29° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di sabato 16)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: 29° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di sabato 16

#31 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:e io ti ripeto, se la partita vale anche per la coppa non puoi aspettare (la coppa va avanti) ,se sospendono una partita dove hai molti giocatori (tipo 5/6) devi sperare che questi nel fratttempo (anche 2/3 mesi) non si facciano male o che vengano squalificati la partita prima. Rischi di giocare in 10 senza averne colpa perchè sono situazioni che tre mesi prima non puoi immaginare. Se rinviano una partita a dicembre e il tuo giocatore lo vendono al mercato di gennaio che si fa ,se lo voui vendere te che fai? Se Palacio si fosse fatto male prima e non dopo e non avevi nessuno in panchina rimpiangeresti il 6 politico? Se giocano solo un tempo per via della nebbia la gazza da i voti quali sono validi se nella prosecuzione danno altri voti (e qualcuno segna). Troppe variabili per pochi casi di rinvii. Meglio guardar le previsioni e decidere la formazione di conseguenza. Sampdoria -Inter era a rischio potevi mettere titolare un'altra punta ,e magari sbagliava un rigore. :DDD
visto che la panchina è lunga e in pratica rimane fuori solo il terzo portiere e un giocatore (quasi sempre quello da uno che non gioca mai) hai le stesse probabilità di giocare dieci nella partita di recupero come nel turno di campionato normale il ragionamento poteva starci con la panchina a 7, per le partite di coppa puoi mantenere il sistema del 6 politico ci sarà differenza, ma visto che in fondo quasi tutte le rose sono simili, non guasta come cosa
se il giocatore viene venduto nel mercato di Gennaio, difficile per un attancante top Player e qui sono tutti top, nessuno gioca con Bogdani, Maccarone e Paolucci in attacco, si piglia 0
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 29° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di sabato 16

#32 Messaggio da Diabolik68 »

in teoria avete ragione tutti e due ma sotto di nove ha + argomentazioni validi, quindi zitta e non rompere :DDD.

Ah oltre al danno pure la beffa dell'infortunio di Palacio :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: 29° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di sabato 16

#33 Messaggio da hellen »

Diabolik68 ha scritto:in teoria avete ragione tutti e due ma sotto di nove ha + argomentazioni validi, quindi zitta e non rompere :DDD.

Ah oltre al danno pure la beffa dell'infortunio di Palacio :DDD :DDD
-9 ha più tette di me? :blankstare:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 29° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di sabato 16

#34 Messaggio da Diabolik68 »

hellen ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:in teoria avete ragione tutti e due ma sotto di nove ha + argomentazioni validi, quindi zitta e non rompere :DDD.

Ah oltre al danno pure la beffa dell'infortunio di Palacio :DDD :DDD
-9 ha più tette di me? :blankstare:
Non vi ho mai visto di presenza quindi non posso esprimere un giudizio :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”