Fantacalcio con Asta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#166 Messaggio da MauroG »

Ragazzi siamo in nove come vogliamo fare? uno riposa ogni giornata oppure io e diab gestiamo una squadra con le rimanenze che più o meno avrà una formazione standard.

in questo modo tutti giochiamo ogni giornata contro un avversario senza dover riposare. questo poi potrebbe anche regalare imprevedibilità al campionato. voi che dite?

avete paura di giocare contro la squadra di superscarsoni? :P :P :P

intanto ecco la guida per come inserire la formazione

http://leghe.fantagazzetta.com/guida-in ... antacalcio
Ultima modifica di MauroG il 12/09/2013, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#167 Messaggio da Super Zeta »

Matteone ha scritto:Fantagazzetta mi impalla la parabola,
infatti ora che non ho aperto la pagina internet funziona bene.
Per i miei 3 attaccanti che mancano prendo dagli scarti:
llorente
pandev
destro
li ho già segnalati a mauro.
Speriamo bene!
in realtà destro lo avevo preso io ma no problem te lo lascio
al suo posto prendo emeghara

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#168 Messaggio da MauroG »

Super Zeta ha scritto:
Matteone ha scritto:Fantagazzetta mi impalla la parabola,
infatti ora che non ho aperto la pagina internet funziona bene.
Per i miei 3 attaccanti che mancano prendo dagli scarti:
llorente
pandev
destro
li ho già segnalati a mauro.
Speriamo bene!
in realtà destro lo avevo preso io ma no problem te lo lascio
al suo posto prendo emeghara
io ricordavo avessi preso emeghara ieri sera :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#169 Messaggio da Super Zeta »

magari mi sbaglio erano le 2,30

vada per emeghara

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#170 Messaggio da Super Zeta »

mauro crei tu la decima formazione che vincerà la lega?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#171 Messaggio da MauroG »

of course :D

dei campionissimi scelti con il lanternino, non mancherà qualche sorpresa!

posso andare? creo difensori portieri e centrocampisti. aspetto ancora per gli attaccanti :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#172 Messaggio da Super Zeta »

hellen ha scelto le sue punte?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#173 Messaggio da MauroG »

li ha scelti uno schifo onestamente, forse visto che erano le 5 di mattina ha visto a caso, aspetto che scelga dei giocatori decenti. manca anche kat

ops linguaggio sbagliato, correggo.

intanto sto creando lo squadrone
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio con Asta

#174 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:li ha scelti uno schifo onestamente, forse visto che erano le 5 di mattina ha visto a caso, aspetto che scelga dei giocatori decenti. manca anche kat

ops linguaggio sbagliato, correggo.

intanto sto creando lo squadrone
Mi sa che giocherai senza attaccanti (forse 1). Ti ringrazio per avermi levato da questa incombenza :)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Fantacalcio con Asta

#175 Messaggio da Termopiliano »

In alternativa alla squadra di "scarsoni" (che rischierebbe di giocare costantemente in 10 o in 9 se non peggio) propongo di creare un avversario "fantasma" ovvero una squadra che ad ogni giornata ha un punteggio fisso e standard (tipo 66). L'avversario di turno della squadra fantasama deve quindi far riferimento a quel punteggio standard per determinare l'esito di giornata.

Che ne dite?


ps: Superzeta, ricordo bene, aveva preso Destro. Emeghara era stato citato come "rimpianto". Comunque sia è uguale, mettetevi d'accordo voi.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#176 Messaggio da MauroG »

66 è un punteggio piuttosto alto, significa che fa sempre un gol e poi non saprei come impostare la squadra fantasma da creare ogni volta per arrivare a 66. la squadra che ho creato è molto più facile da gestire (imposto la formazione una volta e ogni tanto faccio delle modifiche) tra l'altro non è detto che raggiunga il 66. tutto questo è giusto per giocare in 10 e non dover saltare una partita.

per quanto riguarda destro non avevo capito male io, in ogni caso posso sempre cambiare, mettetevi d'accordo tra voi, per me nessun problema
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Fantacalcio con Asta

#177 Messaggio da Termopiliano »

MauroG ha scritto:66 è un punteggio piuttosto alto, significa che fa sempre un gol e poi non saprei come impostare la squadra fantasma da creare ogni volta per arrivare a 66. la squadra che ho creato è molto più facile da gestire (imposto la formazione una volta e ogni tanto faccio delle modifiche) tra l'altro non è detto che raggiunga il 66. tutto questo è giusto per giocare in 10 e non dover saltare una partita.

per quanto riguarda destro non avevo capito male io, in ogni caso posso sempre cambiare, mettetevi d'accordo tra voi, per me nessun problema
Capisco che creare la squadra fantasma è più complesso che creare una squadra di avanzi. Ma va bene, siamo grosso modo lì. Però prima di approntare quella squadra bisognerebbe che Hellen ultima la squadra.

Ma poi la formazione chi la farebbe? Perché, per quanto ci si possa fidare, eviterei che sia sempre la stessa persona. Ma capisco che queste sono dettagli di cui si può discutere in un secondo momento.

Attendo con ansia di vedere questa squadra di avanzi, hai visto mai che viene fuori qualcosa di interessante...

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Fantacalcio con Asta

#178 Messaggio da Drugo »

Per me ok per F.C. Scarsoni, in attesa che Hellen completi la rosa.

Per quando è fissata la consegna delle formazioni in settimana?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Fantacalcio con Asta

#179 Messaggio da Matteone »

Io ho scelto tra i giocatori che avevo visto tra gli svinolati.
C'era Destro e non Emeghara.
Preferirei Emeghara, ma se era di sz lo lascio a lui.
Quindi chi piglio?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#180 Messaggio da MauroG »

Termopiliano ha scritto:
Capisco che creare la squadra fantasma è più complesso che creare una squadra di avanzi. Ma va bene, siamo grosso modo lì. Però prima di approntare quella squadra bisognerebbe che Hellen ultima la squadra.

Ma poi la formazione chi la farebbe? Perché, per quanto ci si possa fidare, eviterei che sia sempre la stessa persona. Ma capisco che queste sono dettagli di cui si può discutere in un secondo momento.

Attendo con ansia di vedere questa squadra di avanzi, hai visto mai che viene fuori qualcosa di interessante...
Siamo io e diab a gestire la formazione della squadra di avanzi, che comunque è già stata creata. Mancano solo gli attaccanti in attesa che hellen mi dica i suoi giocatori. termo, tu riesci a contattarla?
Drugo ha scritto:Per me ok per F.C. Scarsoni, in attesa che Hellen completi la rosa.

Per quando è fissata la consegna delle formazioni in settimana?
la formazione può essere messa fino ad un minuto prima dell'inizio delle partite, farà fede il sito. vedrete è molto più semplice di quanto possa sembrare e se date uno sguardo alla guida sopra postata ve ne renderete conto.

al momento anche katmandu ha completato.

Vorrei inserire il logo del forum come logo della lega, ma per questo aspetto conferma da superzeta, mentre ho scritto la storia della lega ed anche per questo vorrei una mano visto che ho partorito una mezza ciofeca di storia-introduzione. Se volete postate qui qualcosa e lo inserirò.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”