FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#31 Messaggio da tiffany rayne »

Questa diventano le partite definitive (finalmente!!!) della prima giornata.

GIRONE A
TIFFANY RAYNE-MILK
HELLEN-DEFENDER

GIRONE B
ZAGOR-TENNISTA
MIRO-EL TANQUE

GIRONE C
SUPER ZETA-SOTTO DI NOVE
BOLA-SHIRLEY

GIRONE D
MIKYHOT-RICO
SUPER SUPER-DIABOLIK

Tipetto parteciperà alla classifica a punti, in questa giornata prende zero e rimedia una penalizzazione di -20. Potrà mettere la formazione a partire dalla seconda giornata.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#32 Messaggio da Diabolik68 »

tipetto82 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Confermo tutto mi dispiace Tipetto.

Mi sembrava strano che nn ci sarebbero stati problemi :)
ma in quello a punteggi posso ancora?
Sì certo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#33 Messaggio da SoTTO di nove »

Siccome è un gioco e partire da -20 (con ritardo che si aggirerà sui 90/100 punti) in un torneo molto corto è quasi inutile io proporrei di fargli postare la formazione prima delle gare di oggi (se se ne accorge) escludendo dai titolari quelli che hanno giocato ieri! Essendo fuori dagli scontri diretti penso che non sia un problema neanche per gli altri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#34 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Siccome è un gioco e partire da -20 (con ritardo che si aggirerà sui 90/100 punti) in un torneo molto corto è quasi inutile io proporrei di fargli postare la formazione prima delle gare di oggi (se se ne accorge) escludendo dai titolari quelli che hanno giocato ieri! Essendo fuori dagli scontri diretti penso che non sia un problema neanche per gli altri.
Ok se riesce a postare per me nn ci sono problemi.

Cmq avendo appurato che Tipetto è un fantacalcista corretto ( e che nn ha mai dimenticato nell'ultimo fantacalcio di schierare la formazione), in alternativa proporrei di farlo partire nella classifica a punti con l'ultimo punteggio realizzato e -20 di penalità
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#35 Messaggio da tipetto82 »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Siccome è un gioco e partire da -20 (con ritardo che si aggirerà sui 90/100 punti) in un torneo molto corto è quasi inutile io proporrei di fargli postare la formazione prima delle gare di oggi (se se ne accorge) escludendo dai titolari quelli che hanno giocato ieri! Essendo fuori dagli scontri diretti penso che non sia un problema neanche per gli altri.
Ok se riesce a postare per me nn ci sono problemi.

Cmq avendo appurato che Tipetto è un fantacalcista corretto ( e che nn ha mai dimenticato nell'ultimo fantacalcio di schierare la formazione), in alternativa proporrei di farlo partire nella classifica a punti con l'ultimo punteggio realizzato e -20 di penalità
ti ringrazio...ma avendo sbagliato,parto da -20,mi piacerebbe levarmi soddisfazione vincere qualke giornata,diciamo :)
chi sbaglia,paga

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#36 Messaggio da mikyhot »

solo ora vengo a conoscenza che sono stato ripescato per il torneo a scontri diretti. mi dispiace per tipetto, a quanto pare non è mai mancato. un saluto e un in bocca al lupo a tutti.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#37 Messaggio da SoTTO di nove »

Puoi già mettere una sconfitta nel mio tabellino...mannaggia proprio con Zeta! La prossima per me è già come se fosse la Croazia di turno...o dentro o fuori...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#38 Messaggio da tiffany rayne »

Per pareggiare la mia partita Ribery non deve prendere meno di 5.5, visto come ha giocato forse ci arriva anche se temo che gli diano un 5.

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#39 Messaggio da zagor67 »

Io dovrei iniziare con una vittoria..:-)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#40 Messaggio da Diabolik68 »

Una volta che indovino l'attacco sbaglio la difesa e gioco in 10 fanculooooooo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#41 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Per pareggiare la mia partita Ribery non deve prendere meno di 5.5, visto come ha giocato forse ci arriva anche se temo che gli diano un 5.
Se perdeva rischiava il 5 ma pareggiando ed avendo fatto anche qualcosina prenderà tra il 6/6.5. Non penso però gli contino come assist quel tocco indietro per il tiro-gol di Nasri!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#42 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:Una volta che indovino l'attacco sbaglio la difesa e gioco in 10 fanculooooooo
Per come era strutturato il regolamento si rischiava di giocare in 10 solo prendendo pochi difensori e centrocampisti titolari nelle loro nazionali...in attacco ne bastavano 3 max 4 invece hai speso crediti per la 5 e 6 punta che alla fine non utilizzerai mai (e con il cambio modulo non sono indispensabili punte in panchina in quanto ne puoi avere anche solo una che prende voto per essere in regola a differenza di difesa e centrocampo dove ne servono minimo 3)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#43 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Una volta che indovino l'attacco sbaglio la difesa e gioco in 10 fanculooooooo
Per come era strutturato il regolamento si rischiava di giocare in 10 solo prendendo pochi difensori e centrocampisti titolari nelle loro nazionali...in attacco ne bastavano 3 max 4 invece hai speso crediti per la 5 e 6 punta che alla fine non utilizzerai mai (e con il cambio modulo non sono indispensabili punte in panchina in quanto ne puoi avere anche solo una che prende voto per essere in regola a differenza di difesa e centrocampo dove ne servono minimo 3)
Hai perfettamente ragione, si vede che sono bravo solo a calcolare i punteggi :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#44 Messaggio da rico »

:roll: e io?? che ho combinato??
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#45 Messaggio da Super Zeta »

Super Zeta 1 (71,5) Sotto di Nove 0 (65)

Rispondi

Torna a “FantaEuropeo”