28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#31 Messaggio da dell »

Jack de Quadri ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Manca la formazione di Superzeta

A proposito visto Jack? Mazzarri ha ascoltato le tue lamentale su D'Ambrosio e l'ha schierato titolare, ed anche Jonathan deve aver letto il tuo commento su di lui ed ha fatto una super prestazione (gol ed assist) :awww:
AZZ
Mazzari legge SuperZeta?!?
:-D :-D :-D
Beh in effetti ammetto una vera botta di culo avrei dovuto gioca in 9/10 invece gioco in 11 e penso di aver anche vinto visto che il mio avversario gioca in 10

Cmq nonostante la prestazione confermo l'Inter è inguardabile e Jhonatan è ridicolo 8)

Questo a dire che si magari Mazzarri è un ottimo allenatore ci mancherebbe ma penso che tutti possiamo diventare dei grandissimi allenatori se in squadra abbiamo un giocatore da 35 gol a stagione CAVANI.......
ti ricordo che Cavani era una punta di buone speranze ma era poco considerato dal grande palcoscenico, deve a Mazzarri se è diventato il Cavani a 35 gol a stagione.
altri si prendono Higuain ed a fatica vanno in champions :DDD
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#32 Messaggio da Maurizzio33 »

Jack de Quadri ha scritto: Questo a dire che si magari Mazzarri è un ottimo allenatore ci mancherebbe ma penso che tutti possiamo diventare dei grandissimi allenatori se in squadra abbiamo un giocatore da 35 gol a stagione CAVANI.......
quante cazzate...prima sui giocatori poi sugli allenatori...per la squadra che ha ricevuto in eredità Mazzarri e già da premiare il campionato che ha fatto fino a Dicembre escludendo il mercato di Gennaio,visto che gli han comprato qualcuno...
Puoi avere anche uno squadrone e non vincere mai una cippa se non hai un allenatore che gli da la giusta chiave tattica tecnica e altri milioni di fattori.
Quindi secondo il tuo punto di vista un allenatore è bravo solo se ha un goleador in squadra...Andiamo bene...Allora mi sa che sempre secondo il tuo rarissimo punto di vista,tutti possono diventare grandissimi allenatori se hanno un goleador,quindi a rigor di logica Boscaglia l'allenatore del Trapani potrebbe allenare il Bayern la prossima stagione..visto che in squadra ce Matteo Mancosu....

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#33 Messaggio da Diabolik68 »

Sembra sempre il solito ritornello ma da ieri sera sono senza internet (va a spezzoni mah). Ora è tornata spero di riuscire a fare tutto durante la sera. Scusate ancora :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#34 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi

Matteone - Dell (77-83.5) 2-3
Fiorentino - Lider Maximo (79-62.5) 3-0
Aadizoo - Jack de Quadri (77-74.5) 2-2
Il Mauri - Maurizzio (84-79) 4-3
Zinedine - Sotto di Nove (71-79) 1-3
Angelus - Ariva Ariva (81.5-78.5) 3-3
Autolesionista - Tiffany Rayne (85-72) 4-2
Mikyhot - Hellen (70-83.5) 1-3
Diabolik - Super Zeta (78.5-74) 3-2
Anonymous - Federic (68-72.5) 1-2

Brother of Hellen: 64.5
Ultima modifica di Diabolik68 il 19/03/2014, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#35 Messaggio da SoTTO di nove »

Scusa Diab. ma io in coppa dovrei aver perso 84/79. 84 (+/-) è il punteggio de Il mauri. Un po' più del 71 che gli hai assegnato :DDD
Ops, vedo che hai già modificato da solo.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 19/03/2014, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#36 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Scusa Diab. ma io in coppa dovrei aver perso 84/79. 84 è il punteggio de Il mauri. Un po' più del 71 che gli hai assegnato :DDD
Ho modificato (mi ero scordato le 2 sostituzioni) :DDD
Cmq ricontrollo per capire se ha fatto 84 o 83.5.

Ricontrollato: è giusto 84 avevo messo Destro invece di Gomez come terzo attaccante (visto che era pure in panchina mi ero confuso).
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#37 Messaggio da lider maximo »

Questa sett. ho fatto un disastro più che completo.
La barca è letteralmente andata a fondo.
Ho toccato il fondo. Unico 0 della Giornata.

Ho pure lasciato l'unico gol in panca, ma non sarebbe servito una emerita cippa lo stesso.

