Vi e' mai capitato....riaccompagnandola a casa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

Vi e' mai capitato....riaccompagnandola a casa...

#1 Messaggio da silverfranz »

Insomma ecco la storia:
Lei carina, molto pepe, ci conosciamo ad una festa, ridiamo poi ci scambiamo i numeri per vederci un'altra volta.
Li' per li' non la richiamo anzi do' il suo numero ad un mio amico anche lui presente alla festa ma quando si vedono (loro!), lei non fa' altro che chiedere di me!
Cosi' finalmente la chiamo ma solo per parlare...non avevo intensione di provarci....vabbe' lei e' simpatica....vediamoci ma solo per una pizza!
Una bella serata, fa caldo, lei e' abbastanza sexy ma io sono sulle mie, del resto non ho voglia di complicarmi la vita!
Quando la riaccompagno sotto casa e' buio, lei e' affettuosa, un bacio...poi quasi per sbaglio si appoggia li' ...ed io ho una erezione paurosa!
Lei se ne accorge, mi sbottona i pantaloni, si accuccia su di me e mi fa' un mega bocchino galattico con l'ingoio!
Sono sconcertato!
Non me l'aspettavo!
Mi e' piaciuto da morire....
Nei giorni a seguire, ci sentiamo spesso...non ci fidanziamo ma il mio massimo obiettivo nella vita era diventato: andare a prenderla da qualche parte, per poi portarla a casa e ricevere ....il premio!
E a voi e' mai capitato?
Ciao/Silverfranz

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Nova »

A me si.. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
;)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Diabolik68 »

Nova ha scritto:A me si.. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
;)
Ti hanno fatto un bocchinoooooo?????????? Nova ma che dici :o :o :o
Cavolo ora capisco molte cose :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#4 Messaggio da catoblepa »

Nova e Silverfranz, presto le partecipazioni! :DDD
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Vi e' mai capitato....riaccompagnandola a casa...

#5 Messaggio da cimmeno »

silverfranz ha scritto: E a voi e' mai capitato?

nei miei sogni un numero x di volte ,nella realtà ,,,magaaarii

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da mostro77 »

Si, comunque di solito sono io che spingo anche se non mi interessa molto la ragazza.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da tiziana »

a me è cpaitato di falro ma non certo il primo incontro.. mi da un po di squallido per la Donna sorry

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Nova »

Squallido mi sembra una parola molto forte... Non mi sembra che la ragazza abbia fatto nulla di male. Io direi casomai pericoloso dal punto di vista sanitario. Con le malatie che girano..

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#9 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:Squallido mi sembra una parola molto forte... Non mi sembra che la ragazza abbia fatto nulla di male. Io direi casomai pericoloso dal punto di vista sanitario. Con le malatie che girano..

Come si coniugano i tuoi due post in questo topic? Brighella! :awww:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Vi e' mai capitato....riaccompagnandola a casa...

#10 Messaggio da Paperinik »

silverfranz ha scritto:Insomma ecco la storia:
Lei carina, molto pepe, ci conosciamo ad una festa, ridiamo poi ci scambiamo i numeri per vederci un'altra volta.
Li' per li' non la richiamo anzi do' il suo numero ad un mio amico anche lui presente alla festa ma quando si vedono (loro!), lei non fa' altro che chiedere di me!
Cosi' finalmente la chiamo ma solo per parlare...non avevo intensione di provarci....vabbe' lei e' simpatica....vediamoci ma solo per una pizza!
Una bella serata, fa caldo, lei e' abbastanza sexy ma io sono sulle mie, del resto non ho voglia di complicarmi la vita!
Quando la riaccompagno sotto casa e' buio, lei e' affettuosa, un bacio...poi quasi per sbaglio si appoggia li' ...ed io ho una erezione paurosa!
Lei se ne accorge, mi sbottona i pantaloni, si accuccia su di me e mi fa' un mega bocchino galattico con l'ingoio!
Sono sconcertato!
Non me l'aspettavo!
Mi e' piaciuto da morire....
Nei giorni a seguire, ci sentiamo spesso...non ci fidanziamo ma il mio massimo obiettivo nella vita era diventato: andare a prenderla da qualche parte, per poi portarla a casa e ricevere ....il premio!
E a voi e' mai capitato?
se mai capitasse una simile cosa nella mia vita, giuro che mi impicco...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da iveemci »

