Mercato per i nuovi arrivi

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#16 Messaggio da federic88 »

dell ha scritto:
federic88 ha scritto:ho fatto una breve ricerca e tra i nuovi arrivi,eccetto kaka,gli altri non vengono inseriti in formazione titolare;estigarribia in ritardo di condizione,plasil,bjarnason,guarente,barillà poche possibilità di partire titolari.
voi sapete qualche notizia in piu?chi giocherà maggiormente secondo voi dei nuovi arrivati?
l'unico che vale la pena è Kakà

personalmente mi tengo la rosa attuale
io dovrei cambiare bizzarri(andato al genoa)con berisha preso dalla lazio per rimpiazzarlo;e un cambio va via cosi.
poi vorrei cambiare o j.zanetti o marzorati ma se degli acquisti after 23 agosto non gioca nessuno,non serve a tanto.
potrei anche prendere kaka ma dovrei tenermi per forza bizzarri(rischiando tanto se marchetti non giocasse titolare)
a breve ufficializzerò i 2 cambi :)

Avatar utente
autolesionista
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/05/2011, 12:51
Località: Pescara

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#17 Messaggio da autolesionista »

Ragazzi scusate una domanda. Ho letto il regolamento più volte ma non riesco a capire una cosa ( sarò stupido forse). Quanti cambi a disposizione si hanno?

Io ho un giocatore "Ligi" che adesso è andato in serie b.
1) Lui posso sostituirlo gratis con un altro giocatore dello stesso prezzo tra quelli che già militavano in A prima dell inizio pagina campionato ?
2) E in più ho altri due cambi extra?
Be the change you want to see in the world

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#18 Messaggio da federic88 »

autolesionista ha scritto:Ragazzi scusate una domanda. Ho letto il regolamento più volte ma non riesco a capire una cosa ( sarò stupido forse). Quanti cambi a disposizione si hanno?

Io ho un giocatore "Ligi" che adesso è andato in serie b.
1) Lui posso sostituirlo gratis con un altro giocatore dello stesso prezzo tra quelli che già militavano in A prima dell inizio pagina campionato ?
2) E in più ho altri due cambi extra?
allora da quel che ho capito funziona cosi:

1)lo puoi sostituire con qualsiasi giocatore inserito nel listone dei giocatori:naturalmente dello stesso ruolo e pagandolo anche di più purchè hai crediti;

2)i cambi extra sono soltanto due:puoi acquistare solamente i giocatori inseriti nel listone dopo il 23 agosto;

credo funzioni cosi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#19 Messaggio da federic88 »

autolesionista ha scritto:Ragazzi scusate una domanda. Ho letto il regolamento più volte ma non riesco a capire una cosa ( sarò stupido forse). Quanti cambi a disposizione si hanno?

Io ho un giocatore "Ligi" che adesso è andato in serie b.
1) Lui posso sostituirlo gratis con un altro giocatore dello stesso prezzo tra quelli che già militavano in A prima dell inizio pagina campionato ?
2) E in più ho altri due cambi extra?
inoltre i due cambi extra mi pare vadono effettuati prima dell'inizio della 3 giornata.
se ho sbagliato correggetemi.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#20 Messaggio da Diabolik68 »

federic88 ha scritto:
autolesionista ha scritto:Ragazzi scusate una domanda. Ho letto il regolamento più volte ma non riesco a capire una cosa ( sarò stupido forse). Quanti cambi a disposizione si hanno?

Io ho un giocatore "Ligi" che adesso è andato in serie b.
1) Lui posso sostituirlo gratis con un altro giocatore dello stesso prezzo tra quelli che già militavano in A prima dell inizio pagina campionato ?
2) E in più ho altri due cambi extra?
inoltre i due cambi extra mi pare vadono effettuati prima dell'inizio della 3 giornata.
se ho sbagliato correggetemi.
Giusto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#21 Messaggio da SoTTO di nove »

Diab., io ho Pijanic che vale 16 ma ad inizio campionato valeva 13. Se lo vendo quale quotazione devo considerare?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#22 Messaggio da _AnGeLuS_ »

SoTTO di nove ha scritto:Diab., io ho Pijanic che vale 16 ma ad inizio campionato valeva 13. Se lo vendo quale quotazione devo considerare?
sono abbastanza sicuro che si tenga conto dell'attuale, ma se aspetti diab vai sul sicuro

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#23 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Diab., io ho Pijanic che vale 16 ma ad inizio campionato valeva 13. Se lo vendo quale quotazione devo considerare?
sono abbastanza sicuro che si tenga conto dell'attuale, ma se aspetti diab vai sul sicuro
L'anno scorso per i giocatori venduti valeva la vecchia quotazione, quest'anno non so cosa hanno deciso.
P.s. Io trovo più giusto il valore attuale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#24 Messaggio da federic88 »

i miei due cambi-extra

credti rimasti:3

CESSIONI

BIZZARRI(LAZIO-GENOA)portiere costo 1
ZANETTI(INTER)CENTROCAMPISTA costo 3

ACQUISTI

BERISHA(LAZIO)portiere costo 1
ESTIGARRIBIA(CHIEVO)centrocampista costo 6

crediti rimasti:0

fatemi sapere se i cambi vanno bene,così li confermo nella rosa

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#25 Messaggio da SoTTO di nove »

Cambi
Vendo Pijanic 13 (valore iniziale)
Castro 11
Compro
Kakà 18
Bjarnason 6
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#26 Messaggio da Jack de Quadri »

DOMANDONE

Premesso che hai fini del fanta non credo abbia importanza perchè nno giocheranno ma io in rosa avevo Jara Martinez che il Catania ha venduto mi pare in B quindi dovrei sostituirlo il problema è che costava uno ed ora oltre a Murilo che io ho già in rosa ad 1 non ci sono altri giocatori :-D

che faccio sfoglio???
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#27 Messaggio da federic88 »

Jack de Quadri ha scritto:DOMANDONE

Premesso che hai fini del fanta non credo abbia importanza perchè nno giocheranno ma io in rosa avevo Jara Martinez che il Catania ha venduto mi pare in B quindi dovrei sostituirlo il problema è che costava uno ed ora oltre a Murilo che io ho già in rosa ad 1 non ci sono altri giocatori :-D

che faccio sfoglio???
per poter rimpiazzare jara martinez dovresti,oltre ad acquistare un altro giocatore di pari ruolo,se non ti bastano i crediti devi cedere un altro calciatore ed accumulare crediti;dopo di che rimpiazzare quest ultimo con uno dei calciatori arrivati dopo il 23 Agosto;a quel punto avresti crediti sufficienti per rimpiazzare martinez

potresti prendere iturbe(mi pare costi 7);per il centrocampo i nuovi sono plasi,guarente,ibraimi,bjarnason,mantovani(dif) ecc

credo funzioni cosi

zinedine
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 01/01/2012, 17:00

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#28 Messaggio da zinedine »

io vendo boateng 11 e diamanti 19
compro kakà 18 e derossi 12

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#29 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Cambi
Vendo Pijanic 13 (valore iniziale)
Castro 11
Compro
Kakà 18
Bjarnason 6
Scusa se rispondo solo ora, Pjanic lo vendi a 16 (nuova quotazione mi sembra giusto) quindi hai 3 crediti in + disponibili per gennaio
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#30 Messaggio da Diabolik68 »

Jack de Quadri ha scritto:DOMANDONE

Premesso che hai fini del fanta non credo abbia importanza perchè nno giocheranno ma io in rosa avevo Jara Martinez che il Catania ha venduto mi pare in B quindi dovrei sostituirlo il problema è che costava uno ed ora oltre a Murilo che io ho già in rosa ad 1 non ci sono altri giocatori :-D

che faccio sfoglio???
Aspetti che scali qualcuno ad 1 :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”