Sono successe cose storiche in Fiera......cose superiori anche al Patto Di Varsavia....basta guardare queste foto...Giorgio The Ultimate Italian e Stealth (due Bannati Superillustri) che scherzano con Zanoni.......
Quando ho scattato queste foto non credevo ai miei occhi e ho chiamato al Cellulare The Answer per renderlo partecipe anche lui dell 'evento...(notare Zanoni con in mano il mio Telefonino)
Minkiaaaaaaa
vedo il capo di sta banda!! Mi fai una certa impressione sembri più Einstein da giovane o uno studentello universitario indietro con gli studi
a me visivamente super Z da l'idea del classico regista di sinistra ultrapoliticizzato e che se la tira una cifra perchè di culo gli sono venuti fuori un paio di capolavori
gli altri due invece sembrano i classici malavitosi slavi che cercano di darsi un tono da businessman ovv. con scarsi risultati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:a me visivamente super Z da l'idea del classico regista di sinistra ultrapoliticizzato e che se la tira una cifra perchè di culo gli sono venuti fuori un paio di capolavori
gli altri due invece sembrano i classici malavitosi slavi che cercano di darsi un tono da businessman ovv. con scarsi risultati
Bella questa Balkan.....ma dimmi un pó zio Balkan sei tu quello nell'Avatar?se sì mi sembri pure fico.....
ovv. sono io canga e non sono fico... sono "superficoechiavatoreinvincibbbile"
tornando a "loro" l'occhialone di stealth è un mito in suo favore posso dire che la presa "due mani sullo stesso lato" della prima foto è very professional fa molto david perry
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:ovv. sono io canga e non sono fico... sono "superficoechiavatoreinvincibbbile"
tornando a "loro" l'occhialone di stealth è un mito in suo favore posso dire che la presa "due mani sullo stesso lato" della prima foto è very professional fa molto david perry
ma che lavoro fai Balkan e che scuole hai fatto?ormai se divento gay lo faccio solo per te....
se scartabelli tra i topic informativi trovi tutto
in sintesi sono un filosofo fallito riciclato al businness immobiliare nei balkani
quanto alla tua conversione gay cascheresti male come mi battezzó in passato il mitico romeone sono un "talebano della fica"