FWP 6.0 - SECONDA FASE GIRONI - GIRONE 1

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP 6.0 - SECONDA FASE GIRONI - GIRONE 1

#91 Messaggio da SoTTO di nove »

dell ha scritto:Dai che barocco ha cercato il salvataggio in extremis altrimenti nemmeno si avvicinava

Mi stupirei di nip piuttosto, avevo già dato i suoi 7 punti a abbie
Guarda che Barocco spesso non vota ma simpatizza tra le altre pure per Abbie. Ho postato un messaggio nel suo topic invitandolo a votare per lei perchè sapevo che gli piace. Niente di strano, gli piace e l'ha votata. Quello di Nip sarebbe stato un voto contro ed infatti non l'ho mai spinto a farlo anche se sapevo che avrebbe votato alla fine. Ma poi qualcuno ha aspettato un po' di più...e ha fatto due conti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 6.0 - SECONDA FASE GIRONI - GIRONE 1

#92 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:
dell ha scritto:Dai che barocco ha cercato il salvataggio in extremis altrimenti nemmeno si avvicinava

Mi stupirei di nip piuttosto, avevo già dato i suoi 7 punti a abbie
Guarda che Barocco spesso non vota ma simpatizza tra le altre pure per Abbie. Ho postato un messaggio nel suo topic invitandolo a votare per lei perchè sapevo che gli piace. Niente di strano, gli piace e l'ha votata. Quello di Nip sarebbe stato un voto contro ed infatti non l'ho mai spinto a farlo anche se sapevo che avrebbe votato alla fine. Ma poi qualcuno ha aspettato un po' di più...e ha fatto due conti.

se guardi in tutti i gironi, calcoli nè sono stati fatti eccome

la Sophie Dee 118 punti tra cui piu di 6 primi posti nn sono mica piovuti dal cielo.
che dovrei dire io che c'è qualcuno che ha messo la shaw tra le titolari e nn l'ha votata?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP 6.0 - SECONDA FASE GIRONI - GIRONE 1

#93 Messaggio da SoTTO di nove »

dell ha scritto:la Sophie Dee 118 punti tra cui piu di 6 primi posti nn sono mica piovuti dal cielo.
Ultima curiosità.
Primi posti:
Asa Akira 13
Abbie 11
Bobby Star 9
Sophie Dee 9
Lynn Carter 8
Rachel Star 8
Jasmine Black 5
Alexis Texas 4

è passata come figa di scorta!
Ops ho scritto figa :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 6.0 - SECONDA FASE GIRONI - GIRONE 1

#94 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:
dell ha scritto:la Sophie Dee 118 punti tra cui piu di 6 primi posti nn sono mica piovuti dal cielo.
Ultima curiosità.
Primi posti:
Asa Akira 13
Abbie 11
Bobby Star 9
Sophie Dee 9
Lynn Carter 8
Rachel Star 8
Jasmine Black 5
Alexis Texas 4

è passata come figa di scorta!
Ops ho scritto figa :DDD
nn avevo contato bene x questo nn ho indicato il numero esatto
è la dimostrazione chè nei gironi contano molto pure i piazzamenti
e comunque dimostra che la dee ha i suoi bravi estimatori :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Bloccato

Torna a “Figa World Player 6”