FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#31 Messaggio da rico »

rico ha scritto:Malafeev (RUS)

Anyukov (RUS)
Kadlec (CEC)
Badstuber (GER)
Hummels (GER)

Mueller (GER)
Robben (OLA)
Shirokov (RUS)
Sneijder (OLA)

Torres (SPA)
Di Natale (ITA)
Benzema (FRA)


Panca

Neuer (GER)
Zieler (GER)
Kadlec (CEC)
Mertesacker (GER)
Joao Pereira (POR)
Hubnik (CEC)
Thiago Motta (ITA)
Gusev (UCR)
Plasil (CEC)
Necid (CEC)
Jelavic (CRO)
Kalinic (CRO)


ps.. ma capita anche a voi di pensare "quanto ubriaco ero quando ho scelto sti giocatori???"

ahhhhhh... mi accorgo ora che ho messo una formazione con 12 giocatori!! sto casso di un russo in difesa non ci doveva stare!!! ahhhhh.......... adesso vado a leggere il regolamnto per vedere cosa mi capita.. togliere il russo sarebbe troppa grazia.. mi tolgo Kadlec (il voto più alto tra i 4 difensori!! che dovevano essere tre :-( ) può andare??
Ciao!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#32 Messaggio da Diabolik68 »

rico ha scritto:
rico ha scritto:Malafeev (RUS)

Anyukov (RUS)
Kadlec (CEC)
Badstuber (GER)
Hummels (GER)

Mueller (GER)
Robben (OLA)
Shirokov (RUS)
Sneijder (OLA)

Torres (SPA)
Di Natale (ITA)
Benzema (FRA)


Panca

Neuer (GER)
Zieler (GER)
Kadlec (CEC)
Mertesacker (GER)
Joao Pereira (POR)
Hubnik (CEC)
Thiago Motta (ITA)
Gusev (UCR)
Plasil (CEC)
Necid (CEC)
Jelavic (CRO)
Kalinic (CRO)


ps.. ma capita anche a voi di pensare "quanto ubriaco ero quando ho scelto sti giocatori???"

ahhhhhh... mi accorgo ora che ho messo una formazione con 12 giocatori!! sto casso di un russo in difesa non ci doveva stare!!! ahhhhh.......... adesso vado a leggere il regolamnto per vedere cosa mi capita.. togliere il russo sarebbe troppa grazia.. mi tolgo Kadlec (il voto più alto tra i 4 difensori!! che dovevano essere tre :-( ) può andare??
Ciao!!
Mi dispiace perdi a tavolino ed hai una penalità di 3 punti in classifica :awww: :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#33 Messaggio da rico »

dun du dun du du du dun....... ti piace vincere facile?
tutto preso a mettere su un mega catenaccio.. mi è scappato sto russo e sto doppio Kadlec :-( che se vedi.. è anche in panchina.. poi te sei già qualificato.. di che t'impicci??? :-) :-) Ahh.. è solo perchè balotelli sta in panca e Di Natale parte titolare!!! Paura eh :-) :-)
Seriamente.. nel regolament non c'è scritto nulla in caso uno sbagli come me.. se devo perdere a tavolino.. che posso dire? pazienza :-(
Se super perde.. passo lo stesso :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#34 Messaggio da Diabolik68 »

rico ha scritto:dun du dun du du du dun....... ti piace vincere facile?
tutto preso a mettere su un mega catenaccio.. mi è scappato sto russo e sto doppio Kadlec :-( che se vedi.. è anche in panchina.. poi te sei già qualificato.. di che t'impicci??? :-) :-) Ahh.. è solo perchè balotelli sta in panca e Di Natale parte titolare!!! Paura eh :-) :-)
Seriamente.. nel regolament non c'è scritto nulla in caso uno sbagli come me.. se devo perdere a tavolino.. che posso dire? pazienza :-(
Se super perde.. passo lo stesso :-) :-)
L'avevo scritto nell'ultimo post nella pagina precedente, ti levo Kadlec, visto che l'avevi messo anche in panchina
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#35 Messaggio da rico »

