Chat le storie di sesso...cercasi la vera verità ....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

Chat le storie di sesso...cercasi la vera verità ....

#1 Messaggio da cangaceiro »

Da un paio di anni sento quello e quell'altro che raccontano di chat e di aver conosciuto ragazze. Personalmente qualche volta ho chattato anche se non sono mai stato un grandissimo chattatore, ho anche incontrato ragazze dal vivo conosciute in chat ma erano delle specie di sub ragazze più che fisicamente anche mentali ma a volte tutti e due. Un mio amico ha conosciuto diverse ragazze in chat ma mi chiedo se incontrare una che sta a 500km di distanza per un giorno per darsi un bacino e al massimo farsi fare una sega dopo ore e ore di chat ma conviene? dopo le due delusioni ho lasciato perdere a parte quella di Supereva Incontri visto che da la possibilità  di incontrare persone della propria città  ed è meno impegnativa di mantenere il rapporto con una della chat, anche se alla fin fine credo che siano tutte cazzate almeno per l'idea che mi sono fatto io e che alla fin fine conoscere una tipa con i metodi tradizionali penso che sia la cosa migliore, anche se sto mantenendo un rapporto più di amicizia con una ragazza svizzera ormai più da 1 anno e questo rivaluta un attimino il discorso, sarei curioso di sapere come vedete questo mondo e le vostre esperienze in merito. Nell'altro topic cimmeno aveva praticamente già  iniziato :-)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#2 Messaggio da Julio taylor »

ho conosciuto ragazze in chat , e alcune le ho anche incontrate dal vivo...

devo dire peró che le esperienze sono state quasi tutte abbastanza deludenti (come dici anche tu, a livello mentale sono abbastanza basse,) , è meglio andare per strada e conoscerla direttamente , fai meno fatica e ricevi meno delusioni......
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#3 Messaggio da toroloco1972 »

ho veuto esperienze con ragazze conosciute in chat...
alcune belle e altre meno...
in generale non è stata un'esperienza negativa, anche se è vero che conoscere ragazze della propria città  è meno stancante e più facile da fare...
io comunque malissimo non mi sono trovato

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#4 Messaggio da tiziana »

in chat ho conosciuto l'uomo con il quale sono stata 4 anni..

amici e amiche che tuttora frequento dal vivo..
persone interessanti anche epr nottate di sesso e amicizia e ognit anto nottate di sesso...
credo il segreto sia saper scelgiere e farsi madnare subito foto o cam ..

onetsament eè la rpima volta che sento che dopo tanto che si chatta ci si incontra e ci si da soloq ualche bacino e non si tromba.. (scusate la crudezza) in che chat vai scusa?

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#5 Messaggio da Squirto »

tiziana ha scritto:in chat ho conosciuto l'uomo con il quale sono stata 4 anni..

amici e amiche che tuttora frequento dal vivo..
persone interessanti anche epr nottate di sesso e amicizia e ognit anto nottate di sesso...
credo il segreto sia saper scelgiere e farsi madnare subito foto o cam ..

onetsament eè la rpima volta che sento che dopo tanto che si chatta ci si incontra e ci si da soloq ualche bacino e non si tromba.. (scusate la crudezza) in che chat vai scusa?
ah ah ah ... grande tiziana... :DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#6 Messaggio da cangaceiro »

ripeto non sono un grande chattatore, sono stato qualche volta su icq ma li si conosce gente di per il mondo, sopratutto uso frequentemente Supereva incontri ma non è una chat vera e propria, magari oltre alle esperienze dite che chat usate.

Ciao 8)

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#7 Messaggio da cimmeno »

tre cose :

a) )se vuoi veramente provare una chat , vai sul sito http://www.mirc.com scarichi il programma mirc, lo installi, ti colleghi al server irc.tin.it
icq è un programma di istant messaging , non una chat. così come tutte le chat basate su siti internet (quella su supereva, quella su tiscali e via dicendo) sono lente, incasinate .

con mirc usi una chat veloce , conosci centinaia di persone, della tua città  come di tutto il mondo.

b) mio fratello con quel programma ha conosciuto una ragazza di trieste nel 1996 (noi viviamo in provincia di milano)nello stesso anno l'ha conosciuta, lei è venuta a vivere a casa nostra e dopo due mesi sono andati a vivere per conto loro. convovino tuttora , e sono passati 8 anni..(meglio della media dei matrimoni)

c) convinciti di una cosa : una donna gnocca, intelligente , sexy e spigliata non passa ore al pc a chattare di cazzate . salvo rari casi le donne che si trovano nelle chat, specie nei momenti in cui di solito si va in massa in chat (sera e fine settimana) sono donne con molto tempo libero, indi per cui

o sono donne piene di complessi
o sono dei cessi
o sono delle rompicoglioni

spesso vantano più di uno di questi requisiti.


in chat bisogna saper carpire l'attenzione , stuzzicare la fantasia .. ovvio che se hai una conversazione banale , in chat conosci solo donne ala canna del gas...

