Mercato per i nuovi arrivi

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#46 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Martinez del Genoa non risulta piu' quotato, quindi lo puoi cambiare in ogni momento con uno di pari valore.
Visto che ad uno non c'è più nessuno a parte Murilo che ho già in rosa, posso prendere Keita della lazio a due essendomi avanzato un fantamiliardo?
Non sono sicuro che in questi casi si possano usare i crediti residui, aspettiamo chiarimenti da Diabolik.
Sì è possibile farlo.

Tra l'altro ti erano avanzati 2 crediti e non 1
Anzi scusate il ritardo avevo dimenticato di mettere i crediti residui alla fine dell'asta

Aadizoo 2
Angelus 1
Autolesionista 1
Il mauri 1
Lider Maximo 1
Maurizio 2
Mikyhot 3

Tutti gli altri non ne hanno
Tra l'altro aspetto ancora notizie Fiorentino che doveva cambiare Mbaye a 2 con un giocatore quotato ad 1 per rientrare nel totale
Scusate Maurizio ha in realtà 1 credito disponibile in quanto Albertazzi (che è del verona e non del chievo) valeva 2 e non 1 come riportato nella sua rosa (colpa mia cmq che non ho controllato bene)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29252
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#47 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Cambi
Vendo Pijanic 13 (valore iniziale)
Castro 11
Compro
Kakà 18
Bjarnason 6
Scusa se rispondo solo ora, Pjanic lo vendi a 16 (nuova quotazione mi sembra giusto) quindi hai 3 crediti in + disponibili per gennaio
Visto che ho 3 crediti extra li utilizzo per sostituire Murilo (1 credito non più in lista) con K.Boateng che vale 4
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#48 Messaggio da Super Zeta »

SoTTO di nove ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Cambi
Vendo Pijanic 13 (valore iniziale)
Castro 11
Compro
Kakà 18
Bjarnason 6
Scusa se rispondo solo ora, Pjanic lo vendi a 16 (nuova quotazione mi sembra giusto) quindi hai 3 crediti in + disponibili per gennaio
Visto che ho 3 crediti extra li utilizzo per sostituire Murilo (1 credito non più in lista) con K.Boateng che vale 4
ma non c'era un limite temporale per i cambi?

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato per i nuovi arrivi

#49 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Cambi
Vendo Pijanic 13 (valore iniziale)
Castro 11
Compro
Kakà 18
Bjarnason 6
Scusa se rispondo solo ora, Pjanic lo vendi a 16 (nuova quotazione mi sembra giusto) quindi hai 3 crediti in + disponibili per gennaio
Visto che ho 3 crediti extra li utilizzo per sostituire Murilo (1 credito non più in lista) con K.Boateng che vale 4
ma non c'era un limite temporale per i cambi?
Per quelli che cambiano categoria o che vanno all'estero no
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”