(O.t.) Ormai fissato con l'est europa a bestia!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

(O.t.) Ormai fissato con l'est europa a bestia!!!!!!!

#1 Messaggio da cangaceiro »

Mentre ero a cacare in bagno mi chiedevo se erano stati fatti dei film che esprimessero la vita nell'est europa prima della caduta del muro di Berlino, si insomma per capire come era la vita sotto il regime.Qualcuno avrebbe dei titoli da consigliarmi visto che andando ora all'est ormai quell'aria non c'è più? già  nel 98 quando andai a Praga non era più come credo era prima di Berlino. 8)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da camminatore »

good bye lenin.

molto sentimentale: c'è la storia della germania est fino alla caduta del muro
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

l'atmosfera non c'è più????

fatti un giro in un ufficio pubblico bulgaro se vuoi una bella ventata di komunismo con tre K :-( :-(

cmq. se solo la metà  di quello che raccontano i bulgari over 30 è vera doveva essere l'inferno sulla terra... credo che noi "spuorki occidentali" non possiamo neppure immaginare che cosa sia una dittatura rigida e "razionalistica" come era quella sovietica...

giusto stamattina mi sono scontrato con una burokrate del cazzo e i segni della dittatura si vedono... mancano completamente di flessibilità  mentale e semplicemente non riescono a concepire il mondo come è oggi... quando vedo queste cose capisco bene il concetto di "educazione del popolo" :-(

vabbuó di buono il komunismo ha lasciato una certa disiplina e il culto della fisicità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da estdipendente »

una cosa che non manca di sconvolgermi in cekia e in slovacchia e' di come ragazzi capaci si accontentino di lavorare per 500 euro al mese quando chi si sa vendere un po' meglio non ha problemi ad arrivare a 2.000 nelle capitali. le ragazze del call center al quarto piano qua sotto (a qualcuna osserverei volentieri lo stomaco guardando dal buco del culo) guadagnano 3 euro all'ora....pazzesco. frutto della mentalita' per cui si lavora per avere da mangiare e nient'altro...rop de matt......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

stipendio di 500 a praga-bratislava uguale a...

1000? 1500? a milano

sulla mentalità  il massimo che ho visto è stato una vecchia che vendeva vestiti ( quindi una privata ) che si rifiutava di vendermi una giacca di pelle ( normalissima tralaltro ) perchè era da donna... e lei vende vestiti da donna!!!! pazzesco residuato mentale di un epoca passata...

loro lavorano perchè si deve lavorare e stop
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:stipendio di 500 a praga-bratislava uguale a...

1000? 1500? a milano

sulla mentalità  il massimo che ho visto è stato una vecchia che vendeva vestiti ( quindi una privata ) che si rifiutava di vendermi una giacca di pelle ( normalissima tralaltro ) perchè era da donna... e lei vende vestiti da donna!!!! pazzesco residuato mentale di un epoca passata...

loro lavorano perchè si deve lavorare e stop
non ho piu' su l'occhio sui costi di milano, come sai non vado mai in italia......cmq con 500 euro qui si sta discretamente, non c'e' da scialare ma si campa....che poi tutte e dico tutte le ceke (comprese quelle del call center) si vestano italiano, vanno dal parrucchiere tony&guy a 50 euro alla botta, abbiano la macchina nuova (di piccola cilindrata), e sulle dolomiti d'inverno te le trovi dappertutto con i rossignol ultimo modello e' uno dei "misteri" di questo paese che adoro ogni giorno di piu'........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

eheheh

caro est le bulgarelle vestono tutte itaGGGliano e sono sempre con maicure trucco e capelli perfetti ( praticamente vivono dall'estetista ) ed escono minimo 3 sere a sett. mancano le dolomiti ma gli euro al mese son 150 :-)

sono le "magie" del popolo slavo che ce voi fà  :-)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto: vanno dal parrucchiere tony&guy a 50 euro alla botta,
Le va ancora bene allora. In UK sono 50 pounds a botta.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da cimmeno »

estdipendente ha scritto: le ragazze del call center al quarto piano qua sotto (a qualcuna osserverei volentieri lo stomaco guardando dal buco del culo) guadagnano 3 euro all'ora....pazzesco. frutto della mentalita' per cui si lavora per avere da mangiare e nient'altro...rop de matt......
in un call center in outsourcing a milano città  un'operatore prende poco più di 5 euro , quindi come vedi i lavori di merda pagano poco un pó ovunque....

