denuncia clienti prostitute
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
denuncia clienti prostitute
in italia, i clienti per le prostitute in strada, possono essere denunciati per sfruttamento alla prostituzione?
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
possono essere denunciati per favoreggiamento., se colti mentre le strasportano o le pagano.
un paio di ragazzi si sono suicidati in seguito a denuncie come queste.
ovvio che la cosa èeggiore è se si è sposati, la mogliettina difficilmente crederà che quel travone o quella nigeriana ti avevano chioesto un passaggio di notte in una strada buia...
un paio di ragazzi si sono suicidati in seguito a denuncie come queste.
ovvio che la cosa èeggiore è se si è sposati, la mogliettina difficilmente crederà che quel travone o quella nigeriana ti avevano chioesto un passaggio di notte in una strada buia...
per sfruttamento direi proprio di no dato che occorre l'ottenere una utilità dal far lavorare le prostitute.
per favoreggiamento se le trasporti, in effetti è capitato ma non so poi con che esiti finali.
per favoreggiamento se le trasporti, in effetti è capitato ma non so poi con che esiti finali.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un paio di ragazzi si sono suicidati in seguito a denuncie come queste
se è vero
brutta bruttissima storia itaGGGliana
sta a vedere che prima o poi dovremo organnizzare
un "puttan pride"

se è vero
brutta bruttissima storia itaGGGliana

sta a vedere che prima o poi dovremo organnizzare
un "puttan pride"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Un paio di questi casi di suicidio sono accaduti nel Trevigiano, li ricordo bene purtroppo. Capisco la storia della vergogna, della privacy, ma questi tragici fatti di cronaca hanno messo in luce anche quanto siano fragili i giovani di oggi, pronti anche a togliersi la vita per il semplice fatto di essere stati scoperti mentre andavano a puttane.
Io non mi toglierei mai la vita per una cosa del genere.
Io non mi toglierei mai la vita per una cosa del genere.
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esattamente sandrino....
quello che mi fa orrore è proprio che un ragazzino magari un pó tonto e con pochi strumenti culturali scelga il suicidio solo perchè si è fatto una scopata.... piuttosto che affrontare il giudizio dei torquemada di turno
vuol dire che l'aria è pesante mooolto pesante e al solito puzza d'incenso da dare il vomito
W l' ITAGLIA W IL PAPA
quello che mi fa orrore è proprio che un ragazzino magari un pó tonto e con pochi strumenti culturali scelga il suicidio solo perchè si è fatto una scopata.... piuttosto che affrontare il giudizio dei torquemada di turno
vuol dire che l'aria è pesante mooolto pesante e al solito puzza d'incenso da dare il vomito
W l' ITAGLIA W IL PAPA

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Scusa Balkan ma su questo no nsono affatto d'accordo. La chiesa non ha mai bruciato nessuno perchè trombava
.
Scherzi a parte.
Non è un problema di Papa o Chiesa. Qui è un problema di clima familiare. Evidentemente le persone in questione temevano di più la riprovazione sociale che deriva dall'essere "beccati" con una prostituta che non il precetto ecclesiastico.
Quindi non facciamo un problema di incenso, ma semmai di ipocrisia.

