(o.t.) Service Pack 2 di XP.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

(o.t.) Service Pack 2 di XP.

#1 Messaggio da cangaceiro »

Che ne pensate? Chiedo a voi che siete più chiavati di me sul tema, come saprete crea sotto Pannello di Controllo quello che prende il nome di "Centro Sicurezza Pc", è una buona cosa? Il Pc per installare questo Service Pack ha impiegato un 15 minuti circa ed è un 2.400 con 512. ditemi un pó o voi maestri

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da barcode »

come ho detto ai miei adepti del pc

"se me lo mettete in culo sono + contento"
Trova il sillogismo della vita

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Jessica Gayle »

Io lo avevo installato ma ho fatto anche presto a disinstallarlo, mi creava problemi con l'antivirus e il Live Update di windows, non mi installava bene gli aggiornamenti e quando scaricavo qualcosa mi diceva ( sempre ) che nel contenuto di quello che stavo scaricando c'erano dei files danneggiati!
Tra laltro non mi e' bastato disinstallarlo ma ho dovuto resettare il pc perche' disinstallandolo non si elimina completamente!

il sp2 e' come l'AIDS, se lo conosci lo eviti!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ermes »

penso di essere la mosca bianca: ora il pc va molto meglio a parte alcune versioni di programmi che sono diventate improvvisamente inservibili ( tipo nero )per il resto e' una scheggia specie su internet.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Trez »

Insatallato con Norton come antivirus mi ha creato notevoli problemi, togliendo Norton e sostituendolo con F-Secure, o con Mac Afee, funza bene :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da rico »

bill gates dovrebbe andare a farselo mettere prima di lanciare ste porcate!!! io non mi raccapezzo più...
mi sa che dovró far riformattare.. perche mica son capace da solo.. azz!!!!!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da akira »

se cambi bowser è del tutto inutile ;)
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da wolf.55 »

L'aggiornamento l'ho fatto (fare...) su un 2800 con 512 di Ram. Non riconosceva il Norton antivirus, nel senso che me lo dava come non installato. ho avuto la "bella idea" di eliminare il Norton e sostituirlo con il Panda antivirus : non scorrevamo più le pagine. Formattazione totale e reinstallato il Norton, ho eliminato il controllo dell'aggiornamento dell'antivirus, ora pare che va.
Speriamo bene!

PS: Windows update mi propone un aggiornamento del processore AMD rilasciato nel dicembre 2002, ovviamente non si riesce ad installare perchè il processore è di concezione più recente.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da cangaceiro »

per mia esperienza diretta non mi ha dato al momento problemi e anche gli aggiornamenti sembra scaricarli come prima, insomma non noto particolari differenze anche se non ho provato ancora ad usare il nero, ho un xp 2.4000 con 512 di RAM.

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da Eiaculator »

akira ha scritto:se cambi bowser è del tutto inutile ;)
Se tutti cambiassero browser tutti avrebbero problemi sul nuovo browser. Non è che Explorer sia più vulnerabile degli altri, semplicemente è il più diffuso e gli hackers si concentrano su quello.

A parte tutto, come per tutte le cose (telefonini, automobili, ecc ecc) i primi danno sempre dei problemi. Bisogna solo aspettare che tolgano le varie imperfezioni del SP2 e penso che poi migliori notevolmente le prestazioni e la sicurezza del nostro PC.

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da ninja47 »

portatile con pentium M Centrino 512 MB Ram. Per me Sp2 e' OK. Nessun problema su questa macchina. Ho invece dei problemi sul desktop con un amd, ma la macchina e' stata molto "pasticciata" con istallazione e disinstallazione di diversi programmi. Antivirus McAFee, non uso nero ma Roxio Easy Cd Creator De Luxe 6.0
La cosa sana da fare sarebbe un bel reset della macchina ed installazione fresca.

sanbabila
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da sanbabila »

Lo ho installato come un cretino senza manco pensarci. Mi è venuto un colpo leggendo che impalla nero, ma ora sto provando e mi pare funga. Speriamo... :-? :-?

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da akira »

Eiaculator ha scritto:
Se tutti cambiassero browser tutti avrebbero problemi sul nuovo browser. Non è che Explorer sia più vulnerabile degli altri, semplicemente è il più diffuso e gli hackers si concentrano su quello.
e cio vuole dire che è piu vulnerabile, tra l'altro nn è che ci si concentrano di piu gli hacker è che ci sono dei bug nn da poco che vengono sfruttati e non creati da craker (nn hacker c'è differenza ;) ) e da coloro che scriptano i viruz un browser come moz o la sua famiglia nn ha tutti i bug di sicurezza di ie poi he l' sp2 serve a correggere almno parzialmente questi bug di sicurezza basta cambiare borwser e usare un buon firewall e via ;)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da cimmeno »

Eiaculator ha scritto:

A parte tutto, come per tutte le cose (telefonini, automobili, ecc ecc) i primi danno sempre dei problemi. Bisogna solo aspettare che tolgano le varie imperfezioni del SP2 e penso che poi migliori notevolmente le prestazioni e la sicurezza del nostro PC.

il problema di explorer è che è troppo integrato in windows : una falla in explorer mette a repentaglio tutto windows. e tentare si sanare una falla, come quella delle fotografie killer , richiede una discreta mole e di patch.
inoltre accetta anche Activex e vbs , danto più mezzi per attacchi di vario tipo.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da K-Line »

a me va benissimo, sia sul portatile che sul desktop... quando m'ha detto: "non riesco a capire se gli aggionamenti dell'antivirus vengono fatti o no" gli ho risposto: "ah si? allora non controllarli proprio"... il firewall è molto migliorato; i popup vengono tutti bloccati; etc...

voto: 8+
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”