Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#106 Messaggio da il mauri »

Scusate ma sono fuori dal mondo da un po' di giorni, se volete farei il ventesimo.
it's not easy to be me.......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#107 Messaggio da tiffany rayne »

il mauri ha scritto:Scusate ma sono fuori dal mondo da un po' di giorni, se volete farei il ventesimo.
Bene, c'era un posto libero e dunque lo prendi tu.

Ragazzi siamo al completo, si parte sabato con la prima giornata.

Lista partecipanti

1) Diabolik68
2) Ariva ariva
3) Bola
4) Bravobambino
5) Sotto di nove
6) Hellen
7) Superzeta
8 ) Tipetto82
9) Tiffany Rayne
10) Zagor
11) Mikyhot
12) Aadizoo
13) Mauro g
14) Jack de Quadri
15) Miro
16) Khaver
17) JackRR
18) Inchiostro Simpatico
19) Gamberone
20) Il Mauri

Ora provvedo a fare il calendario.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#108 Messaggio da ariva ariva »

tiffany rayne ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Scusatemi, me lo dimentico sempre!

I 3 cambi di settembre si possono fare con giocatori di valore pari/inferiore o anche con giocatori che costano di più, se mi sono avanzati dei soldi?

esempio
vendo X a 10 e compro Y a 10 si o no?
vendo X a 10 e compro Y a 9 e ho un bonus per il mercato di settembre o gennaio di 1 si o no?
vendo X a 10 e compro Y a 11 si o no?

I 3 cambi si potranno fare solo per i nuovi arrivati e per quelli che hanno cambiato squadra dopo il 24 agosto.

Esempio: a settembre voglio prendere come nuovi arrivi due attaccanti, Messi 30 e Ronaldo 32 e un difensore, Thiago Silva 22, per un totale di 84 crediti
dopo aver fatto la rosa mi erano avanzati 5 crediti, quindi mi servono 79 crediti per fare i cambi: cedo un difensore (Chiellini 20) e due attaccanti ( Cavani 33 e Di Natale 31) arrivando cosi a 84 crediti.

Altro esempio: voglio prendere il solo Messi che vale 30, tolgo Cavani che vale 33 e quei tre crediti avanzati poi si potranno usare a gennaio.
Grazie tiffany, sono cumulabili, era esattamente quello che volevo sapere
Vado a comprarmi Messi
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12949
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#109 Messaggio da Diabolik68 »

Ed anche quest'anno ce l'abbiamo fatta :)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#110 Messaggio da SoTTO di nove »

Ultima giornata contro Hellen ,mi dispiace farla retrocedere. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#111 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:Partecipa anche inchiostro simpatico. Ho la sua rosa. se potete contattatelo per farvi dare formazione. sono in thailandia. se mancano due partecipanti aprite topic nella sezione principale altrimenti giochiamo in 18. come sempre in caso di eccedenze negli iscritti priorità agli storici che garantiscono maggiore affidabilità
Ho mandato un mp a Inchiostro per ricordargli la scadenza per postare la formazione, in altro modo io non riesco a contattarlo.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#112 Messaggio da SoTTO di nove »

Più che altro mancano meno di 10 minuti e devono postare ancora in 4 ( Khaver- Ariva Ariva - Jack di Quadri - Zagor)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#113 Messaggio da aadizoo87 »

Propongo una penalità per chi posterà o ha postato la rosa in ritardo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#114 Messaggio da tiffany rayne »

La consegna della rosa che avevo stabilito io entro mezzanotte non era nelle mie intenzioni tassativa come invece quella di postare la formazione entro le 18:00 di sabato. In ogni caso deciderà il presidente del torneo Diabolik se punire i ritardatari con qualche penalità.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#115 Messaggio da SoTTO di nove »

Non mi piace vincere facile :-D ,se postano prima dell'inizio delle partite per me va bene. Il problema è che, essendo la prima giornata, (e non essendoci la formazione vecchia) s'incasina tutto il torneo a scontri diretti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#116 Messaggio da tiffany rayne »

Sono tre e non quattro i ritardatari: Khaver, Jack de Quadri e Zagor. Ariva Ariva ha postato la rosa entro la scadenza.

Jack ha sempre l'abitudine di postare all'ultimo momento, probabile che posterà poco prima dell'inizio della partita, per Zagor mi pare di aver letto che aveva consegnato la rosa a Diabolik non potendo lui postare. Anche Khaver probabilmente ha pensato che si poteva postare entro l'inizio della partita rosa e formazione.

L'importante è che tutti postino la rosa e poi la formazione entro le 18.00 di sabato. Non postare la prima formazione, a meno di gravi motivi personali, sarebbe davvero una mancanza di serietà non da poco, dovessi decidere io da espulsione immediata dal gioco.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#117 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto: Non postare la prima formazione, a meno di gravi motivi personali, sarebbe davvero una mancanza di serietà non da poco, dovessi decidere io da espulsione immediata dal gioco.
Per fortuna di Conte c'era Palazzi e non Tiffany a decidere... :DDD
P.s E' sottinteso che essendo la prima giornata sia indispensabile che postino...ti consiglio di preparare 1/2 squadre alternative in caso dovessero servire (come avevi proposto), oppure salta il torneo a 20 squadre e si rifà il calendario
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”