URSULA CAVALCANTI non lascia...anzi raddoppia!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Avevo letto in un post del forum che Ursula aveva dato l'addio a Bandinelli e al mondo dell'hard forse....al Misex ho avuto occasione di parlarle e lei mi ha detto che tutto è nato da un errore di un giornalista che ha travisato una sua risposta....ha si confermato che il suo contratto in esclusiva con Bandinelli è concluso....ma che comunque non comporta il fatto che lei non torni a lavorare ancora con lui in futuro....e poi ha detto che intende essere più libera di lavorare senza contratti in esclusiva che a volte le impongono di stare ferma a lungo....anticipandomi di avere un grande progetto.....del quale ovviamente non vuole parlare con nessuno....anche se onestamente anche io credo che lei cerchi di sdoganarsi come SELEN e forse intenda uscire fuori dal giro....il fatto è che il suo management non vale una cicca perchè non sono mai riusciti a farla entrare nelle case degl'italiani e forse rischia di fare la fine della bella PAMELA MITI......speriamo di no.....perchè a parte la gentilezza è veramente una bella donna e forse nell'hard merita un po di più......

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

SE FINALMENTE HA CAPITO CHE IN ITALIA I CONTRATTI SERVONO SOLO A BRUCIARSI LA CARRIERA è INTELLIGENTE, PURTROPPO IO AVEVO SENTITO CHE HA INTENZIONE DI LEGARSI A SALIERI... A POSTO SAREMMO

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

come sempre, caro john, ti mancano dei dati.
il manager di ursula è il marito e in qualche modo lo è stato pure il bandi. non siamo negli usa e la situazione delle star nostrane è mutevole come un cielo d'aprile. gli addetti ai lavori e i giornalisti hanno + info e quindi a loro le suddette star contano meno palle....per esempio che la cavalcanti non avrebbe rinnovato il contratto si sapeva già  da tempo.

Trottolino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da Trottolino »

Al Mi-Sex ho parlato con tale Andy Casanova, regista show-time. Da lui confermato che attualmente il Bandi si sta interessando a Natascia Kiss.
Natascia, dacci ulteriori informazioni in merito

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#5 Messaggio da Natasha Kiss »

Non ho altro da aggiungere...
Al momento abbiamo fatto solo parole e come ben si sa, fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.
Se ci sarà  un seguito ve lo faró sapere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”