Pagina 1 di 1
Attrice francese
Inviato: 09/11/2004, 15:49
da El Gordo
Ciao a tutti.
Sapendo che siete dei veri e propri esperti del settore, vorrei sapere e possibilmente vedere informazioni su un'attrice hard francese (io penso) che ha recitato nel film "Du Buorduoir a Trotuoir" (mi scuso anticipatamente se ho scritto male ma lasciati gli studi di francese sono proprio peggiorato)
La ragazza in questione fà una scena dove lavorando in un night club si spoglia.
Poi in un altra si fa una bella scopata con un attore americano famoso (comprensivo di 69 ed anal), lei ha una faccia che è quanto di più eccitante si possa trovare in giro.
Grazie in anticipo.
Inviato: 09/11/2004, 18:13
da Alec Empire
Forse ti riferisci a questo
Rèalisateur : Michel Ricaud
Editeur : Vidèo Marc Dorcel
Avec : Jean Paul Bride - Sophie Dinard - J.B. Doll - Anna Fisher - William Gray - Christine Lichen - Gèrard Luig - Alain L'Yle - Hèlèna Mirelli - Viviane Morand - Nadia Natt - Marie Price - Jerome Proust - Laura Valèrie - Victor Vallet - Emmanuelle Vincent
Il film l'ho visto, ma ho paura di confondermelo con altri Dorcel per ricordare particolari specifici sull'attrice che hai menzionato.
Inviato: 10/11/2004, 1:55
da Len801
Il film e' stato prodotto nel 1988, e ho una copia da qualche parte.
Sono piu' di 15 anni che l'ho visto, e non ricordo i dettagli.
La sola attrice il cui nome riconosco nel cast e' Laura Valerie, una vera maialona (faceva pissing, fisting, molto prima che questo e' diventato popolare). Non era bella, ma maialona.
Il problema dei film della VMD e quelli di Michel Ricaud di quel tempo, e' che non identificavano le attrici, attori. Dovevi indovinare chi era chi, e delle volte usavano nomi differenti. Puoi capire perche' EGAFD ha tanta difficolta' a identificare le attrici hard di quel tempo.
Il Database EGAFD.com ha identificato soltanto due attrici in questo film:
http://egafd.com/films/details.php/id/d0063
Anna Fisher
http://egafd.com/actresses/details.php/id/i0043
Laura Valerie
http://egafd.com/actresses/details.php/id/l0024
Anche se darei un'occhiata al film, e alla scena a cui ti riferisci non ti saprei dire qual'e' il suo nome d'arte che usava nel film.
Inviato: 10/11/2004, 7:30
da Len801
Ho rivisto il film. Da come descrivi le due scene si tratta di Laura Valerie.
Laura ha un top rosso, e mutande rosse. Lui ha i baffi e con una camicia a righe. Gli fa un pompino mentre e' seduto, seguito da un breve 69, sesso vaginale in reverse cowgirl, seguito da un anal, sborrata sullo stomaco e petto.
Inviato: 10/11/2004, 13:05
da El Gordo
Io lo sapevo, ho scritto già cosciente che tra tutti gli esperti ci sareste riusciti a trovarlo.
Grazie ancora, comunque l'attrice è Laura Valerie, che ha una sensualità impressionante.