Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico

#1 Messaggio da cangaceiro »

Venerdì sera sono andato a Ristorante insieme a quelli che un tempo erano i miei amici storici. 5 anni fà  ci vedevamo spesso 2 o 3 volte per fine settimana, eravamo in 5 tutti allora sficati e passavamo ore in macchina a dirci di come era bello la fica e di come era bello scopare. Poi tre di loro si sono fidanzati e io ed un altro siamo rimasti single. Ora i miei 3 amici fidanzati si sono messi tutti con ragazze bruttine che io avrei tutte rifiutato (con alcune di loro le avrei agganciate), l'altro mio amico rimasto single è quello che è venuto con me in Ungheria e verrà  con me in Romania quando ci andremo. Lui era il più brutto di noi perchè grasso e pelato e quindi non mi meraviglio che sia rimasto a seghe. Dal mio canto brutto non sono anzi direi che sono il più carino in passato ho avuto anche una bella ragazza tra le mani e quando i miei amici vedevano le foto dell'Ungheria mi dicevano: "accidenti sei stato a letto con questa...guarda qui ti sei fatta questa ecc...." sì avevo trovato belle fiche, ma al tavolo della cena loro parlavano di tutte le porcate che facevano con le loro ragazze bruttine e io pensavo al fatto che ero rimasto solo e che questa mia "politica" della fica di cercare quella bella bella alla fine avesse fatto + male che bene. Tra l'altro un mio amico si è messo di recente con una rumena che credo sia la più brutta rumena che abbia visto. Ma anche lui si è allontanato dedicando + tempo alla sua nuova ragazza. Quindi devo prendere una brutta altrimenti staró sempre a rincorrere una chimerà ? Questo consideratelo come uno svogo detto a amici come voi vi reputo.... :wink:

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#2 Messaggio da dostum »

Prova con queste
Immagine
Vedrai che belle o brutte cascheranno tutte ai tuoi piedi
:roll: :roll: :roll:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

canga ti consiglio vivamente di non valutare assolutamente una possibile fidanzata dall'aspetto fisico.... è la più grossa stronzata che tu possa fare

ok datti dei limiti ( no cessi ad esempio )

i soli parametri veramente importanti sono feeling umano e capacità  chiavatorie :-)

se ti metti con la strafica rompicazzo ti rincoglionisci
e se ti metti con la strafica di legno cerchi buone chiavate altrove

scusa il tono un pó da maestro di vita ( non è proprio il mio ruolo :-) ) ma hai chiesto consigli e te li ho dati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 153
Iscritto il: 20/10/2002, 2:00
Località: Roma

#4 Messaggio da velenoso »

Ehhhh...
E' proprio dura...
Si, in linea di massima, Balkan, sono d'accordo con te.

Io non so se ho avuto donne belle, bruttine o brutte.
A me sono piaciute cessi orribili e magari ho rifiutato ragazze carine o, obiettivamente, piacevoli...

Comunque, se non c'è attrattiva FISICA, meglio lasciar perdere. Ma qui potremmo discutere per ore.

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#5 Messaggio da toroloco1972 »

canga l'attrazione fisica è importante, ma non basarti solo su quello o cercherai altro in altre donne, magari anche più brutte...

io penso che ti accorgerai da solo quando arriverà  quella giusta....
ma sulle capacità  chiavatorie facci caso un pó di più.... :D :D
a presto

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#6 Messaggio da TD »

La cosa più brutta è quando ci si perde di vista con gli amici "per colpa" della f...

E' la situazione che stó vivendo attualmente, nuova ragazza dopo lungo periodo di 5 contro 1, compagnie diverse e lei vuole sempre frequentare i suoi amici.

WLF (46)

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#7 Messaggio da rico »

ma perchè poi ti devi trovare una ragazza mi chiedo io? è proprio necessaria?
Fede
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

grande rico :-)

personalmente ti straquoto...

peró se il canga vuole la "fidansata" son cazzacci suoi dopotutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da Nova »

TD ha scritto:La cosa più brutta è quando ci si perde di vista con gli amici "per colpa" della f...

E' la situazione che stó vivendo attualmente, nuova ragazza dopo lungo periodo di 5 contro 1, compagnie diverse e lei vuole sempre frequentare i suoi amici.

