FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#16 Messaggio da Tennista »

Casillas (spa)

Pique (spa)
Lahm (ger)
Cole A. (ing)

Iniesta (spa)
Silva (spa)
Robben (ola)
Mueller (ger)

Gomez (ger)
Torres (spa)
Benzema (fra)


PANCA

Valdes (spa)

Zhirkov (rus)
Juanfran (spa)
Miguel Lopes (por)
Safari (sve)

Malouda (fra)
Marchisio (ita)
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco la mia

Neur

Sergio Ramos
Balzaretti
Torossidis

Xavi
Dzagoev
Mueller
Ribery

Gomez
Lewandowski
Arshavin

Panchina

Wiese

Rolando
Pranjic

Eriksen
Gusev

Balotelli
Voronin
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#18 Messaggio da Milk »

Formazione giornata 1 :008

SCHEMA 3-4-3
PORTIERE

P CECH (REP.CECA)

DIFENSORI
D ARBELOA (SPAGNA)
D HEITINGA (OLANDA)
D HUMMELS (GERMANIA)

CENTROCAMPISTI
C BLASZCZYKOWSKI (POLONIA)
C MARCHISIO (ITALIA)
C XABI ALONSO (SPAGNA)
C XAVI (SPAGNA)

ATTACCANTI
A BALOTELLI (ITALIA)
A GOMEZ (GERMANIA)
A HUNTELAAR (OLANDA)

PANCHINA
PORTIERI

P LASTUVKA (REP.CECA)

DIFENSORI
D PEPE (PORTOGALLO)
D LESCOTT (INGHILTERRA)

CENTROCAMPISTI.
C GOTZE (GERMANIA)
C VAN DER VAART (OLANDA)

ATTACCANTI.
A AFELLAY (OLANDA)
A BORINI (ITALIA)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#19 Messaggio da Miro88 »

Neuer

Lahm
Torosidis
Arbeloa

Ozil
Dzagoev
Ribery
Van Bommel

Ronaldo
Balotelli
Kerzhakov

Wiese; Coentrao, Abate; Strootman, Marchisio; Cassano, Long
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#20 Messaggio da vascovascotto »

A punti

isaksson

wass
corluka
agger

dzagoev
modric
ninis
wolski

ibra
lewandowski
carrol

wiland
granqvist
kjaer
duff
larsson
mandzukic
elmander
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#21 Messaggio da rico »

ugh.. se tipetto non posta la formazione nei prossimi 6 minuti.. io con chi gioco?? :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#22 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:ugh.. se tipetto non posta la formazione nei prossimi 6 minuti.. io con chi gioco?? :-)
Iniziamo male, Tipetto non ha postato la formazione. A mio avviso visto che si tratta della prima giornata andrebbe escluso dal gioco, al suo posto nel torneo a scontri diretti io metterei Mikyhot che ha postato la formazione. Quindi Rico giocherai contro di lui se anche Diabolik è d'accordo.

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#23 Messaggio da rico »

bene!! meglio perdere combattendo che vincere per ritiro dell'avversario!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#24 Messaggio da tipetto82 »

ciao ragazzi scusate mi sono svanito...ero a lavorare poi nel pomeriggio..capisco la rabbia del "capo",ho sbagliato e chiedo scusa..certo in 38 partite mai avevo dimenticato di postarla,ho sbagliato una volta e già parlare di squalifica..accetto serenamente ogni decisione,ciao

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#25 Messaggio da tiffany rayne »

tipetto82 ha scritto:ciao ragazzi scusate mi sono svanito...ero a lavorare poi nel pomeriggio..capisco la rabbia del "capo",ho sbagliato e chiedo scusa..certo in 38 partite mai avevo dimenticato di postarla,ho sbagliato una volta e già parlare di squalifica..accetto serenamente ogni decisione,ciao
Il problema è che non hai una formazione schierata in precedenza visto che questa è la prima giornata, quindi avrai un punteggio calcolato di zero punti e con la penalità sarai a -20 nella classifica a punti. Quel che secondo me è peggio in questa maniera viene meno la regolarità del torneo specie in questo caso che è cosi breve. Rico giocherebbe la prima partita senza avversario mentre gli altri due componenti del tuo girone avranno un compito piu' difficile. Non mi pare regolare soprattutto per gli altri due, Super Super e Diabolik.

Comunque deciderà Diabolik.

