FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#46 Messaggio da rico »

Quindi, non è una follia ad esempio prendere ronaldo.. se il portogallo viene eliminato uno può cambiarlo e prendere qualcun'altro.. detto ciò.. chi arriva a giocarsi la finale.. avrà i giocatori di 4 squadre (le finaliste e quelle per il 3 e 4 posto..)
scusate se sono domande banali..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#47 Messaggio da Milk »

Immagino che a partire dalle seminfinali non cambiamo più.
Altrimenti giochiamo tutti con gli stessi giocatori.

Diabolik tiffany battete un colpo! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#48 Messaggio da SoTTO di nove »

Si il regolamento porta ad avere squadre sempre più simili ma ormai è difficile cambiare in corsa (mi ricordo nel 2002 al fantamondiale arrivai nei primi 20 proprio perchè i cambi erano pochi e bisognava indovinare le semifinaliste fin dai gironi per poter giocare in 11 alla fine, e io puntai su Brasile e Germania ignorando i campioni uscenti della Francia e l'Italia).Ora essendoci un numero illimitato di cambi non si può tornare indietro, starà al singolo allenatore rischiare con eventuali sorprese (es. scommettere sulla Francia piuttosto che sulla Spagna non ti favorisce nei turni successivi ma ti permette in caso di vittoria francese la quasi certezza di passare il turno contro chi avrà mezza Spagna in rosa)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#49 Messaggio da Diabolik68 »

I cambi è possibile farli fino alle finali, bisogna avere la fortuna di schierare la formazione giusta. Ricordo che finale 3° 4° posto nn c'è
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#50 Messaggio da SoTTO di nove »

Ora se una partita finisce in pareggio ,ad esempio 74-73 vince chi ha fatto 74 oppure chi ha il punteggio generale più alto?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#51 Messaggio da Diabolik68 »

Chi fa + punti, solo in caso di punteggio uguale si guarda la classifica generale.

P.s. è scritto nel 1° post di Tiffany :bonk: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#52 Messaggio da SoTTO di nove »

Si per i gironi lo sapevo ma ora con l'inizio degli scontri diretti avevo dei dubbi...imho a parità di risultato (sotto i 4 punti) guarderei la classifica generale per premiare chi è andato meglio precedentemente (regola che andrebbe contro i miei interessi ,specialmente ora che sfido il primo in classifica :wink: )
P.s. Ora ho le tue stesse possibilità...mi piace!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “FantaEuropeo”