Avatar utente
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 562
Iscritto il: 28/03/2002, 1:00
Località: treviso - stoccarda

#8 Messaggio da sandrino »

Un mio amico da tre anni sta assieme ad una ragazza conosciuta in chat, e tutto fila liscio.

Ma per una storia positiva ne ho sentite una marea di vicende negative.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#9 Messaggio da Paperinik »

Non parlo di chat, ma nei siti di dating ci son delle fighe più che discrete...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

Non conosco gli ambienti chat, ma abbastanza bene quelli legati ai forum tematici.
Su molti forum ad alta frequentazione femminile si fanno conoscenze interessantissime senza andare allo sbaraglio, poichè si approfondiscono in privato conoscenze maturate col tempo sulla tastiera...

Il passaggio lettura post + scambio pensieri in area pubblica + messaggi privati + dialogo su msn/scambo foto + telefonata + incontro live c'è chi lo trova lungo e noioso e chi, come me invece assai piacevole e intrigante...forse perchè non sono perennemente arrapato e/o alla canna del gas (senza alcun riferimento a chi è intervenuto in questo topic, giuro)

Quanto alle donne che frequentano le chat, ne conosco almeno 4 o 5 e nessuna di esse mi sembra cerebrolesa o disperata (tutt'altro).
Certo che nessuna di loro chatta a lungo con il primo che capita se gli dice delle banalità  o nessuna bazzica in certi ambienti virtuali che ricordano un parco buoi...

Vorrei ricordare infine che molte donne e molti uomini hanno un forte bisogno di incontare persone che abbiano interessi comuni e caratterisiche particolari che non si trovano nel giro delle persone che si frequentano : ben venga quindi un uso intelligente del web e anche macinare km in auto anche solo per un bellissimo weekend (personalmente benedico questa tastiera per i vantaggi che ne ho ricavato)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

aggiungo un dato importante : con una ragazza fantastica conosciuta su un canale tematico mirc ci ho poi convissuto tre anni ed è stata una storia d'amore bellissima... Non era un canale di incontri ma un luogo virtuale dedicato ai viaggi, dove ero capitato per cercare informazioni per un tour faidate in Norvegia... quindi è nato tutto casualmente.
Non uso mai la rete per trombare, se nasce qualcosa ben venga ovviamente. E le donne che ho conosciuto in rete non erano lì perchè desiderose di fare sesso col primo disperato...

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#12 Messaggio da donegal »

Altra domanda : perchè una ragazza che passa parte del suo tempo libero su una tastiera viene giudicata come "pericolosa e frustrata" e invece se le sere in cui non esce sta incollata alla TV è reputata "normale" ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#13 Messaggio da Confessor »

Le uniche storie piu o meno serie della mia vita le ho avute con ragazze conosciute in chat. In quella che frequento, dove ci sono attività  "reali" (aperitivi,discoteca,cinema) ogni sera, si formano da sempre coppie (non troppo durevoli) e si sa di uomini e donne molto "allegri" (anche perchè il 99% è gente appena separata e sopra la quarantina). Il sesso si trova, ma dipende sempre da come ci si pone anche per quello...chi entra e dice "cerco donna per scopare senza impegno" chiaro che non viene cagato di striscio, ma avendo un minimo di stile e facendosi vedere a qualche attività  le possibilità  aumentano notevolmente.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

sottoscrivo donegal

un pó meno luoghi comuni no?

la Donna con le qualità  oggettive più alte che abbia mai conosciuto ( laurea scientifica col massimo dei voti diploma di conservatorio massimo dei voti titolo nobiliare e fratello gangster miliardario ) la ho incontrata su una chat di poesia... pensa un pó
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#15 Messaggio da ThickAsABrick »

cimmeno ha scritto: c) convinciti di una cosa : una donna gnocca, intelligente , sexy e spigliata non passa ore al pc a chattare di cazzate . salvo rari casi le donne che si trovano nelle chat, specie nei momenti in cui di solito si va in massa in chat (sera e fine settimana) sono donne con molto tempo libero, indi per cui
Non è assolutamente vero... Donegal spiega bene il perchè più sopra.. e ci sarebbero molte altre cose da dire

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”