I compagni di sesso, l'altra tendenza
ROMA " Se in America si combattono le tensioni quotidiane con i «party delle coccole», in Giappone i giovani preferiscono soluzioni più «hot» e s'inventano il gioco - che poi gioco non è - dei compagni di sesso. S'incontrano nei locali pubblici, in sei o sette, ragazzi giovanissimi fra i sedici ed i diciotto anni. Mangiano come molti coetanei sushi e sashimi, quindi ballano, qualcuno abbozza uno spogliarello, e la cosa finisce lì. Una sorte di «iniziazione», il concepimento del «Sekusutomo», i compagni di sesso. S'incontreranno, avranno fra di loro rapporti sessuali scambiandosi partners come bicchieri di Sakè e vivranno felici e contenti, senza per questo motivo iniziare dei legami sentimentali. Sembra che questa sia la nuova moda fra taluni giovanissimi giapponesi che, stretto il patto, si incontrano per le loro danze d'amore il love hotel o in case private. Il Giappone non si scandalizza, almeno apparentemente. Ma osservatori del posto rilevano un dato inquietante: il 15% delle ragazzine di età compresa fra i dodici ed i quindici anni ha avuto rapporti sessuali completi.
A.D.P.
Sekusutomo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzarola se tokio non fosse la città più cara del mondo...
sono sicuro che in divisa da studente con la mia faccia da "gaijin" e gli occhioni chiari farei strage di bimbette appassionate di manga

vabbuó sarà per la prossima vita
sono sicuro che in divisa da studente con la mia faccia da "gaijin" e gli occhioni chiari farei strage di bimbette appassionate di manga

vabbuó sarà per la prossima vita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Re: Sekusutomo
Ma osservatori del posto rilevano un dato inquietante: il 15% delle ragazzine di età compresa fra i dodici ed i quindici anni ha avuto rapporti sessuali completi.
A.D.P.[/quote]
Dato inquietante ? Perchè qual'è l'età giusta per iniziare a fare sesso ?
Se due ragazzini si piacciono e vogliono seguire l'istinto......
Ebbi la prima morosa all'età di 12 anni; anche lei mia coetanea. Che ricordi meravigliosi.....il primo bacio in bocca....il cuore che batteva 'a mille'.....la mia prima 'cotta'....il profumo della sua pelle....le sue belle gambe nude.....belle da accarezzare (sul letto dei suoi genitori)......le chiesi anche di fare l'amore.....
L'importante è avere una buona e corretta educazione sessuale.
P.S. E vaffanculo agli italiani cattolico puritani......
A.D.P.[/quote]
Dato inquietante ? Perchè qual'è l'età giusta per iniziare a fare sesso ?
Se due ragazzini si piacciono e vogliono seguire l'istinto......
Ebbi la prima morosa all'età di 12 anni; anche lei mia coetanea. Che ricordi meravigliosi.....il primo bacio in bocca....il cuore che batteva 'a mille'.....la mia prima 'cotta'....il profumo della sua pelle....le sue belle gambe nude.....belle da accarezzare (sul letto dei suoi genitori)......le chiesi anche di fare l'amore.....
L'importante è avere una buona e corretta educazione sessuale.
P.S. E vaffanculo agli italiani cattolico puritani......
mah ....vabbè....
hai detto tu stesso che glielo hai CHIESTO...... glissando sul resto.
Personalmente non credo che dodici anni siano proprio l'età più giusta....peró è un'opinione personale...
hai detto tu stesso che glielo hai CHIESTO...... glissando sul resto.
Personalmente non credo che dodici anni siano proprio l'età più giusta....peró è un'opinione personale...
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eddai 12 son proprio pochini...
anche le più "predisposte" ( gentile eufemismo
) iniziano a prenderlo nella fascia 14-16
anche le più "predisposte" ( gentile eufemismo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: