Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#16 Messaggio da Bola »

Riporto qui... Nel fare la rosa invece di prendere il secondo di brkic che é chiaramente padelli ho preso un tal romo, non chiedetemi perché, forse perché l'udinese ha 4 portieri e ho preso altri 2 senza farci caso...

Si puó far niente?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#17 Messaggio da tiffany rayne »

Bola ha scritto:Riporto qui... Nel fare la rosa invece di prendere il secondo di brkic che é chiaramente padelli ho preso un tal romo, non chiedetemi perché, forse perché l'udinese ha 4 portieri e ho preso altri 2 senza farci caso...

Si puó far niente?
Io ho gli stessi tuoi portieri.

Padelli lo hanno aggiunto dopo nelle quotazioni e finchè Pawlowski e Romo saranno ancora quotati non si possono cambiare, solo se uno dei due viene ceduto al loro posto potresti metterci Padelli.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#18 Messaggio da Bola »

Capito...

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#19 Messaggio da MauroG »

tiffany, ma visto che è stato aggiunto dopo non lo si piò considerare alla stregua di un nuovo acquisto? tecnicamente le due situazioni si possono equiparare, un giocatore aggiunto alla lista dei portieri dopo che era stata postata la rosa e prima del 31 agosto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#20 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:tiffany, ma visto che è stato aggiunto dopo non lo si piò considerare alla stregua di un nuovo acquisto? tecnicamente le due situazioni si possono equiparare, un giocatore aggiunto alla lista dei portieri dopo che era stata postata la rosa e prima del 31 agosto
Per me andrebbe bene ma visto che mi riguarda da vicino ci potrebbe essere un conflitto d'interesse. :)

Comunque il presidente è Diabolik che ha come sempre l'ultima parola su queste questioni, decida lui.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#21 Messaggio da Bola »

Ok, se decidiamo per il si fa comodo anche a me :D

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#22 Messaggio da MauroG »

ma il termine ultimo per prendere i giocatori che han cambiato squadra in questa settimana?

abbiamo un po tutti perso nastasic, quindi volevo capire entro quando devo rimpiazzarlo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#23 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:ma il termine ultimo per prendere i giocatori che han cambiato squadra in questa settimana?

abbiamo un po tutti perso nastasic, quindi volevo capire entro quando devo rimpiazzarlo
Nastasic se lo hai in rosa lo puoi cambiare subito, non rientra nel mercato extra che sarà aperto dopo la seconda giornata. Nastasic valeva sei, quindi puoi sostituirlo con qualunque difensore che non supera questa quotazione.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#24 Messaggio da MauroG »

ok, ma se non lo cambio domattina, posso farlo durante la sett prossima durante il mercato extra?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#25 Messaggio da tiffany rayne »

Nastasic lo puoi cambiare in qualunque momento, prima, durante e dopo il mercato extra.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#26 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
MauroG ha scritto:tiffany, ma visto che è stato aggiunto dopo non lo si piò considerare alla stregua di un nuovo acquisto? tecnicamente le due situazioni si possono equiparare, un giocatore aggiunto alla lista dei portieri dopo che era stata postata la rosa e prima del 31 agosto
Per me andrebbe bene ma visto che mi riguarda da vicino ci potrebbe essere un conflitto d'interesse. :)

Comunque il presidente è Diabolik che ha come sempre l'ultima parola su queste questioni, decida lui.
Scusate il ritardo, visto che Romo manco risulta quotato nelle nuove quotazioni è possibile cambiarlo con Padelli senza che questi risulti come un nuovo acquisto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#27 Messaggio da Diabolik68 »

Allora decisione definitiva in caso di Sv con eventuali bonus/malus

Sv ed gol = 6+3=9
Sv ed assist = 6+1=7
Sv ed autorete = 6-2=4
Sv ed espulsione = 5-1=4
Sv ed ammonizione non viene tenuta in considerazione. In sostanza sono le regole del fantamagic gazzetta
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#28 Messaggio da SoTTO di nove »

Per sapere quali sono i giocatori acquistabili (nuovi arrivi/cambio maglia) farete un elenco o ci dobbiamo arrangiare? Io forse volevo pereira dell'inter ma non sono sicuro quando sia stato messo in lista (sabato a termini scaduti c'era) ma non so se c'era già dal venerdì (che in teoria era il limite per postare la rosa per chi l'ha fatto regolarmente)...si può acquistare?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#29 Messaggio da tiffany rayne »

Penso di aprire un topic apposito per questo mercato extra dove si potranno postare i cambi e le nuove rose cosi da facilitare il compito a Diabolik che deve controllarli. Magari nel primo post metterò anche i calciatori che è possibile acquistare. I cambi si potranno fare da lunedi, quindi vista la pausa del campionato ci sarà tutto il tempo di fare le cose con calma.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio Super Zeta 8 Edizione: Regolamento

#30 Messaggio da Diabolik68 »

Grazie Tiff ti amo :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”