26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#16 Messaggio da Jack de Quadri »

Buffon

Peluso
Balzaretti
G.Rodriguez

Pjanic
Bradley
Boateng
Lamela

Jovetic
Cavani
El Shaarawy

PANCA

Storari

Alvaro Pereira
Dainelli
Von Bergen
Felipe

Mauri
Taider
Eriksson

Borriello
Pazzini
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Questa la mia

Handanovic

Lichtsteiner
Biava
Rodriguez G.

Conti
Perez
Pirlo
Hernanes

Cavani
Giovinco
Miccoli

Panchina

Belec
Dainell
Zapata
Von Bergen
Romulo
Cerci
Pogba
Lodi
El Shaarawy
Sansone N.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#18 Messaggio da Miro88 »

Buffon

Dainelli
Zapata
Bonucci

Guarin
Vidal
Cerci
Pjanic

Jovetic
Destro
Vucinic

Storari; De Sciglio, Balzaretti; Pogba, Ljajic; Milito, Pazzini
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#19 Messaggio da Super Zeta »

Buffon Von bergen costa stendardo Boateng Biabiany Lodi diamanti Cavani di Natale Sansone panchina Storari Anton son Pisano Masiello Pjanic Onazi Pazzini Lopez

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#20 Messaggio da tiffany rayne »

Rinviata a martedi Bologna-Fiorentina, visto che si tratta di un rinvio che supera le 24 ore i calciatori di queste due squadre prenderanno tutti il sei politico. Stessa cosa potrebbe succedere per Parma-Catania. Io comunque cambio la formazione e metto questa.

Padelli

Basta
Campagnaro
Pasqual

Borja Valero
Cerci
Hernanes
Marchisio
Pjanic

Cavani
Vucinic

Panchina

Brkic

Balzaretti
Dainelli
Romulo
Zauri

Pogba
Bradley
Maresca

Sansone N.
Jovetic
Immobile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#21 Messaggio da tiffany rayne »

Hellen aveva postato questo messaggio nel topic della 25a giornata.
hellen ha scritto:formazione per la 25° e 26° giornata di fantacalcio
(non sò se riuscirò ad inserirla la settimana prossima e prego diab di tenere buona questa)

Buffon

Abate
Gonzalo Rodriguez
Dias

Lamela
Hernanes
Candreva
Guarin

Jovetic
Palacio
Cavani


Storari
Rubinho
Ciani
De Silvestri
Mesto
Mati fernandez
Estigarribia
Onazi
Pandev
Lopez

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#22 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:Rinviata a martedi Bologna-Fiorentina, visto che si tratta di un rinvio che supera le 24 ore i calciatori di queste due squadre prenderanno tutti il sei politico. Stessa cosa potrebbe succedere per Parma-Catania. Io comunque cambio la formazione e metto questa.
Siccome ci sono 2 partite che si giocano Lunedi, si può attendere anche l'eventuale svolgimento della partita Bologna-Fiorentina.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#23 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Rinviata a martedi Bologna-Fiorentina, visto che si tratta di un rinvio che supera le 24 ore i calciatori di queste due squadre prenderanno tutti il sei politico. Stessa cosa potrebbe succedere per Parma-Catania. Io comunque cambio la formazione e metto questa.
Siccome ci sono 2 partite che si giocano Lunedi, si può attendere anche l'eventuale svolgimento della partita Bologna-Fiorentina.
Ma il regolamento mi pare chiaro.

in caso di partita sospesa e rimandata oltre le 24 ore, si assegnerà il 6 politico a tutti i giocatori convocati dalle squadre, se la partita è rimandata entro le 24 si attenderanno i voti della gazzetta

Non dice che bisogna contare le 24 ore dall'ultima partita della giornata che appunto sarebbero quelle di lunedi. la tua sarebbe una interpretazione un tantino forzata ma comunque se va bene a tutti facciamo cosi. Ci rimetterò probabilmente solo io che avevo cambiato la formazione per questo fatto che mi sembrava piuttosto chiaro a leggere il regolamento. :wink:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#24 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Rinviata a martedi Bologna-Fiorentina, visto che si tratta di un rinvio che supera le 24 ore i calciatori di queste due squadre prenderanno tutti il sei politico. Stessa cosa potrebbe succedere per Parma-Catania. Io comunque cambio la formazione e metto questa.
Siccome ci sono 2 partite che si giocano Lunedi, si può attendere anche l'eventuale svolgimento della partita Bologna-Fiorentina.
Ma il regolamento mi pare chiaro.

in caso di partita sospesa e rimandata oltre le 24 ore, si assegnerà il 6 politico a tutti i giocatori convocati dalle squadre, se la partita è rimandata entro le 24 si attenderanno i voti della gazzetta

Non dice che bisogna contare le 24 ore dall'ultima partita della giornata che appunto sarebbero quelle di lunedi. la tua sarebbe una interpretazione un tantino forzata ma comunque se va bene a tutti facciamo cosi. Ci rimetterò probabilmente solo io che avevo cambiato la formazione per questo fatto che mi sembrava piuttosto chiaro a leggere il regolamento. :wink:
Sì l'avevo capito che si intende entro le 24 ore della partita in questione e nn dell'ultima partita. Ma questa regola penso sia stata fatta per nn ritardare troppo i risultati del fantacalcio, in questo caso visto che li avrei fatti nn prima di martedì sera, pensavo si potesse attendere fino a mercoledì, visto che parecchi di noi abbiamo giocatori delle 2 squadre in questione. Cmq se siamo d'accordo ad attendere il recupero per quanto riguarda te ti tengo buona la formazione che avevi postato precedentemente.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#25 Messaggio da tiffany rayne »

Se si può fare e il mio avversario di giornata non è contrario allora Diabolik tieni in considerazione la prima formazione che avevo messo, in caso contrario amen e mi tengo la seconda.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#26 Messaggio da SoTTO di nove »

Il problema è che la gazza darà il 6 politico (l'ha già scrito) e se c'è un dubbio su un assist non proprio chiaro poi chi decide se concederlo o meno
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#27 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Il problema è che la gazza darà il 6 politico (l'ha già scrito) e se c'è un dubbio su un assist non proprio chiaro poi chi decide se concederlo o meno
I voti della gazzetta sicuramente su fantagazzetta li metteranno, per gli assist (se eventualmente nn ci dovessero essere) si utilizzano quelli della redazione di Napoli.

Quindi per la chiusura di questa giornata si attenderanno i voti di Bologna-Fiorentina
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#28 Messaggio da Diabolik68 »

Tanto per cambiare manca la formazione di Inchiostro (6° volta), mi sembrava strano che riuscisse a postare la formazione per 2 giornate consecutive :awww:

Ah se nn ho capito male Aadizoo è stato bannato definitivamente? Se sì c'è qualcuno che vuole prendersi la sua squadra?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#29 Messaggio da Super Zeta »

sul ban di adizoo decide alex che l'ha comminato
chiedi a lui se è temporaneo o definitivo

comunque a prescindere dalla durata del ban se vuole terminare il fantacalcio può inviare la formazione a te o sulla mail del forum

i fantacalcisti hanno la tua mail?

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 26° Giornata Fantacalcio (f. entro le 20.45 di sabato 23

#30 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:sul ban di adizoo decide alex che l'ha comminato
chiedi a lui se è temporaneo o definitivo

comunque a prescindere dalla durata del ban se vuole terminare il fantacalcio può inviare la formazione a te o sulla mail del forum

i fantacalcisti hanno la tua mail?
La mia email già l'avevo messa tempo fa.

Cmq rieccola diabolik138@hotmail.com
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”