4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29252
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#31 Messaggio da SoTTO di nove »

La regola in questo caso è chiara , 6 politico. Di solito va dato ai giocatori in distinta (titolari e panchinari) ma visto che la partita è stata rimandata prima il 6 lo prendono tutti quelli in rosa (penso che la gazza escluda comunque gli eventuali squalificati)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#32 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Credo che si farà come al solito per le gare rinviate e non recuperate il giorno dopo, un 6 politico a tutti i calciatori di Cagliari e Roma.
Ma visto che il mio primo panchinaro è Pazzini non potrei schierare lui titolare al posto di Destro?
Sarebbe bello, lo potrei fare anche io che ho Destro titolare ma mi sa che non si può fare. I precedenti delle passate stagioni e il regolamento parlano chiaro in questi casi. I titolari rimangono quelli e non si possono cambiare.
Perfetto. Però con questa regola a mio avviso l'avversario resta comunque avvantaggiato.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29252
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#33 Messaggio da SoTTO di nove »

Prevedo una miriade di squallidi 0-0
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#34 Messaggio da Pim »

io non gioco più!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#35 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:io non gioco più!
Non fare i capricci, ricorda che si gioca anche durante la settimana. :lol:

Formazione da postare entro le 20.45 di martedi. Cosi lo ricordo a tutti e non ci saranno scuse per chi non mette la formazione. :)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#36 Messaggio da Diabolik68 »

aadizoo87 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Credo che si farà come al solito per le gare rinviate e non recuperate il giorno dopo, un 6 politico a tutti i calciatori di Cagliari e Roma.
Ma visto che il mio primo panchinaro è Pazzini non potrei schierare lui titolare al posto di Destro?
Sarebbe bello, lo potrei fare anche io che ho Destro titolare ma mi sa che non si può fare. I precedenti delle passate stagioni e il regolamento parlano chiaro in questi casi. I titolari rimangono quelli e non si possono cambiare.
Perfetto. Però con questa regola a mio avviso l'avversario resta comunque avvantaggiato.
Dai che ti è andata bene, Pazzini + di 5 penso che nn prenda.

A parte gli scherzi: la regola è questa punto.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#37 Messaggio da Bola »

Adi anche io ho 2 giocatori della Roma... quindi nessun vantaggio

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#38 Messaggio da Pim »

mah visto tutto quello che è successo potremmo annullare questa giornata e prendere tutti un 6 politico...
mettiamo ai voti? :-)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29252
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#39 Messaggio da SoTTO di nove »

Mal comune mezzo gaudio...se non ho capito male il regolamento la regola dei 4 punti di scarto non vale sotto i 66 punti quindi molti fanno 0-0 anche se qualcuno aveva il margine dei 4 punti. Risultati super ufficiosi visto che non si sa quali giocatori di Roma e Cagliari avranno il 6 (penso tutti)
Pimpi- JackRR 0-0 (Jack lo accredito di 65.5 potrebbe vincere se ho fatto un errorino)
Bravo B.- SoTTO 0-0 ( Bravo ha + di 4 punti ma come detto forse non conta)
Hellen -Tiffany 0-1 (hai salvato il culo stavolta Tiff. :-D )
Aadizoo- Bola 1-1
Tipetto -Mikyhot 0-0
Zagor -Diabolik 0-0 (4 punti in + per Diab.)
Inchiostro -Gamberone 1-0
Jack di quadri -Miro88 0-0
Ariva -Superzeta 0-0
Il Mauri - MauroG 0-0
Exit Poll ,aspettare conferma Diabolik
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#40 Messaggio da tiffany rayne »

Mi dispiace per Hellen, ma una vittoria ci voleva per ridare morale alla truppa e pensare che ho giocato pure in dieci visto che mi erano finiti i difensori e non avevo messo Romulo che pure ho in rosa. :)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29252
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#41 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Mi dispiace per Hellen, ma una vittoria ci voleva per ridare morale alla truppa e pensare che ho giocato pure in dieci visto che mi erano finiti i difensori e non avevo messo Romulo che pure ho in rosa. :)
OPS :-D Io ti accredito 67 punti perchè ho considerato il 6 di Agostini del cagliari ,se giocavi in 10 prendevi un 4 e facevi 0-0! Spetta a Diabolik l'ultima parola... :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#42 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mi dispiace per Hellen, ma una vittoria ci voleva per ridare morale alla truppa e pensare che ho giocato pure in dieci visto che mi erano finiti i difensori e non avevo messo Romulo che pure ho in rosa. :)
OPS :-D Io ti accredito 67 punti perchè ho considerato il 6 di Agostini del cagliari ,se giocavi in 10 prendevi un 4 e facevi 0-0! Spetta a Diabolik l'ultima parola... :DDD
Ho fatto 66.

61 con i dieci che hanno preso voto, l'undicesimo è il peggior voto che è 6 meno 1 che fa 5. Quindi in totale realizzo 66 punti.

Brkic 5.5

Basta
Campagnaro 6
Pasqual

Marchisio 6
Pjanic 6
Borja Valero 6.5
Maresca 7

Cavani 6
Vucinic 6
Destro 6

Panchina

Padelli

Campagnaro
Dainelli 6
Agostini

Pogba
Cerci
Bradley
Taider


Immobile
Ze Eduardo

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#43 Messaggio da Super Zeta »

proposta, per le domeniche a venire

mettiamo ai voti che in caso di partite non giocate si fa entrare le riserve e solo in caso le riserve del ruolo non prendano voto si usi il 6 politico?

le cagate di pimpi non consideratele, piuttosto occhio che lei da amministratrice può modificarsi la formazione senza lasciare traccia nel post e miss non è esattamente de coubertin... :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#44 Messaggio da tiffany rayne »

Io sono per mantenere l'attuale regola, magari si potrebbe cambiare per il prossimo campionato. Sono sempre contrario a cambiare le regole a campionato in corso.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 4° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 22)

#45 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi

Pimpipessa - JackRR (58-65.5) 0-0
Bravobambino - Sotto di Nove (64.5-59) 0-0
Hellen - Tiffany Rayne (63-66) 0-1
Aadizoo - Bola (66.5-69) 1-1
Tipetto - Mikyhot (61.5-62) 0-0
Zagor - Diabolik (59-63) 0-0
Inchiostro Simpatico - Gamberone (67.5-59.5) 1-0
Jack de Quadri - Miro (59-62) 0-0
Ariva Ariva - Super Zeta (62-62) 0-0
Il Mauri - Mauro G (60.5-57.5) 0-0

Punteggi bassissimi e caterve di 0-0-
Complimenti a Pimpi che dopo il 90 della scorsa giornata realizza un misero 58 con 2 giocatori in rosa che le sbagliano il rigore :)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”