Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#46 Messaggio da SoTTO di nove »

Super Zeta ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Vendo: S.Masiello (3) Pazzini (20)
Compro: Pereira (12) Borriello (13)
Avanzavo 2 crediti.
Scusate ma i giocatori che si tagliano si vendono alla quotazione rivalutata?
Pazzini comprato a 16 viene rivenduto a 20, praticamente sotto di nove ha più crediti finali
Ma dai!!! sempre più ridicola sta regola
almeno andava fatto il cambio con la quotazione più sfavorevole
Io mi adeguo semplicemente a quello che è stato deciso. Non ho trovato niente in contrario a questo minimercato perchè altrimenti c'era il rischio di rinviare la partenza del fantacalcio (e questo si che avrebbe portato le squadre ad essere tutte uguali). Non ne farei un dramma se qualcuno approfitta di vendere Muriel per sborriello...
P.s. Avevo in mente di fare il semplice cambio Samuel/Pereira (con il credito guadagnato dalla cessione di Nastasic) mentre la vendita di Pazzini per Sborriello (che probabilmente sarà controproducente) la faccio solo per rendere questa squadra più simile a quella ufficiale (dove mi gioco dei soldi...) che non comprende il milanista, altrimenti l'avrei tenuto. Non mi piace avere squadre in contrasto fra loro e il Pazzo mi creava problemi così l'ho segato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#47 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:meno male che c'erano pochi giocatori e non avrebbe influito, avete cambiato due o tre elmenti della rosa a testa

c'è chi ha potuto tagliare infortunati, chi giocatori che erano dati titolari e non lo sono

è una buffonata

mi spiace che diab pur ritenendola illogica non sia stato coerente col suo pensiero
Beh ci sono dei tornei in cui si fa questo tipo di mercato ogni 3-4 giornate. Il nostro anzi è in questo senso parecchio bloccato.

Ormai per quest'anno va cosi, per il prossimo torneo visto che tu e Diabolik in agosto intervenite poco direi di stabilire delle regole ben precise sul mercato già a giugno, massimo primi di luglio. Ripeto che cambiare le regole a torneo in corso non mi pare il caso e ha fatto bene Diabolik a non farlo.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#48 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Vendo: S.Masiello (3) Pazzini (20)
Compro: Pereira (12) Borriello (13)
Avanzavo 2 crediti.
Scusate ma i giocatori che si tagliano si vendono alla quotazione rivalutata?
Pazzini comprato a 16 viene rivenduto a 20, praticamente sotto di nove ha più crediti finali
Ma dai!!! sempre più ridicola sta regola
almeno andava fatto il cambio con la quotazione più sfavorevole
Scusa sotto ma qui ha ragione Superzeta la vendita di deve fare alla valutazione dell'acquisto iniziale, dov'è scritto che puoi venderli con le nuove quotazioni?

Infatti io ho ceduto Ilicic ad 11 che era il suo valore iniziale mentre ora vale 10. Quindi il cambio nn avrei potuto farlo. Le nuove quotazioni valgono solo per gli acquisti le cessioni si fanno con le quotazioni iniziali. Almeno questo mi sembrava chiaro :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#49 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto: Per chi ha fretta si possono usare quelli precedenti, appena escono le nuove si utilizzeranno le nuove. Naturalmente ci può essere un vantaggio (ma anche no), ma visto che è stato messo il topic ora
E' SCRITTO QUI.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#50 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Io direi che i cambi si potranno fare con le quotazioni che ci saranno dopo la seconda giornata, ho aperto oggi il topic ma mi sembra piu' logico fare cosi. Quindi i cambi di Ariva Ariva andrebbero controllati con le nuove quotazioni..
E' SCRITTO QUI.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#51 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:Sono d'accordo, si considera allora le quotazioni dopo la 2° giornata per i nuovi acquisti per nn creare confusione
E' SCRITTO QUI :-D
Comunque domani mi collegherò prima dell'inizio delle partite ed eventualmente cambio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#52 Messaggio da Diabolik68 »