WLF (46)
Io non lo capisco proprio, perchè non puoi frequentare da solo i tuoi amici se a lei loro non piacciono? Mica ci devi uscire con loro tutte le sere??

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

Re: Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli ps

#10 Messaggio da extreme »

cangaceiro ha scritto:Venerdì sera sono andato a Ristorante insieme a quelli che un tempo erano i miei amici storici. 5 anni fà  ci vedevamo spesso 2 o 3 volte per fine settimana, eravamo in 5 tutti allora sficati e passavamo ore in macchina a dirci di come era bello la fica e di come era bello scopare. Poi tre di loro si sono fidanzati e io ed un altro siamo rimasti single. Ora i miei 3 amici fidanzati si sono messi tutti con ragazze bruttine che io avrei tutte rifiutato (con alcune di loro le avrei agganciate), l'altro mio amico rimasto single è quello che è venuto con me in Ungheria e verrà  con me in Romania quando ci andremo. Lui era il più brutto di noi perchè grasso e pelato e quindi non mi meraviglio che sia rimasto a seghe. Dal mio canto brutto non sono anzi direi che sono il più carino in passato ho avuto anche una bella ragazza tra le mani e quando i miei amici vedevano le foto dell'Ungheria mi dicevano: "accidenti sei stato a letto con questa...guarda qui ti sei fatta questa ecc...." sì avevo trovato belle fiche, ma al tavolo della cena loro parlavano di tutte le porcate che facevano con le loro ragazze bruttine e io pensavo al fatto che ero rimasto solo e che questa mia "politica" della fica di cercare quella bella bella alla fine avesse fatto + male che bene. Tra l'altro un mio amico si è messo di recente con una rumena che credo sia la più brutta rumena che abbia visto. Ma anche lui si è allontanato dedicando + tempo alla sua nuova ragazza. Quindi devo prendere una brutta altrimenti staró sempre a rincorrere una chimerà ? Questo consideratelo come uno svogo detto a amici come voi vi reputo.... :wink:


siamo alle solite...tra gli uomini poco brillanti o oggettivamente brutti vige la regola "prendi quello che passa il convento! " non ci si scappa... :wink:
ho visto una marea di gente andare con degli sgabelli pur di non rimanere soli andando avanti a seghe e ubriacandosi il fine settimana..

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#11 Messaggio da Paperinik »

Io preferisco rimanere solo e pippare tutto il giorno piuttosto che andare con degli sgabelli...
Magari se fosse uno sgabello simpatico..ma neanche...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#12 Messaggio da extreme »

Paperinik ha scritto:Io preferisco rimanere solo e pippare tutto il giorno piuttosto che andare con degli sgabelli...
Magari se fosse uno sgabello simpatico..ma neanche...
magari tu non sei nelle loro condizioni...quanti anni hai ?
un mio socio a 32 anni molto introverso e timido si è accontentato...se avessi una foto della sua attuale ragazza te la farei vedere per farti comprendere come il genere umano si adatta a qualsiasi "cosa" :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#13 Messaggio da Nova »

Certo che fate schifo, una se non è bella non vale niente... Mah... Che bella scala di valori :lol:

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#14 Messaggio da cangaceiro »

extreme ha scritto:
Paperinik ha scritto:Io preferisco rimanere solo e pippare tutto il giorno piuttosto che andare con degli sgabelli...
Magari se fosse uno sgabello simpatico..ma neanche...
magari tu non sei nelle loro condizioni...quanti anni hai ?
un mio socio a 32 anni molto introverso e timido si è accontentato...se avessi una foto della sua attuale ragazza te la farei vedere per farti comprendere come il genere umano si adatta a qualsiasi "cosa" :DDD
fisicamente come è il tuo amico?carino o sgabello anche lui?
La fidanzata (rico) serve da un punto di vista affettivo e sessuale, tu non c'è l'hai?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

grande nova!!!

su su amovee anche se sei uno sgabellino ti vogliamo bene lo stesso :-) :-)

cmq. o notato anche io sto culto della strafica

oddio nulla in contrario peró continuo a ribadire che l'aspetto fisico da solo senza tecnica e atteggiamento non serve a un cazzo ( e mi riferisco solo al sesso si badi bene )

paradosso dei paradossi io ieri sera mi sono scopato la "sciura peppina" ( un donnino piacente ma assolutamente non figa ) facendo lo slalom tra le solite biondone statuarie....

e ovv. ho pure pagato :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”