Fantacalcio con Asta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantacalcio con Asta

#121 Messaggio da MauroG »

So che hellen ha contattato aadizio87 per l'asta quindi sarà lui a sostituirla, oggi gli mando un mess in pvt per capire quando è disponibile.

Per chi ha un'email gmail o un profilo google+ non deve scaricare quasi nulla per fare l'asta, bastano cuffie e microfono. Onestamente meglio sentire il vociare piuttosto che la confusione della chat normale... Alla fine non è neanche una telefonata ma una chat vocale.

se leggete i link che ho postato capite tutti com'è facile il tutto.

In attesa di Hellen/aadizio, confermiamo per mercoledì?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Super Zeta »

mercoledì ore 21 confermata seconda e ultima parte di asta

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da Drugo »

Se possibile voto per la chat scritta, con quella vocale
sarei in difficoltà a spiegare a chi c'ho in casa cosa
diamine stia combinando.. però se la maggioranza
va per questa via mi adeguerò.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da MauroG »

dire che stai facendo l'asta di un fantacalcio (gratuito) con delle persone online non è ancora reato :D poi con un paio di cuffie non dai fastidio a nessuno...

a parte gli scherzi vedi tu che problemi puoi avere e facci sapere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da aadizoo87 »

Io sono impossibilitato per l'asta vocale se dovessi partecipare.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126 Messaggio da Matteone »

Per me invece non è proprio possibile perchè ho il pc fisso nella camera vicino al lettino del bimbo quindi devo fare silenzio.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Diabolik68 »

Idem per me: non ho skype ed ho problemi con l'istallazione di nuovi programmi e neanche ho cuffia con microfono
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da zagor67 »

Va bene per mercoledi'..
A sto punto direi di farla ancora via chat..Dai,non e'andata male l'altra sera..Saremo ancora piu'veloci perche'molti inizieranno a non avere piu'soldi :-D :-D

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Termopiliano »

Mi par di capire che (purtroppo) la possibilità dell'asta per chat vocale è scartata. Pazienza.
Se ci organizziamo meglio secondo me possiamo comunque rendere l'asta per chat più efficiente.
Ad esempio, eviterei che chi passa sia costretto a ripeterlo ogni volta che è il suo turno.

ps: Stavolta sarò puntuale... 8) :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:Mi par di capire che (purtroppo) la possibilità dell'asta per chat vocale è scartata. Pazienza.
Se ci organizziamo meglio secondo me possiamo comunque rendere l'asta per chat più efficiente.
Ad esempio, eviterei che chi passa sia costretto a ripeterlo ogni volta che è il suo turno.

ps: Stavolta sarò puntuale... 8) :lol:

:DDD :-D
sarò un pò in ritardo io,diciamo 9,30......voi iniziate pure :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da SoTTO di nove »

Visti tutti i problemi di trovarsi nello stesso momento potevate fare un asta in stile Draft NBA. Ordine delle scelte sorteggiate e via in fila a chiamata, A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-L-I-H-G-F-E-D-C-B-A e via a ripetere per ogni ruolo di giocatori (Questo ordine da utilizzare per l'attacco e invertito, da L a A, per i portieri. Per centrocampo da F a E da invertire per i difensori) . Avrebbe equilibrato le squadre (aiutando anche chi non è pratico di aste)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Visti tutti i problemi di trovarsi nello stesso momento potevate fare un asta in stile Draft NBA. Ordine delle scelte sorteggiate e via in fila a chiamata, A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-L-I-H-G-F-E-D-C-B-A e via a ripetere per ogni ruolo di giocatori (Questo ordine da utilizzare per l'attacco e invertito, da L a A, per i portieri. Per centrocampo da F a E da invertire per i difensori) . Avrebbe equilibrato le squadre (aiutando anche chi non è pratico di aste)

Giuro ho letto tre volte il post e non ci ho capito una beneamata minchia (scusa il francesismo). :o

Sarà colpa mia cmq :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da Matteone »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Visti tutti i problemi di trovarsi nello stesso momento potevate fare un asta in stile Draft NBA. Ordine delle scelte sorteggiate e via in fila a chiamata, A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-L-I-H-G-F-E-D-C-B-A e via a ripetere per ogni ruolo di giocatori (Questo ordine da utilizzare per l'attacco e invertito, da L a A, per i portieri. Per centrocampo da F a E da invertire per i difensori) . Avrebbe equilibrato le squadre (aiutando anche chi non è pratico di aste)

Giuro ho letto tre volte il post e non ci ho capito una beneamata minchia (scusa il francesismo). :o

Io ho capito, ma devi conoscere già il meccanismo Draft NBA.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:

:lol:
è molto più semplice di come l'ho spiegato.
Non è una vera e propria asta.
Le lettere siete voi, se ad esempio te, Diabolik, vieni sorteggiato per primo (A) hai diritto a scegliere il primo giocatore in attacco (che farà parte della tua rosa), via via tutti gli altri. Te hai la prima scelta in attacco e punterai su un top player (Balotelli?) ma il secondo attaccante lo sceglirai solo alla ventesima chiamata (uno scazzacane tra quelli rimasti). Quello più sfortunato al primo giro avrà la decima scelta ma ,subito dopo, anche l'undicesima così da equilibrare la potenza dell'attacco rispetto a chi ha scelto per primo. In più avrà il diritto alla prima scelta tra i portieri. Idem per il sesto sorteggiato (F) che in attacco avrà si la sesta e la quindicesima scelta ma avrà diritto alla prima scelta a centrocampo (di contro la decima in difesa). Il risultato saranno squadre abbastanza equilibrate. Non c'è il problema degli assenti e di chi non è abituato a fare aste (ci vuole tempo ed esperienza per capirne i trucchi). Ma ho notato solo ora che avete già fatto la prima parte dell'asta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da MauroG »

abbiamo fatto portieri e difensori, il bello deve ancora venire :D

io sarei anche per un'asta a busta chiusa per far prima. :)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”