Fantacalcio con Asta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: Fantacalcio con Asta

#46 Messaggio da zagor67 »

Ci sono!

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: Fantacalcio con Asta

#47 Messaggio da vascovascotto »

Ore 15/18...la sera lavoro
Saluti
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio con Asta

#48 Messaggio da Diabolik68 »

Martedi va bene per me
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#49 Messaggio da MauroG »

a parte vasco siamo tutti presenti martedi a quanto pare. manca ancora termopiliano ora vorrei capire termo a questo punto vasco che vuole fare :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantacalcio con Asta

#50 Messaggio da aadizoo87 »

Se manca un posto io ci sono...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: Fantacalcio con Asta

#51 Messaggio da vascovascotto »

MauroG ha scritto:a parte vasco siamo tutti presenti martedi a quanto pare. manca ancora termopiliano ora vorrei capire termo a questo punto vasco che vuole fare :)
Ovviamente lavoro e si allarga la forbice dell'orario dell'asta cosi ci siamo tutti,non vedo alcuna difficolta cosi come si e allargato il numero dei partecipanti da 8 a 10... :-D
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#52 Messaggio da MauroG »

ragazzi che vi devo dire, organizzarci per il fantacalcio non è mai facile, vasco capisco vasco che devi lavorare e non so proprio che dirti... di giorno penso gli altri, me compreso, siano impegnati.

cercate di aiutarmi, innanzitutto leggetevi le regole e soprattutto la modalità dell'asta.

inizia alle 21 e finisce alle 2 o prima . se ho messo questi orari c'è un motivo gnuno deve mettere in vendita i giocatori solo in quel periodo e non durante tutta la giornata...

http://leghe.fantagazzetta.com/guida-mercato-asta-ebay
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: Fantacalcio con Asta

#53 Messaggio da vascovascotto »

MauroG ha scritto:ragazzi che vi devo dire, organizzarci per il fantacalcio non è mai facile, vasco capisco vasco che devi lavorare e non so proprio che dirti... di giorno penso gli altri, me compreso, siano impegnati.

cercate di aiutarmi, innanzitutto leggetevi le regole e soprattutto la modalità dell'asta.

inizia alle 21 e finisce alle 2 o prima . se ho messo questi orari c'è un motivo gnuno deve mettere in vendita i giocatori solo in quel periodo e non durante tutta la giornata...

http://leghe.fantagazzetta.com/guida-mercato-asta-ebay
Avevo capito dalle 21 alle 22...se e alle 2 o giu di li ci sto
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#54 Messaggio da MauroG »

finisce alle due ma in ogni caso alle 21 iniziamo con i portieri :) presumo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Fantacalcio con Asta

#55 Messaggio da Matteone »

Per i portieri io direi che si acquista la rosa: per il portiere titolare si fa l'asta e poi per le riserve si lascia che vadano via al minimo.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#56 Messaggio da MauroG »

siamo in 10 ci son 8 portieri di riserva che giocano comunque quindi si può sempre decidere di prendere uno di quelli
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio con Asta

#57 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:siamo in 10 ci son 8 portieri di riserva che giocano comunque quindi si può sempre decidere di prendere uno di quelli
Sono d'accordo (e tra l'altro i portieri di riserva sono 10 e non 8 ;))
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Fantacalcio con Asta

#58 Messaggio da Matteone »

Io intenvedo titolare e riserva di una squadra reale.
Ad esempio se compro Buffon ho anche Storari e Robinho, se compro Abbiati ho anche Amelia e boh, se compro Handanovic ho anche Castellazzi e Carrizzo, in questo senso.
Poi è vero che uno potrebbe acquistare anche Buffon e Handanovic e Abbiati come sostituiti.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#59 Messaggio da Super Zeta »

Tutti quelli che partecipano stasera all'asta mi mandino via mp il loro cellulare così da avere un contatto se succede qualcosa

Siamo sicuri che non preferiamo fare l'asta al telefono (al costo di una urbana)? Secondo me è più divertente e ci permette di interagire molto di più

Sentirsi durante l'asta è diverso dal cliccare su un tasto

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#60 Messaggio da MauroG »

ci siamo tutti allora questa sera? si inizia alle 21 con i portieri, finita l'asta dei portieri si fa quella dei difensori e così via.

vasco tu verso che ora riesci a venire?

dobbiamo solo decidere se ogni asta deve durare come base 5 o 10 minuti. propendo per il 5, altrimenti non si finisce più. ogni rilancio porta via comunque 1 minuto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”