Sekusutomo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Sekusutomo

#1 Messaggio da dostum »

I compagni di sesso, l'altra tendenza

ROMA " Se in America si combattono le tensioni quotidiane con i «party delle coccole», in Giappone i giovani preferiscono soluzioni più «hot» e s'inventano il gioco - che poi gioco non è - dei compagni di sesso. S'incontrano nei locali pubblici, in sei o sette, ragazzi giovanissimi fra i sedici ed i diciotto anni. Mangiano come molti coetanei sushi e sashimi, quindi ballano, qualcuno abbozza uno spogliarello, e la cosa finisce lì. Una sorte di «iniziazione», il concepimento del «Sekusutomo», i compagni di sesso. S'incontreranno, avranno fra di loro rapporti sessuali scambiandosi partners come bicchieri di Sakè e vivranno felici e contenti, senza per questo motivo iniziare dei legami sentimentali. Sembra che questa sia la nuova moda fra taluni giovanissimi giapponesi che, stretto il patto, si incontrano per le loro danze d'amore il love hotel o in case private. Il Giappone non si scandalizza, almeno apparentemente. Ma osservatori del posto rilevano un dato inquietante: il 15% delle ragazzine di età  compresa fra i dodici ed i quindici anni ha avuto rapporti sessuali completi.
A.D.P.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

cazzarola se tokio non fosse la città  più cara del mondo...

sono sicuro che in divisa da studente con la mia faccia da "gaijin" e gli occhioni chiari farei strage di bimbette appassionate di manga :-) :-)

vabbuó sarà  per la prossima vita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

igor_kolb
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Sekusutomo

#3 Messaggio da igor_kolb »

Ma osservatori del posto rilevano un dato inquietante: il 15% delle ragazzine di età  compresa fra i dodici ed i quindici anni ha avuto rapporti sessuali completi.
A.D.P.[/quote]

Dato inquietante ? Perchè qual'è l'età  giusta per iniziare a fare sesso ?
Se due ragazzini si piacciono e vogliono seguire l'istinto......
Ebbi la prima morosa all'età  di 12 anni; anche lei mia coetanea. Che ricordi meravigliosi.....il primo bacio in bocca....il cuore che batteva 'a mille'.....la mia prima 'cotta'....il profumo della sua pelle....le sue belle gambe nude.....belle da accarezzare (sul letto dei suoi genitori)......le chiesi anche di fare l'amore.....
L'importante è avere una buona e corretta educazione sessuale.
P.S. E vaffanculo agli italiani cattolico puritani......

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Kirov »

mah ....vabbè....
hai detto tu stesso che glielo hai CHIESTO...... glissando sul resto.

Personalmente non credo che dodici anni siano proprio l'età  più giusta....peró è un'opinione personale...
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

eddai 12 son proprio pochini...

anche le più "predisposte" ( gentile eufemismo :-) ) iniziano a prenderlo nella fascia 14-16
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da estdipendente »

una 12enne zingara va dal dottore...."dott., ho un grave problema......ho gia' 12 anni e sono ancora vergine.........pensa che mio padre sia frocio?"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

:-) :-) :-) :-) :-) :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”