25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 15)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12950
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#16 Messaggio da Diabolik68 »

Questa la mia

Handanovic
Lichtsteiner
Biava
Rodriguez G.

Cerci
Lodi
Pirlo
Hernanes

Cavani
Giovinco
Miccoli

Panchina

Belec

Dainelli
Zapata
Von Bergen
Del Grosso
Romulo

Pogba
Perez
Lazzari

Sansone N.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#17 Messaggio da mikyhot »

buffon
go. rodriguez
britos
von bergen
pizarro
pirlo
pereyra
pjanic
mauri
vucinic
jovetic

storari, balzano, brivio, behrami, brighi, bianchi

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#18 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Buffon
Biava
Domizzi
Brivio
Gomez
Bradley
Taider
Pereyra
Cavani
Vucinic
Muriel
==========================
Storari
Gamberini
Munoz
Izco
Marchisio
Gabbiadini
Destro
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#19 Messaggio da tiffany rayne »

Se non sbaglio mancano ben quattro formazioni, questa edizione del fantacalcio sta prendendo una brutta piega. Tra l'altro non si può neanche usare la minaccia del ban come nelle altre edizioni visto che brilla per assenza Super Zeta in persona nel postare la formazione con puntualità. Strano, il capo di solito negli altri anni non sgarrava mai.

La scusa del venerdi poi non regge piu', è scritto chiaro nel titolo del topic della giornata e lo avevo ricordato diverse volte che in questo periodo si sarebbero giocate diverse giornate con anticipi al venerdi. Un minimo di attenzione ci vuole se si prende un impegno che poi non è per nulla complicato da rispettare.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29213
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#20 Messaggio da SoTTO di nove »

Naturalmente sia in coppa che in campionato i miei avversari non mancano mai...
P.s. Concordo sulla facilità di dover postare una formazione ma fin dall'inizio trovavo la regola della penalità (-20 e partita persa) sbagliata perchè più penalizzi una squadra più questa si allontana dal vertice e più trovi disinteresse dal fantacalcista di turno ma essendo il mio primo anno non l'ho fatto notare perchè pensavo che "mattere la formazione" fosse una formalità e non creasse questa situazione.Meno lotti per la vittoria meno ti preoccupi di postare la formazione. Limitarsi a considerare valida la formazione della settimana precedente avrebbe fatto meno danni. (Si poteva dare una penalità dopo un assenza di 2/3 giornate consecutive).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#21 Messaggio da Pim »

messaggio spedito da mauro g a me e a diabolik:


16:49 (19 ore fa)15 febb

Sono MauroG Ecco la mia formazione non posso coegarmi al sito e la mando via mail: Titolari: HANDANOVIC, SAVIC, ABATE, CAMPAGNARO, POGBA, HAMSIK, BOATENG, PIRLO, BORRIELLO, CAVANI, JOVETIC
Panchina: ANDUJAR,ARONICA,BENATIA,PISANO F.,PJANIC,SCHELOTTO,ZUNIGA,PAZZINI,POZZI,EL SHAARAWY
Allenatore:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12950
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Pimpipessa ha scritto:messaggio spedito da mauro g a me e a diabolik:


16:49 (19 ore fa)15 febb

Sono MauroG Ecco la mia formazione non posso coegarmi al sito e la mando via mail: Titolari: HANDANOVIC, SAVIC, ABATE, CAMPAGNARO, POGBA, HAMSIK, BOATENG, PIRLO, BORRIELLO, CAVANI, JOVETIC
Panchina: ANDUJAR,ARONICA,BENATIA,PISANO F.,PJANIC,SCHELOTTO,ZUNIGA,PAZZINI,POZZI,EL SHAARAWY
Allenatore:
Confermo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12950
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Non hanno messo la formazione: Jack de Quadri (1° volta); Miro (4° volta) e Superzeta (4° volta)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#24 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:Se non sbaglio mancano ben quattro formazioni, questa edizione del fantacalcio sta prendendo una brutta piega. Tra l'altro non si può neanche usare la minaccia del ban come nelle altre edizioni visto che brilla per assenza Super Zeta in persona nel postare la formazione con puntualità. Strano, il capo di solito negli altri anni non sgarrava mai.

La scusa del venerdi poi non regge piu', è scritto chiaro nel titolo del topic della giornata e lo avevo ricordato diverse volte che in questo periodo si sarebbero giocate diverse giornate con anticipi al venerdi. Un minimo di attenzione ci vuole se si prende un impegno che poi non è per nulla complicato da rispettare.
Hai perfettamente ragione
Ma per me il fantacalcio è fatto di ritualità, penso alla formazione il sabato mattina in automatico, se vai a guardare a parte una volta tutte le formazioni non postate sono sempre quando si giocava di venerdì
non mi entra in testa
4 buchi sono tanti, accetterò ogni provvedimento

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#25 Messaggio da tiffany rayne »

Per la prossima stagione propongo di spostare il limite per mettere le formazioni al sabato entro le 18.00 in qualsiasi circostanza. Chi ha calciatori impegnati nell'eventuale anticipo del venerdi logicamente non li potrà inserire.

Almeno cosi il torneo sarà meno falsato.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#26 Messaggio da mikyhot »

tiffany rayne ha scritto:Per la prossima stagione propongo di spostare il limite per mettere le formazioni al sabato entro le 18.00 in qualsiasi circostanza. Chi ha calciatori impegnati nell'eventuale anticipo del venerdi logicamente non li potrà inserire.

Almeno cosi il torneo sarà meno falsato.
sì ma se la si inserisce il venerdì i calciatori del venerdì sera valgono

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#27 Messaggio da tiffany rayne »

mikyhot ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Per la prossima stagione propongo di spostare il limite per mettere le formazioni al sabato entro le 18.00 in qualsiasi circostanza. Chi ha calciatori impegnati nell'eventuale anticipo del venerdi logicamente non li potrà inserire.

Almeno cosi il torneo sarà meno falsato.
sì ma se la si inserisce il venerdì i calciatori del venerdì sera valgono
Certo, chi posta prima dell'anticipo del venerdi può postare la formazione senza limiti. Questo mi pareva scontato, comunque meglio ribadirlo.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#28 Messaggio da mikyhot »

tiffany rayne ha scritto:
mikyhot ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Per la prossima stagione propongo di spostare il limite per mettere le formazioni al sabato entro le 18.00 in qualsiasi circostanza. Chi ha calciatori impegnati nell'eventuale anticipo del venerdi logicamente non li potrà inserire.

Almeno cosi il torneo sarà meno falsato.
sì ma se la si inserisce il venerdì i calciatori del venerdì sera valgono
Certo, chi posta prima dell'anticipo del venerdi può postare la formazione senza limiti. Questo mi pareva scontato, comunque meglio ribadirlo.
no scusa era una mia curiosità, non ho messo il punto interrogativo. pardon

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#29 Messaggio da Bola »

Ma tenere una formazione "base" in ogni primo topic in modo da averle sempre tutte?

Poi chi vuole posta sotto quella su misura per la giornata. Non so voi, ma a meno di squalifiche o infortuni piu o meno i titolari sono sempre quelli

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 25° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di venerdi 1

#30 Messaggio da Super Zeta »

presidente apriamo un topic con le proposte di modifiche al regolamento per la prossima stagione?

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”