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#26 Messaggio da tipetto82 »

tiffany rayne ha scritto:
tipetto82 ha scritto:ciao ragazzi scusate mi sono svanito...ero a lavorare poi nel pomeriggio..capisco la rabbia del "capo",ho sbagliato e chiedo scusa..certo in 38 partite mai avevo dimenticato di postarla,ho sbagliato una volta e già parlare di squalifica..accetto serenamente ogni decisione,ciao
Il problema è che non hai una formazione schierata in precedenza visto che questa è la prima giornata, quindi avrai un punteggio calcolato di zero punti e con la penalità sarai a -20 nella classifica a punti. Quel che secondo me è peggio in questa maniera viene meno la regolarità del torneo specie in questo caso che è cosi breve. Rico giocherebbe la prima partita senza avversario mentre gli altri due componenti del tuo girone avranno un compito piu' difficile. Non mi pare regolare soprattutto per gli altri due, Super Super e Diabolik.

Comunque deciderà Diabolik.
va bene,accetto,basta che per il prossimo fantacalcio nn mi vengan kiuse le porte... :amici:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#27 Messaggio da tiffany rayne »

tipetto82 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
tipetto82 ha scritto:ciao ragazzi scusate mi sono svanito...ero a lavorare poi nel pomeriggio..capisco la rabbia del "capo",ho sbagliato e chiedo scusa..certo in 38 partite mai avevo dimenticato di postarla,ho sbagliato una volta e già parlare di squalifica..accetto serenamente ogni decisione,ciao
Il problema è che non hai una formazione schierata in precedenza visto che questa è la prima giornata, quindi avrai un punteggio calcolato di zero punti e con la penalità sarai a -20 nella classifica a punti. Quel che secondo me è peggio in questa maniera viene meno la regolarità del torneo specie in questo caso che è cosi breve. Rico giocherebbe la prima partita senza avversario mentre gli altri due componenti del tuo girone avranno un compito piu' difficile. Non mi pare regolare soprattutto per gli altri due, Super Super e Diabolik.

Comunque deciderà Diabolik.
va bene,accetto,basta che per il prossimo fantacalcio nn mi vengan kiuse le porte... :amici:
Ma figuriamoci, nulla di personale. Nel passato fantacampionato sei stato sempre puntuale, mica non potrai giocare il prossimo.

Comunque il mio discorso vale per il torneo a scontri diretti sempre in attesa che Diabolik prenda la decisione definitiva, nonostante l'handicap (partirai da -20) se vuoi puoi continuare a giocare in quello a punti.

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#28 Messaggio da tipetto82 »

tiffany rayne ha scritto:
tipetto82 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
tipetto82 ha scritto:ciao ragazzi scusate mi sono svanito...ero a lavorare poi nel pomeriggio..capisco la rabbia del "capo",ho sbagliato e chiedo scusa..certo in 38 partite mai avevo dimenticato di postarla,ho sbagliato una volta e già parlare di squalifica..accetto serenamente ogni decisione,ciao
Il problema è che non hai una formazione schierata in precedenza visto che questa è la prima giornata, quindi avrai un punteggio calcolato di zero punti e con la penalità sarai a -20 nella classifica a punti. Quel che secondo me è peggio in questa maniera viene meno la regolarità del torneo specie in questo caso che è cosi breve. Rico giocherebbe la prima partita senza avversario mentre gli altri due componenti del tuo girone avranno un compito piu' difficile. Non mi pare regolare soprattutto per gli altri due, Super Super e Diabolik.

Comunque deciderà Diabolik.
va bene,accetto,basta che per il prossimo fantacalcio nn mi vengan kiuse le porte... :amici:
Ma figuriamoci, nulla di personale. Nel passato fantacampionato sei stato sempre puntuale, mica non potrai giocare il prossimo.

Comunque il mio discorso vale per il torneo a scontri diretti sempre in attesa che Diabolik prenda la decisione definitiva, nonostante l'handicap (partirai da -20) se vuoi puoi continuare a giocare in quello a punti.
per me va benissimo,cosi almeno gioca un ragazzo che è stato preciso...se mi fate continuare a quello a punti,per me va bene,a presto raga,scusate ancora.. :-D

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#29 Messaggio da Diabolik68 »

Confermo tutto mi dispiace Tipetto.

Mi sembrava strano che nn ci sarebbero stati problemi :)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: FANTAEUROPEO 1° giornata (f. entro le 18 di venerdi 8)

#30 Messaggio da tipetto82 »

Diabolik68 ha scritto:Confermo tutto mi dispiace Tipetto.

Mi sembrava strano che nn ci sarebbero stati problemi :)
ma in quello a punteggi posso ancora?

Rispondi

Torna a “FantaEuropeo”