tratto da espressonline.it
Spogliatevi e partite
Viaggi in aereo e crociere rigorosamente nudi, agriturismo per scambisti, bus con ballerine di lap dance. Consigli per una vacanza calda anche se fa freddo
di Monica Maggi
Magari l'estivo proverbio 'agosto, moglie mia non ti conosco' sarà pure valido, ma in inverno si cambia registro. La moglie (o il marito) servono, eccome e diventano un ottimo modo per socializzare, conoscere altre coppie e concedersi un brivido di piacere. Pronti per una vacanza calda, intesa come atmosfera che si fa bollente? Preparate una valigia e, attenzione, metteteci dentro ben poco, perchè per queste destinazioni i vestiti sono un optional. Ce n'è per tutti i gusti, per tutte le tasche e in ogni angolo del mondo.
IL PARADISO TRA LE NUVOLE..E IN MARE
C'era una volta il Mile High Club, lo stravagante gruppo che accoglie ancora oggi tutti i piloti, gli assistenti di volo e gli audaci passeggeri che abbiano avuto un rapporto sessuale a non meno di 5280 piedi (un miglio, cioè 1609 metri) dal suolo terrestre, a bordo di un aeroplano. A questo oggi si aggiunge Sailnude che offre crociere davvero invitanti, come promette il suo slogan 'Endless summer', letteralmente un'estate senza fine. La valigia, quando si parte con Sailnude, è un optional, perchè la Compagnia accoglie solo se si è nudi come mamma ci ha fatto. Ma nessun altro posto al mondo è così straordinario come il Messico, dice la pubblicità di Swinger Travel. Bellezze naturali e confort insieme per rendere la vacanza rilassante, eccitante e divertente: sabbia bianca, cocktail con ombrellini, idromassaggi al tramonto per rendere l'incontro tra coppie o single più suggestivo. Discoteca, night, club privè e stanze incredibile sullo sfondo del mare caraibico. Cosa desiderare di più?
QUANDO AGRITURISMO FA RIMA CON SCAMBISMO
Al centro della Guascogna, tra Gers e i Pirenei, vivono due coniugi trentenni dal piglio imprenditoriale, che hanno aggiunto un po' di pepe all'idea del semplice agriturismo (www.multimania.com/zebre. L'hanno chiamato Sex and relax ed è un agriturismo ricavato da una fattoria del XIX secolo. Offre passeggiate nel verde, lunghe nuotate in piscina, cene a lume di candela e barbecue all'aperto, tutto in costume adamitico e con la possibilità di scambiarsi i partner. Tariffe: 550 sterline a coppia per pensione completa o 350 per il solo pernottamento.
Altra tana del peccato si trova in Andalusia, poco fuori Malaga, in Spagna. Gli inglesi Tony e Linda (www.fincalosetera.net) hanno allestito una "finca" trasformandola in ritrovo per coppie in cerca di svago trasgressivo. Sono disponibili solo 6/7 camere, vasche per idromassaggi di gruppo, possibilità di ricevere anche visite di amici durante la giornata, spazio per sole integrale e attività "collettiva" all'aperto.
SINGLE? PUOI PARTIRE
La Westmed Tours di Genova organizza tutti gli anni i viaggi One2One, con una formula vincente: tutte le destinazioni, gli eventi e i pacchetti sono organizzati con un numero di single diviso in percentuali uomini/donne uguali. L'accoppiamento è assicurato, quindi, e il depliant è quantomai invitante: week end del benessere, settimana bianca dei single, giro delle isole greche. Impedibile peró è la crociera dei single, come dice One2One, "l'unica, l'originale, la più imitata": tariffe per quattro giorni tra 450 e 520 euro, blind date (appuntamento al buio) compreso. Se poi si è fissati per le affinità astrologiche, niente paura: c'è l'agenzia Way Single che propone anche il viaggio su misura, a seconda del segno zodiacale.
SPOGLIAMOCI E PARTIAMO
Quindici anni fa i coniugi Tiemann rimasero chiusi in cabina perchè a bordo della nave, dove erano saliti, c'erano solo turisti nudi, e l'imbarazzo ebbe la meglio. Ma poi ci pensarono su, e inventarono Bare Necessities, agenzia turistica del Texas che ormai va a gonfie vele. I coniugi organizzano viaggi ed escursioni per tutti i tipi, dalle immersioni nei carabi alle gite in campagna, dai week end di golf ai tornei di pallavolo. Basta essere nudi. Di altro tenore invece sono le crociere libertine (un nome, una garanzia), gite in battello sulla Senna o vere crociere sul Mare. In regalo per i partecipanti anche il simpatico "Sex'watch", orologio che ha al posto delle ore posizioni erotiche.
GIOCHI DA GRANDI
Il bus passa per le vie di Berlino di notte, ma i passeggeri hanno occhi solo per l'interno vettura. Un motivo c'è: al microfono, per spiegare le bellezze della porta di Brandeburgo o della Unter den Linden, c'è una pin up mozzafiato con indosso un minuscolo tanga, e basta. L'originale idea è venuta al proprietario di una discoteca berlinese e la "Linie Sex" riscuote da tempo un successo straordinario. Il giro turistico del sexy bus costa 10 euro e dura tre ore, con tanto di vendita bevande a bordo. E più vicino a noi? Nel cuore dell'Italia, a Tuoro sul Trasimeno vicino Perugia, c'è il Divina che oltre ad essere un tradizionale privè, è anche Love Hotel. Con una variante divertente: i giochi erotici. Camminando discretamente lungo i complici corridoi dell'hotel, bisogna buttare lo sguardo non sulla porta, ma sulla composizione delle scarpe in terra: una scarpa da donna sta per invito ad un singolo; due scarpe da donna distanti, via libera per un singolo o una coppia; due scarpine femminili appaiate, allora l'ingresso è solo e rigorosamente per una coppia. Anche il menu offerto dalla casa è invitante, a base di cibi rigorosamente afrodisiaci.
UN CALDO NATALE
Tredos è un raffinato castello a sud est della Francia, chiamato anche "rifugio libertino". Offre serate e intere settimane con tocchi di fetish e leggero sadomaso. Papillon, si trova sulle Alpi svizzere, offre pacchetti invernali, ma l'importante è essere in due "moltiplicabili". Prezzi dai 90 franchi svizzeri (per una notte) ai 595 per una settimana. Ancora dubbi? Un salto in edicola e si compra una Michelin del sesso (www.sexy-guide.com): 300 pagine su hotel, motel, bar, tutto in chiave sexy. La guida è anche consultabile on line.
Spogliatevi e partite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Spogliatevi e partite
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
il sito pare rinnovato
http://www.divinaclub.com/
http://www.divinaclub.com/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA