Mercato per i nuovi arrivi

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#31 Messaggio da Jack de Quadri »

federic88 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:DOMANDONE

Premesso che hai fini del fanta non credo abbia importanza perchè nno giocheranno ma io in rosa avevo Jara Martinez che il Catania ha venduto mi pare in B quindi dovrei sostituirlo il problema è che costava uno ed ora oltre a Murilo che io ho già in rosa ad 1 non ci sono altri giocatori :-D

che faccio sfoglio???
per poter rimpiazzare jara martinez dovresti,oltre ad acquistare un altro giocatore di pari ruolo,se non ti bastano i crediti devi cedere un altro calciatore ed accumulare crediti;dopo di che rimpiazzare quest ultimo con uno dei calciatori arrivati dopo il 23 Agosto;a quel punto avresti crediti sufficienti per rimpiazzare martinez

potresti prendere iturbe(mi pare costi 7);per il centrocampo i nuovi sono plasi,guarente,ibraimi,bjarnason,mantovani(dif) ecc

credo funzioni cosi
Fede con educazione
HAI DETO NA CAZZATA!!!!
:DDD :DDD :DDD

Diabolik68 ha scritto: Aspetti che scali qualcuno ad 1 :wink:
DIABOLIKO!!!! :-D
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#32 Messaggio da federic88 »

Jack de Quadri ha scritto:
federic88 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:DOMANDONE

Premesso che hai fini del fanta non credo abbia importanza perchè nno giocheranno ma io in rosa avevo Jara Martinez che il Catania ha venduto mi pare in B quindi dovrei sostituirlo il problema è che costava uno ed ora oltre a Murilo che io ho già in rosa ad 1 non ci sono altri giocatori :-D

che faccio sfoglio???
per poter rimpiazzare jara martinez dovresti,oltre ad acquistare un altro giocatore di pari ruolo,se non ti bastano i crediti devi cedere un altro calciatore ed accumulare crediti;dopo di che rimpiazzare quest ultimo con uno dei calciatori arrivati dopo il 23 Agosto;a quel punto avresti crediti sufficienti per rimpiazzare martinez

potresti prendere iturbe(mi pare costi 7);per il centrocampo i nuovi sono plasi,guarente,ibraimi,bjarnason,mantovani(dif) ecc

credo funzioni cosi
Fede con educazione
HAI DETO NA CAZZATA!!!!
:DDD :DDD :DDD

Diabolik68 ha scritto: Aspetti che scali qualcuno ad 1 :wink:
DIABOLIKO!!!! :-D

perchè??se non ha crediti disponibili e non puo acquistare nessuno era l'unica soluzione
anzi veramente da quel che ne sapevo i cambi extra andavan fatti prima della 3 giornata
io attaccanti da 1 o da 2 crediti non ne ho preso per non correre questo rischio perchè tanto si sapevano che venivano ceduti
avreste preso un campione da 30 crediti in meno e avreste equilibrato la squadra

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#33 Messaggio da ariva ariva »

Diabolik68 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:DOMANDONE

Premesso che hai fini del fanta non credo abbia importanza perchè nno giocheranno ma io in rosa avevo Jara Martinez che il Catania ha venduto mi pare in B quindi dovrei sostituirlo il problema è che costava uno ed ora oltre a Murilo che io ho già in rosa ad 1 non ci sono altri giocatori :-D

che faccio sfoglio???
Aspetti che scali qualcuno ad 1 :wink:
E' la risposta ufficiale?

Siccome sto nella stessa situazione e non mi è mai capitata una cosa del genere non so che fare.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#34 Messaggio da aadizoo87 »

Fino a quando si possono fare i cambi?
Una volta preso un nuovo giocatore, quest'ultimo non può essere più cambiato?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#35 Messaggio da tiffany rayne »

Il mercato dei nuovi arrivi finiva con l'inizio della terza giornata. Le rose non si possono piu' cambiare fino al mercato di gennaio.

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#36 Messaggio da aadizoo87 »

Fiscale come sempre Tiffany, chapeau, bravo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#37 Messaggio da tiffany rayne »

Grazie, vuoi proporre una modifica del regolamento per cambiare di nuovo Kakà e riprenderti Diamanti che ha segnato oggi? troppo comodo :lol:

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#38 Messaggio da aadizoo87 »

Jara Martinez è ancora al Genoa?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#39 Messaggio da tiffany rayne »

Martinez del Genoa non risulta piu' quotato, quindi lo puoi cambiare in ogni momento con uno di pari valore.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#40 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Grazie, vuoi proporre una modifica del regolamento per cambiare di nuovo Kakà e riprenderti Diamanti che ha segnato oggi? troppo comodo :lol:
lo dicevo che kaka nn valeva l'acquisto e nemmeno 18 di valutazione suvvia :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#41 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:Martinez del Genoa non risulta piu' quotato, quindi lo puoi cambiare in ogni momento con uno di pari valore.
Visto che ad uno non c'è più nessuno a parte Murilo che ho già in rosa, posso prendere Keita della lazio a due essendomi avanzato un fantamiliardo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#42 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Martinez del Genoa non risulta piu' quotato, quindi lo puoi cambiare in ogni momento con uno di pari valore.
Visto che ad uno non c'è più nessuno a parte Murilo che ho già in rosa, posso prendere Keita della lazio a due essendomi avanzato un fantamiliardo?
Non sono sicuro che in questi casi si possano usare i crediti residui, aspettiamo chiarimenti da Diabolik.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12969
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#43 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Martinez del Genoa non risulta piu' quotato, quindi lo puoi cambiare in ogni momento con uno di pari valore.
Visto che ad uno non c'è più nessuno a parte Murilo che ho già in rosa, posso prendere Keita della lazio a due essendomi avanzato un fantamiliardo?
Non sono sicuro che in questi casi si possano usare i crediti residui, aspettiamo chiarimenti da Diabolik.
Sì è possibile farlo.

Tra l'altro ti erano avanzati 2 crediti e non 1
Anzi scusate il ritardo avevo dimenticato di mettere i crediti residui alla fine dell'asta

Aadizoo 2
Angelus 1
Autolesionista 1
Il mauri 1
Lider Maximo 1
Maurizio 2
Mikyhot 3

Tutti gli altri non ne hanno
Tra l'altro aspetto ancora notizie Fiorentino che doveva cambiare Mbaye a 2 con un giocatore quotato ad 1 per rientrare nel totale
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#44 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Alla luce di questo credito avanzato e della possibilità di fare questo cambio, io cedo Novothny (ceduto in lega pro) e prendo Keita (Lazio, 2 crediti), postando la mia rosa nuova nel topic apposito

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#45 Messaggio da aadizoo87 »

Fuori Martinez e dentro Keita per me
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”