Termopiliano ha scritto:
Capisco che creare la squadra fantasma è più complesso che creare una squadra di avanzi. Ma va bene, siamo grosso modo lì. Però prima di approntare quella squadra bisognerebbe che Hellen ultima la squadra.
Ma poi la formazione chi la farebbe? Perché, per quanto ci si possa fidare, eviterei che sia sempre la stessa persona. Ma capisco che queste sono dettagli di cui si può discutere in un secondo momento.
Attendo con ansia di vedere questa squadra di avanzi, hai visto mai che viene fuori qualcosa di interessante...
Siamo io e diab a gestire la formazione della squadra di avanzi, che comunque è già stata creata. Mancano solo gli attaccanti in attesa che hellen mi dica i suoi giocatori. termo, tu riesci a contattarla?
Drugo ha scritto:Per me ok per F.C. Scarsoni, in attesa che Hellen completi la rosa.
Per quando è fissata la consegna delle formazioni in settimana?
la formazione può essere messa fino ad un minuto prima dell'inizio delle partite, farà fede il sito. vedrete è molto più semplice di quanto possa sembrare e se date uno sguardo alla guida sopra postata ve ne renderete conto.
al momento anche katmandu ha completato.
Vorrei inserire il logo del forum come logo della lega, ma per questo aspetto conferma da superzeta, mentre ho scritto la storia della lega ed anche per questo vorrei una mano visto che ho partorito una mezza ciofeca di storia-introduzione. Se volete postate qui qualcosa e lo inserirò.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)