38° Giornata Fantacalcio (f. entro le 15.00 di domenica 13)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: 38° Giornata Fantacalcio (f. entro le 15.00 di domenica

#46 Messaggio da hellen »

Diab.. se è possibile mi candido per la prossima stagione del fantacalcio

x l'europeo passo, (non sò come funziona se una squadra è eliminata ecc...farei solo cavolate)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 38° Giornata Fantacalcio (f. entro le 15.00 di domenica

#47 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Ed un altro fantacalcio finisce. Complimenti ai vincitori Ariva e Tiffany, ma soprattutto complimenti a tutti. Siamo riusciti a portare in fondo questo campionato, e (credetemi) in 20 nn è facile organizzare un fantacalcio che penso abbia avuto una buona riuscita. Certo molte squadre erano simili ma è il rischio di un fantacalcio senza asta (ma in 20 sarebbe impossibile crearlo). Quindi un bravi a tutti anche a quelli che ci hanno lasciato (ma qualcuno ha qualche notizia di Superpippa?). Spero di essere stato un buon presidente, ma per fortuna nn ho dovuto prendere decisioni drastiche che hanno creato malumori.
Anzi mi dispiace ancora di aver dubitato di Shirley tempo fa, tra l'altro sei stato l'unico ad avere il grande Miccoli in formazione.

Ci vediamo al prox fantacalcio anzi tra un mese parte l'europeo facciamo pure lì un fantaeuropeo? :wink:

Complimenti a te per l'organizzazione e per aver tenuto tutto sotto controllo, naturalmente se organizzi anche il fantaeuropeo partecipo volentieri.
Grazie, senti visto che sei un grande organizzatore (io faccio schifo) per il fantaeuropeo potresti pensarci tu ad organizzarlo (tipo come abbiamo fatto per il fantamondiale di 2 anni fa). Per la parte burocratica (voti e risultati) naturalmente poi ci penso io. Grazie anticipatamente
Questo era il regolamento del fantamondiale del 2010. A proposito Gerda se ci sei batti un colpo. :)

viewtopic.php?f=2&t=30008&hilit=fantamondiale

Direi che si può usare come base per il fantaeuropeo, per la formula dipende dal numero dei partecipanti. Se si arriva a 16 si può seguire la stessa formula dell'Europeo, si formano 4 gironi all'italiana di 4 squadre ciascuno con le prime due di ogni girone che si qualificano per i quarti di finale a eliminazione diretta e poi via via si giocano le semifinali e le finali.

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: 38° Giornata Fantacalcio (f. entro le 15.00 di domenica

#48 Messaggio da tipetto82 »

per il fantaeuropeo,io ci sno... :-D

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 38° Giornata Fantacalcio (f. entro le 15.00 di domenica

#49 Messaggio da Diabolik68 »

Bene creo un topic Fantaeuropeo per le iscrizioni. Vediamo intanto a quanti arriviamo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
el tanque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/12/2009, 18:17

Re: 38° Giornata Fantacalcio (f. entro le 15.00 di domenica

#50 Messaggio da el tanque »

Diabolik68 ha scritto:Ecco le classifiche finali

A scontri diretti
17° El tanque 37

A punteggi
18° El tanque 2569,5
Mai più un Fantacalcio senza Ibra e Cavani :)

Complimenti ai vincitori !.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2011-2012”