Fantacalcio con Asta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Fantacalcio con Asta

#286 Messaggio da Matteone »

Non si recupera nulla dalle vendite?
Maledetto Diamanti!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#287 Messaggio da Super Zeta »

Ok per stasera
facciamo alle 21 come la volta scorsa?

riepiloghiamo le regole però

limite di 3 giocatori come nell'altro fantacalcio o tagli liberi? tagli liberi può permettere di stravolgere la rosa iniziale e non mi sembra giusto
io voto il limite di 3
50 crediti + i crediti rimanenti o 50 crediti e stop?
ci si trova di nuovo nella chat di fantagazzetta?

presidente detta le regole definitive!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#288 Messaggio da MauroG »

va bene alle 21 per me.

ehm siamo un po in antitesi, ma è anche normale. :D

io farei tagli liberi, anche perchè non penso ci sia la possibilità di stravolgere completamente la rosa con soli 50 fantamilioni più quanto rimasto dalla scorsa asta sia perchè i soldi son pochi, sia perchè i giocatori rimasti son, fatte poche eccezioni, giocatori di seconda fascia.
Altro motivo per cui penso sia giusto avere dei tagli liberi è che essendoci un'asta tra i vari fantallenatori è più difficile accaparrarsi dei giocatori a prezzi modici. tutto ciò, infine, anche per venire incontro a chi nel mercato iniziale non ha voluto/potuto partecipare all'asta. ciò che per me è importante è che i tagli siano fatti prima dell'asta cosi da poter avere più o meno un idea con chi confrontarsi in un determinato ruolo.

infine lascerei il mercato aperto fino a sabato pomeriggio così che ognuno alla fine dell'asta o chi non può esserci stasera possa essere libero di fare gli ultimi ritocchi autonomamente e con chi resta dal mercato

i tagli li facciamo stasera nel caso, e si nella chat di fantagazzetta. penso sia pacifico che rifaremo l'asta con la chiamata quindi il tutto penso e spero finirà in una mezz'ora.

come sempre la maggioranza vince.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio con Asta

#289 Messaggio da Diabolik68 »

Ripeto: che senso ha dire prima quanti giocatori tagliare se poi non so quanti ne prendo? Spero di essere stato chiaro :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#290 Messaggio da MauroG »

ha il senso di dire io taglio tizio caio e sempronio e per questo faccio asta solo per rimpiazzare quelli tagliati.

in questo modo si genera meno confusione. immagina che durante l'asta si sveglia uno e vuole tagliare ancora altri giocatori, diventa difficile capire chi ha tagliato, quali altri giocatori sono liberi e quali altri sono ancora svincolati. nulla ti vieta di riprenderti i giocatori tagliati a fine asta se nessun altro li vuole a prezzo base.

è anche un modo per gestire il credito in maniera più intelligente
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Fantacalcio con Asta

#291 Messaggio da Termopiliano »

Ma poi l'avete fatta o no l'asta?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#292 Messaggio da Super Zeta »




mauro hai il riepilogo degli acquisti e dei tagli da pubblicare per chi non ha fatto l'asta?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#293 Messaggio da MauroG »

si ce l'avrei ma su carta, è un po lunga da ricopiare. c'è sempre la lista svincolati da cui chi non ha fatto l'asta può pescare.

non è che sia rimasto molto

http://leghe.fantagazzetta.com/super-fa ... svincolati

in ogni caso per completare i cambi basta andare su mercato di riparazione, un paio di voci sotto ad inserisci formazione scegliere chi si vuol tagliare, poi scegliere il sostituto ed infine schiacciare su conferma
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#294 Messaggio da MauroG »

http://leghe.fantagazzetta.com/super-fanta

Fantacalcio finito! congratulazioni a Diabolik per la vittoria sofferta ma meritata!

Complimenti a tutti per aver continuamente seguito il fantacalcio.

Mi spiace per chi invece non ha messo praticamente mai la formazione. Se non volevate impegnarvi tutto l'anno potevate dirlo dall'inizio.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: Fantacalcio con Asta

#295 Messaggio da zagor67 »

Bravo Sasa'! Vittoria meritata.Avevi la squadra piu'forte..Chiudo con un ottimo 3 posto..Buona squadra,se avessi avuto un puntero decente....

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6691
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: Fantacalcio con Asta

#296 Messaggio da katmandu69 »

complimenti a diabolik e grazie per l'impegno maurog :amici:
mi scuso per il mio abbandono ma purtroppo la morte di mia madre e tutti i pensieri ,oltre alle cose da fare,mi hanno impedito di proseguire.
mi scuso con tutti
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio con Asta

#297 Messaggio da Diabolik68 »

Bè questo è il mio anno: promozione Palermo, terzo scudetto Juve, vittoria fantacalcio asta e fantasuperzeta (e nel fantacalcio a soldi con amici sono arrivato 2°). Domani vado a comprare un gratta e vinci magari faccio il botto :)

Grazie a tutti per i complimenti ed a chi + o - ha partecipato (almeno qui mi evitavo di calcolare i punteggi meno male :-D ),

P.s. per Kat nn ti ho fatto le condoglianze spero che li accetti anche se con notevole ritardo, avevo saputo della perdita poi per un motivo o per l'altro nn sono riuscito a mandarti un msg di cordoglio.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Fantacalcio con Asta

#298 Messaggio da Termopiliano »

Complimenti a Diabolik per la vittoria. Visto il minimo scarto con la vetta i complimenti li faccio anche a me. La squadra mi è venuta bene anche se ho perso qualche punto di troppo per errori di formazione (come allenatore sono da rivedere). Nel complesso comunque ha vinto chi ha meritato, bene così. Personalmente ho sempre cercato di seguirlo al massimo anche se in qualche giro mi son perso e ho dimenticato di modificare la formazione. Comunque sia, mi sono sempre impegnato. Spero che il prossimo anno, magari organizzandosi meglio (ognuno cercherà di migliorarsi un pò), si possa ripetere l'esperienza.

ps: Kat, mica devi scusarti. Non mischiamo sacro e profano suvvia, figurati se uno può prendersela con te per non aver seguito sino in fondo. Un grande abbraccio...

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”