:blushes:
grazie!! starò più attento in futuro!!! :-) mi sta appassionando sto gioco :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#36 Messaggio da tiffany rayne »

Sono sulla buona strada per perdere grazie a Ronaldo tenuto in panchina, se Sheva non segna qualche gol partita persa e forse Hellen se Milk non vince si qualifica per i quarti.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#37 Messaggio da SoTTO di nove »

Io invece rischio di farmi recuperare per colpa di quel cazzone di Balotelli...ha pensato solo a litigare e alla fine va a segnare un gol che non contava niente! Se gli danno più di 6 è uno scandalo faccio ricorso!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#38 Messaggio da Milk »

Se avessi postato la formazione della 2 giornata, non avremmo avuto il problema di una donna ai quarti!

:DDD 'Naggia!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#39 Messaggio da SoTTO di nove »

Girone A : Con Defender che rimane a zero gol servono 14 punti con la coppia Rooney Lescot a Milk per evitare un sorpasso da parte di Hellen che ha in mano la sua sfida con Tiffany (ma se non gioca Sheva cambia tutto e torna in corsa anche lui)
Girone B: Inutile la probabile vittoria di Miro (punteggio più alto della giornata) per Zagor solo un miracolo di Terry gli può evitare l'eliminazione visto lo scontato (come minimo) pareggio di Tennista.
Girone C: Qui Zeta gioca per finire primo o con un pareggio o con un buon punteggio (gli dovrebbe bastare circa 63/65) mentre lo SQUADRONE di SoTTO di nove ha concluso a 73 (a Muller non daranno l'assist) con i FIGHETTI dI Shirley :DDD ancora in grado di ribaltare la sfida (30 punti da Johnson -Clichy -Gerrard -Ribery ) puo bastare un gol e un assist!
Girone D:Rico a bisogno di Benzema per vincere(il pareggio dovrebbe non bastare) con Diabolik a questo punto guarderà alla sfida tra Super e Mikyhot con il primo indietro di 4,5 punti ma con un ribery in più, tra vittoria e pareggio sarà la casualità del punteggio probabilmente a decidere.( a pari punti passerà Super Super)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#40 Messaggio da SoTTO di nove »

Scusate la punteggiatura ma se ci metto troppo continua a richiedermi il login e mi cancella tutto!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#41 Messaggio da tiffany rayne »

Non gioca Sheva, non ha fatto neanche il riscaldamento pre-partita assieme ai compagni quindi forse con un colpo di culo (l'ennesimo dopo il ritardo di Milk) forse passo il turno con l'ingresso di Ronaldo. :lol:

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#42 Messaggio da Milk »

Non faranno mai 14 in due. :no:
E' già tanto se fanno 10. :o
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#43 Messaggio da zagor67 »

Si avvicina l'ennesima eliminazione..Ormai e'assodato.do il meglio sui tornei lunghi..
Tra Mondiali e Europei non riesco a passare il primo turno :-)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#44 Messaggio da tiffany rayne »

Milk ha scritto:Non faranno mai 14 in due. :no:
E' già tanto se fanno 10. :o
Ha segnato Rooney, quindi mi sa che giustamente passi tu. Senza il tuo ritardo nel mettere la formazione della seconda giornata avresti vinto anche il girone.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: FANTAEUROPEO 3° giornata (f. entro le 18 di sabato 16)

#45 Messaggio da Milk »

tiffany rayne ha scritto:
Milk ha scritto:Non faranno mai 14 in due. :no:
E' già tanto se fanno 10. :o
Ha segnato Rooney, quindi mi sa che giustamente passi tu. Senza il tuo ritardo nel mettere la formazione della seconda giornata avresti vinto anche il girone.

Se hanno preso la sufficienza entrambi si.
Senza il ritardo potevamo fare un biscotto! :DDD

Ma non dirmi che passa hellen... :lol:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “FantaEuropeo”