Scherzi a parte.
Non è un problema di Papa o Chiesa. Qui è un problema di clima familiare. Evidentemente le persone in questione temevano di più la riprovazione sociale che deriva dall'essere "beccati" con una prostituta che non il precetto ecclesiastico.
The last temptation is the highest treason
vero, ma anche scindere la "riprovazione sociale" dai valori che una religione cosi' pervasiva in Italia ha propugnato per tanti secoli, è un errore. La morale comune (oggi forse sempre meno) è stata condizionata o comunque legata ai precetti religiosi.Kirov ha scritto:Scusa Balkan ma su questo no nsono affatto d'accordo. La chiesa non ha mai bruciato nessuno perchè trombava.
Scherzi a parte.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
squirto ci ha preso in pieno
il mio concetto di "incenso" è mooolto ampio
2000 anni di morale non si cancellano dicendo "ma io tanto non sono cristiano"
i condizionamenti sociali e culturali i cosidetti "valori" ecc... ecc... sono così ancorati che ci vorrebbero altri 2000 anni di totale ateismo amorale per sradicarli
io stesso sono consapevole che alcuni mie schemi di pensiero e di comportamento sono retaggi cristiani
purtroppo ( opinione personale si intende ) come occidentali "non possiamo non dirci cristiani"
il mio concetto di "incenso" è mooolto ampio
2000 anni di morale non si cancellano dicendo "ma io tanto non sono cristiano"
i condizionamenti sociali e culturali i cosidetti "valori" ecc... ecc... sono così ancorati che ci vorrebbero altri 2000 anni di totale ateismo amorale per sradicarli
io stesso sono consapevole che alcuni mie schemi di pensiero e di comportamento sono retaggi cristiani
purtroppo ( opinione personale si intende ) come occidentali "non possiamo non dirci cristiani"
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da dieci minuti rido come un cretino al pensiero del puttan pride
-macchine con i finestrini abbassati , co uno striscione con scritto " un'impegno concreto : 30 la bocca 50 l ' amore" oppure "più figa per tutti" "cè bisogno di gnocca" , il tutto nelle zone più sfruttate per il meretricio claksonando senza sosta tutti insieme , ovviamente molto lentamente per rompere più i coglioni,...-.
-macchine con i finestrini abbassati , co uno striscione con scritto " un'impegno concreto : 30 la bocca 50 l ' amore" oppure "più figa per tutti" "cè bisogno di gnocca" , il tutto nelle zone più sfruttate per il meretricio claksonando senza sosta tutti insieme , ovviamente molto lentamente per rompere più i coglioni,...-.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aggiungerei un altra importantissima e profondissima riflessione...
W LA FIGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LA FIGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eh sì, caro Balkan; è stata una storiaccia di qualche anno fa.
Era la stategia del "puniamo il cliente" o denunciandolo x favoreggiamento quando la lasciava sul posto di lavoro o mandando a casa le multe o le foto delle targhe!
Ovviamente chi andava a puttane in loft, o appartamenti lo poteva fare indisturbato e sulla faccenda è inutile dirti che Cardinal Bruno Neo Vespa ci ha tirato su un bel po di puntate con la presenza del solito Don taleban Oreste Benzi.
ma si vede che manchi da molto tempo dal nostro belpaese...
peró non mi sembra che l'operazione sia ritornata di moda e comunque almeno nel Nord Italia la prostuzione stradale del 2004 non è quella che ricordo dal 96 al 98.
a proposito, Lupo di Sofia, come funziona in Bulgaria? E' un paese dell'Est ma diverso dagli altri; i maschi sono gelosi e cmq la Bulgaria è più latino degli altri. tante free-lance a farlo di nascosto? o signore che stanno sempre alla fermata del tram?
Era la stategia del "puniamo il cliente" o denunciandolo x favoreggiamento quando la lasciava sul posto di lavoro o mandando a casa le multe o le foto delle targhe!
Ovviamente chi andava a puttane in loft, o appartamenti lo poteva fare indisturbato e sulla faccenda è inutile dirti che Cardinal Bruno Neo Vespa ci ha tirato su un bel po di puntate con la presenza del solito Don taleban Oreste Benzi.
ma si vede che manchi da molto tempo dal nostro belpaese...
peró non mi sembra che l'operazione sia ritornata di moda e comunque almeno nel Nord Italia la prostuzione stradale del 2004 non è quella che ricordo dal 96 al 98.
a proposito, Lupo di Sofia, come funziona in Bulgaria? E' un paese dell'Est ma diverso dagli altri; i maschi sono gelosi e cmq la Bulgaria è più latino degli altri. tante free-lance a farlo di nascosto? o signore che stanno sempre alla fermata del tram?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).