo aspettava al Mi-Sex. Riprendeva il tutto il bravo Roby Bianchi, decisamente più fortunato qui che a Praga, dove gli avevano pure rubato l'auto.
Lo stand più bello con il palco sempre più imponente era come al solito quello dell'International Film Group. Al Ficeb non si fanno affari perchè praticamente tutto l'hard distribuito in Spagna passa per le mani di Salvador Diago. Il boss dell'IFG pensa al lavoro tutto l'anno e poi al FICEB celebra come sempre la sua consacrazione, perchè anche se è vero che la fiera è opera dei fratelli Ferran, in fondo il festival internazionale del cinema erotico di Barcellona sarà sempre identificato in questo piccolo grande uomo. Sul palco dell'International Film Group quest'anno c'erano una tal quantità di stelle per metro quadro da far perdere la testa a tutti quelli che avevano il privilegio di starci sopra. Tutti volevano Silvia Saint, Ron Jeremy e il nostro Malone, sempre impegnato a spupazzarsi le fighe di turno, ma il boato più grosso, quello da stadio, è stato riservato come sempre a Rocco Siffredi. Rocco al FICEB girava un film e sul palco c'erano il rapper vestito da cazzo e il nano Holly One vestito da coglione. Ma tutto il pubblico, migliaia di persone stipate come sardine tutte rivolte verso palco dell'IFG, chiamava a gran voce Rocco. Era un delirio. Allora ho chiesto a Rocco: 'Ma questo è un gonzo o è la commedia dell'arte?' E lui, sorridendo, ha risposto rivolto alla mia videocamera: 'Questa è la commedia dell'arte!!!'
Questo è il FICEB il festival più bello del mondo.
Maxxx

http://www.deltadivenere.com/ultimate/d ... .asp?id=39