a me è capitata una cosa simile.
C'era una ragazzina che si era cotta di me.. (ebbene si :D ), ma io non ne volevo sapere anche perchè si trattava di una di quelle classiche pulzelle appena 18enni, verginellle che per stare alla pari delle sue coetanee vogliono farlo ad ogni costo...
Lei ci provava e ci riprovava continuatamente con me, in ogni occasione, cercando di essere provocante e di stuzzicarmi (io sono molto "diretto" con le ragazze e quindi, questa lo era anche con me); tuttavia non ammise mai della "cotta" che si era vistosamente presa..
Io facevo il prezioso, proprio perchè la reputavo stupida infantile e ingenua..
Una sera durante una festa c'era anche lei, alla fine della serata, sapete.. quando gli unici rimasti sono quasi tutti sbronzi..e lei venne da me.. io ero in piedi che sorseggiavo l'ultima birra della serata.
SI mise a stuzzicarmi, cercando di baciarmi, ma io schivavo tutti i suoi attacchi cosi lei cambió tattica e si mise ad accarezzarmi il pacco da sopra i pantaloni, in maniera molto mimetica, perchè intorno c'era gente (i miei amici osservavano divertiti la scena)..
beh, non nascondo che una grande erezione c'è stata e lei insistette ancora col volere baciarmi... a un certo punto, un pó scocciatamente le ho detto "oh, me lo fai un pompino o no?".. e lei, in tranquillità  "ok, va bene".
Cosi la portai dietro un cespuglio, fuori dalla festa, e le feci assaggiare il biscotto :D... era il suo primo pompino, e non andó nemmeno tanto male!.. mamma mia quanto sperai di riuscire a venire e senza dirle niente schizzarle in bocca :D (che bastardo che sono..)
Vabbè, dopo un pó lei si stufó e tornammo dagli amici che ci aspettavano: io col sorrisone gli feci capire della fellatio appena eseguita, e scoppiammo tutti a ridere :D ...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Nova »

iveemci ha scritto:a me è capitata una cosa simile.
C'era una ragazzina che si era cotta di me.. (ebbene si :D ), ma io non ne volevo sapere anche perchè si trattava di una di quelle classiche pulzelle appena 18enni, verginellle che per stare alla pari delle sue coetanee vogliono farlo ad ogni costo...
Lei ci provava e ci riprovava continuatamente con me, in ogni occasione, cercando di essere provocante e di stuzzicarmi (io sono molto "diretto" con le ragazze e quindi, questa lo era anche con me); tuttavia non ammise mai della "cotta" che si era vistosamente presa..
Una sera durante una festa c'era anche lei, alla fine della serata, sapete.. quando gli unici rimasti sono quasi tutti sbronzi..e lei venne da me.. io ero in piedi che sorseggiavo l'ultima birra della serata.
SI mise a stuzzicarmi, cercando di baciarmi, ma io schivavo tutti i suoi attacchi cosi lei cambió tattica e si mise ad accarezzarmi il pacco da sopra i pantaloni, in maniera molto mimetica, perchè intorno c'era gente (i miei amici osservavano divertiti la scena)..
beh, non nascondo che una grande erezione c'è stata e lei insistette ancora col volere baciarmi... a un certo punto, un pó scocciatamente le ho detto "oh, me lo fai un pompino o no?".. e lei, in tranquillità  "ok, va bene".
Cosi la portai dietro un cespuglio, fuori dalla festa, e le feci assaggiare il biscotto :D... era il suo primo pompino, e non andó nemmeno tanto male!.. mamma mia quanto sperai di riuscire a venire e senza dirle niente schizzarle in bocca :D (che bastardo che sono..)
Vabbè, dopo un pó lei si stufó e tornammo dagli amici che ci aspettavano: io col sorrisone gli feci capire della fellatio appena eseguita, e scoppiammo tutti a ridere :D ...
E cosa c'era da ridere??

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#13 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
iveemci ha scritto:a me è capitata una cosa simile.
Nova ha scritto:
A me si.. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

E cosa c'era da ridere??

Eppure anche tu ridi pensando a quando fai pompini al primo appuntamento... 8) :DDD

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da tiziana »

Nova ha scritto:Squallido mi sembra una parola molto forte... Non mi sembra che la ragazza abbia fatto nulla di male. Io direi casomai pericoloso dal punto di vista sanitario. Con le malatie che girano..

la prima sera un pompino?.. a me da di squallido nel senso che amo esser trattata da donna, se è qualcuno con il quale ho una storia è un conto, in una gang un altro.. ma la prima uscita con uno che mi interessa solo un pompino se lo scorda.. si deve dar da fare anche lui e dalle volte dopo se ne palra.. questo intendo :DDD

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da iveemci »

seee, quando le donne fanno le preziose eh? ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”