quanto a film che ricostruiscano quell'atmosfera...

ti consiglio un interessante libro :

"sotto il culo della rana in fondo ad una miniera di carbone"
di tibor fischer

edito da mondadori.

racconta la vita quotidiana di un nemico di classe nell'ungheria tra il 1944 ed il 56 , e ti assicuro che di cose sul sistema statale , e sul tipo di società  in vigore nell'est europeo in generale ed in ungheria in particolare ce ne sono molte.

nota una cosa : il protagonista, sebbene sia uno sportivo di 20 anni , non riesce a trovare da scopare manco in ungheria....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da estdipendente »

cimmeno ha scritto:
estdipendente ha scritto: le ragazze del call center al quarto piano qua sotto (a qualcuna osserverei volentieri lo stomaco guardando dal buco del culo) guadagnano 3 euro all'ora....pazzesco. frutto della mentalita' per cui si lavora per avere da mangiare e nient'altro...rop de matt......
in un call center in outsourcing a milano città  un'operatore prende poco più di 5 euro , quindi come vedi i lavori di merda pagano poco un pó ovunque....

concordo...difatti mi fanno un po' ridere quelli che pensano alla slava morta di fame che non vede l'ora di accalappiare l'italiano per venire in italia.......in moldavia forse, in cechia e slovacchia sciocchezze.

schei tiran schei e piocc tiran piocc come diceva mio nonno, cioe' chi ha i soldi ne avra' sempre di piu' (con tutto cio' che ne consegue) e chi non ne ha ne avra' sempre di meno (con tutto cio' che ne consegue)......il posto dove stai e' irrilevante.......

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:giusto stamattina mi sono scontrato con una burokrate del cazzo e i segni della dittatura si vedono... mancano completamente di flessibilità  mentale e semplicemente non riescono a concepire il mondo come è oggi...
Da quanto tempo non entri in un ufficio pubblico italiano? La situazione credo che sia assai simile....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da SuSEr »

In Italia penso che il rapporto tra stipendio e costo della vita stia diventando drammatico. Probabilmente si vive meglio a Bratislava con 500? che a Milano con 1500? (e a 5? all'ora in un call center ne devi fare di straordinari per arrivare a quella cifra).....

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da cimmeno »

estdipendente ha scritto:concordo...difatti mi fanno un po' ridere quelli che pensano alla slava morta di fame che non vede l'ora di accalappiare l'italiano per venire in italia.......in moldavia forse, in cechia e slovacchia sciocchezze.
cè il fatto che gli taliani , che sono scarsi in geografia , racchiudono nel novero delle donne slave qualunque essere femminile proveniente dalla zona che sta ad est della germani a nord della grecia e a sud della finlandia.

ovvio che tra una moskovita di buona famiglia ed una contadinotta moldava morta di fame cè un'abisso . ovvio che poi si fanno figure da idioti definendo slave albanesi, ungheresi e rumene. così come è ovvio il sospetto di cappellite acuta (sindrome che porta ad attaccare il cappello) ricada quindi su tutte , anche se in molti casi non ce ne sarebbe motivo ( tuttavia culo parato mezzo salvato)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Paperinik »

Canga ma dovevi proprio specificarlo che la domanda ti è venuta mentre eri in bagno a cagare? :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da cimmeno »

SuSEr ha scritto:In Italia penso che il rapporto tra stipendio e costo della vita stia diventando drammatico. Probabilmente si vive meglio a Bratislava con 500? che a Milano con 1500? (e a 5? all'ora in un call center ne devi fare di straordinari per arrivare a quella cifra).....

ai numeri verdi anche di grandi ditte spesso rispondono operatori di società  esterne , spesso co co co o simili. siccome di fatto non cè mlimite al numero di ore settimanali , co di gente che ha raggiunto o superato cifre come 1500 euro .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”