Cavolo ma io mi riferivo alle quotazioni per i nuovi arrivati effettivamente dovevo specificare meglio
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#53 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:Cavolo ma io mi riferivo alle quotazioni per i nuovi arrivati effettivamente dovevo specificare meglio
Era difficile anche perchè la cosa non ha senso. Se uno fa schifo e cala di valore,tipo Ilicic, lo puoi vendere al vecchio prezzo (e ci guadagni) se invece sale di valore non conta una cippa.
A questo punto rifaccio i cambi: vendo Samuel (11) e compro Pereira (12) ,vendo Pazzini (16) e compro Borriello (13). Avevo 2 crediti da parte ora sono diventati 4, che non vadano persi... :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#54 Messaggio da Diabolik68 »

Perfetto Sotto, mi dispiace per queste incomprensioni, devo essere + chiaro la prox volta. :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#55 Messaggio da Pim »

fortuna che non volevate iniziare alla seconda per non falsare il campionato..... :DDD

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#56 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:cambiare le regole a torneo in corso non mi pare il caso
veramente è la tua regola che cambia le cose in corso

se non si applicasse tutti avrebbero la possibilità di fare regolarmente i cambi secondo le decisioni concordate collegialmente negli anni passati, ovvero acquisto di giocatori non quotati e taglio dei venduti in b e all'estero con sostituzione libera dalle rose gazzetta

quindi la tua motivazione non regge, succede l'esatto contrario di quanto dici

continuerò a dire che sta regola è una porcata e che va contro lo spirito del nostro fantacalcio e che è stata introdotta in maniera arbitraria

tramite sto trucchetto posso tagliare un giocatore infortunato e con la scusa del giocatore che cambia casacca posso comunque beneficiare di due giornate di informazioni su rose, rigoristi, titolarità ecc.

ve la contesterò vita natural durante e auguratevi che giocatori presi con sta gabella non risultino decisivi perchè sarò un gatto appeso ai maroni

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#57 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:cambiare le regole a torneo in corso non mi pare il caso
veramente è la tua regola che cambia le cose in corso

se non si applicasse tutti avrebbero la possibilità di fare regolarmente i cambi secondo le decisioni concordate collegialmente negli anni passati, ovvero acquisto di giocatori non quotati e taglio dei venduti in b e all'estero con sostituzione libera dalle rose gazzetta

quindi la tua motivazione non regge, succede l'esatto contrario di quanto dici

continuerò a dire che sta regola è una porcata e che va contro lo spirito del nostro fantacalcio e che è stata introdotta in maniera arbitraria

tramite sto trucchetto posso tagliare un giocatore infortunato e con la scusa del giocatore che cambia casacca posso comunque beneficiare di due giornate di informazioni su rose, rigoristi, titolarità ecc.

ve la contesterò vita natural durante e auguratevi che giocatori presi con sta gabella non risultino decisivi perchè sarò un gatto appeso ai maroni
Veramente io arbitrariamente non ho introdotto nulla, ho fatto una proposta e nè tu e nè Diabolik avete detto nulla. Ve ne siete accorti a mercato extra già iniziato. La prossima volta fate piu' attenzione e seguite il gioco fin dall'inizio.

Inutile che ora la definisci una porcata fatta apposta per fregare non si sa poi chi.

E poi comunque a me interessa poco, annulla tutto e fai come piu' ti piace. Di sentirti appeso ai maroni tutto l'anno non ho nessuna voglia. :lol:

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#58 Messaggio da SoTTO di nove »

Per una quisquiglia sta sollevando un polverone ,bisogna capirlo ha l'ansia del derby che lo attanaglia :awww:
Seriamente...si era fatta questa leggera modifica per convincere buona parte dei partecipanti ad iniziare subito e non oggi come molti volevano il fantacalcio ,imho è stata una decisione giusta perchè senza si rischiava di rimandare la partenza e sarebbe stato molto peggio che qualche sborriello acquistato in più. La paralisi del mercato nell'ultima settimana poi ci ha dato una mano rendendo questi cambi quasi inutili o al massimo senza la certezza di un vantaggio. Per dire non so se chi ha venduto Muriel per Borriello abbia fatto un affare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#59 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

devo cambiare nastasic con un altro difensore mi potete dire quanto valeva prima di andare al Man. City?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato Extra dal 3 al 14 settembre

#60 Messaggio da SoTTO di nove »

Inchiostro Simpatico ha scritto:devo cambiare nastasic con un altro difensore mi potete dire quanto valeva prima di andare al Man. City?
6 crediti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”