Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#16 Messaggio da zagor67 »

Prendo El Sharaawy (34) al posto di J.Martinez
Prendo G.Rodriguez (16) al posto di Zauri

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#17 Messaggio da il mauri »

i nuovi sono utilizzabili sin da subito vero?

io cambio sansone con el sharawy (34)
e zauri con go. rodriguez (16) .
it's not easy to be me.......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#18 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:Intanto faccio 2 cambi
Taglio Onazi e prendo Lamela (28)
Taglio De paula e prendo Destro (22)
Dovrei avere ulteriori 4 crediti dal mercato di settembre e in teoria ancora 2 cambi visto che De Paula era free.
Di cambi te ne rimane uno, De Paula era free ma al suo posto dovevi prendere uno di pari valore, cosi invece va considerato uno dei tre che tagli per fare i tre acquisti di gennaio.

Insomma quello di De Paula è un cambio libero ma non lo devi usare per fare i tre acquisti di gennaio, ma lo devi sostituire con uno di pari valore. In caso contrario non è piu' un cambio free ma un cambio normale.

De Paula valeva 1? lo devi cambiare con uno che vale 1 e non viene conteggiato nei tre acquisti di gennaio.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#19 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok ,tanto con 4 crediti mica mi serviva il cambio in più :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#20 Messaggio da Jack de Quadri »

CEDO

Nico Lopez
carvhalo

ACQUISTO

El Shaarawy 34
G.Rodriguez 16
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#21 Messaggio da SoTTO di nove »

JackRR ha scritto:taglio coda che non gioca più (+1) e prendo el Shaarawy (-34)

colgo l'occasione per dire che secondo me non si valorizzano i fantaallenatori non restituendo i crediti per le vendite di gennaio.
Trovo anch'io che questo tipo di mercato sia migliorabile. Si vede anche da come molti si siano buttati sugli stessi giocatori.
Stare sulla falsariga del mercato classico sarebbe meglio. Tipo concedere un tot di cambi (ideale 5) dalla cui vendita si ricava un tesoretto da reinvestire (si può concedere ad esempio un omaggio di max 10 crediti). In questo modo chi voleva comprarsi la punta del momento (El Sharaawy) avrebbe dovuto rinunciare ad un giocatore valido e non al fondo della rosa.
Il discorso di Jack poi è giusto in quanto premia chi ha comprato i giocatori che si sono rivalutati , certo vale solo se non ci sono i 50 crediti extra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#22 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
JackRR ha scritto:taglio coda che non gioca più (+1) e prendo el Shaarawy (-34)

colgo l'occasione per dire che secondo me non si valorizzano i fantaallenatori non restituendo i crediti per le vendite di gennaio.
Trovo anch'io che questo tipo di mercato sia migliorabile. Si vede anche da come molti si siano buttati sugli stessi giocatori.
Stare sulla falsariga del mercato classico sarebbe meglio. Tipo concedere un tot di cambi (ideale 5) dalla cui vendita si ricava un tesoretto da reinvestire (si può concedere ad esempio un omaggio di max 10 crediti). In questo modo chi voleva comprarsi la punta del momento (El Sharaawy) avrebbe dovuto rinunciare ad un giocatore valido e non al fondo della rosa.
Il discorso di Jack poi è giusto in quanto premia chi ha comprato i giocatori che si sono rivalutati , certo vale solo se non ci sono i 50 crediti extra.
In teoria hai ragione, ma già il ns è un fantacalcio anomalo "tipo gazzetta per intenderci" dove nn c'è asta (cosa impossibile da fare con 20 rose) e quindi le squadre sono per lo + simili dove la differenza spesso la fà lo schieramento o meno da titolare di un determinato giocatore. Per il futuro effettivamente si può fare quello che dici, vediamo cosa ne pensano gli altri. Tra l'altro io sarei di togliere la panchina lunga, massimo 7 giocatori come si faceva prima (in questo modo si vede pure la bravura del saper scegliere i giocatori da utilizzare in panca per eventuali sostituzioni)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#23 Messaggio da Bola »

Concordo su ambedue i punti, facciamo la proposta ufficiale sul topic del regolamento per il prossimo anno

Avatar utente
Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 407
Iscritto il: 16/04/2012, 7:04
Località: Bouville

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#24 Messaggio da Warm scarf »

PIMPIWARM

Cambi giocatori fuori rosa

Ekstrand (1) - Belmonte (1)
De paula (1) - Livaja (1)

Cambi mercato gennaio

Onazi - Lamela (27)
Ljaijc - Boateng (12)
Nico Lopez - Icardi (10)
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#25 Messaggio da MauroG »

ciao tiffany, buon anno! correggimi se sbaglio, se un mio attaccante che al momento vale ad esempio 15 dovesse partire io avrei 67 fantamilioni da spendere (50 di bonus +15 del giocatore partito + 2 residuati dalla campagna acquisti iniziale)?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#26 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:ciao tiffany, buon anno! correggimi se sbaglio, se un mio attaccante che al momento vale ad esempio 15 dovesse partire io avrei 67 fantamilioni da spendere (50 di bonus +15 del giocatore partito + 2 residuati dalla campagna acquisti iniziale)?
Ciao Mauro, auguri anche a te.

Non funziona cosi, il tuo attaccante che vale 15 crediti lo devi sostituire con uno di pari o inferiore valore. Quei 15 crediti non li puoi sommare ai 50 del mercato di gennaio che sono una cosa a parte.

I calciatori che uno non ha piu' in rosa si possono cambiare sempre, anche dopo la fine del mercato di gennaio. In teoria anche prima dell''ultima giornata. Se invece vengono usati per fare i tre cambi del mercato di gennaio non è possibile recuperare i loro crediti. Sempre 50 ti rimangono + quelli residui del mercato estivo se te ne sono rimasti.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#27 Messaggio da MauroG »

ok intanto faccio 2 cambi:

prendo

el shaarawy (33) e taglio celik

prendo savic (10) e taglio romulo

mi restano 7 fantamilioni + 2 residui del mercato estivo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#28 Messaggio da ariva ariva »

Prendo Rodriguez (Fiorentina) a 16 per Mustafi (Sampdoria)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#29 Messaggio da MauroG »

ultimo cambio

fuori acquah dentro zuniga (9)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: Mercato di Gennaio (dal 1 al 31 gennaio)

#30 Messaggio da mikyhot »

quanto valeva lucio?

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”