Squadra in ritiro fino a fine campionato. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#38 Messaggio da Jack de Quadri »

Diabolik68 ha scritto:Risultati (penso) definitivi
Aadizoo - Jack de Quadri (77-74.5) 2-2
Scusa Diab ma c'è qualcosa che non va

dai mie conti risulta che Aadizoo ha totalizzato 72 punti e gioca in 10 quindi al massimo dovrebbe prendere il peggior fantavoto cioè quello di Abbiati 3.5 -1 (se la regola è ancoraquesta) quindi totalizzare 74.5 io invece ho fatto 79
quindi il punteggio dovrebbe essere
Aadizoo - Jack de Quadri (74.5-79) 2-3

Controlla un attimo

Aadizoo

abbiati 3.5
antonsson 5.5
albertazzi 4
gabriel silva sv
cerci 5.5
kaka 5
cuadrado 11.5
pjanic 7
totti 10.5
gomez 9.5
higuain 10


amelia
cavanda sv
portanova sv
vidal
hamsik
balotelli
muriel

TOT 74.5

Jack de Quadri

Buffon 10.5

Cacciatore 5.5
Castellini 6
D'Ambrosio 6

Guarin 6
Pogba 5.5
Barrientos 6.5
Vidal 4.5

Balotelli 9
Higuain 10
Tevez SV

PANCA

Storari

Ziegler
Maggio

De Jong
Zanetti
Biondini

Gomez 9.5
Insigne

TOT 79
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#39 Messaggio da Jack de Quadri »

Scusa Diab
Ho rincotrollato il regolamento e mi era sfuggito quindi in caso di giocatore nn sostituibile prende 4???
se prende 4 cmq sinceramente non l'ho capito ???
In caso di un giocatore senza voto che non è stato possibile sostituire prenderà 4 d'ufficio (solo se nn sono state effettuate 3 sostituzioni). Dopo non prenderanno voto
ma quindi quando uno gioca in 10??? MAI???

il risultato cmq non è corretto
dovrebbe essere questo
Aadizoo - Jack de Quadri (76-79) 2-3

Boh non ce sto a capi niente :lol: :lol: :lol:

spiegame un attimo te anche per capire come devo schierare le formazioni visto che ho finito i giocatori e allora nn gioco in 10 ma prendero un 4 di ufficio
Mi fai un po di chiarezza grazie caro
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#40 Messaggio da federic88 »

grazie diabolik
vittoria importantissima per il federic f.c. anche se mi pare che hanno vinto tutte le avversarie per la corsa salvezza;
serviranno più di 40 punti per salvarsi;sarà una corsa durissima

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#41 Messaggio da SoTTO di nove »

Jack, non so se i tuoi punti sono quelli ma a quelli di Aadizoo non hai contato l'assist di Kakà 5+1, totale 77
Per quanto riguarda le sostituzioni è semplice, Aadizoo non aveva difensori validi in panchina ergo ha diritto ad un 4 d'ufficio (e solo uno). Se aveva già fatto 3 sostituzioni negli altri reparti non aveva diritto nemmeno a quell'unico omaggio regolamentare e i difensori con il voto sarebbero rimasti solo 2.
Se schieri una squadra dove solo in 7 giocano puoi prendere 3 voti dalla panchina oppure 2 voti e un 4 d'ufficio ma giocherai sempre in 10, non puoi fare 3 sostituzioni e sostituire il quarto voto mancante con il voto d'ufficio. Se non hai voti validi in panchina ti viene concesso un 4 d'ufficio ma giocherai in 8 (7+ il 4 d'ufficio)
I voti sostitutivi sono sempre max 3, da scegliere tra quelli in panchina e al limite un solo voto omaggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#42 Messaggio da Jack de Quadri »

Si Sotto hai ragione l'assist a Kakà nn lo avevo considerato
Quindi lui ottiene 77 ma vinco lo stesso perché io ho fatto 79 dovrebbe essere 2-3 per me
A meno che nn sto a diventa stupido e me so sbagliato pure sui miei voti

Per la spiegazione sei stato chiarissimo e ti ringrazio ora finalmente ho le idee chiare
Certo una regola un po del cavolo perché nn si gioca mai in 10 a meno che nn giochi in 9 ahahahah
Però regola è e regola rimane
Aspetto Diablo per l'ultima conferma
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#43 Messaggio da SoTTO di nove »

No Jack è il contrario, era l'anno scorso che non si giocava mai in 10 perchè oltre le 3 sostituzioni si poteva usufruire del peggior voto -1 e anche del -2. Io incontrai uno che aveva solo 6 titolari ma alla fine giocò in 11 perchè aveva 3 voti validi in panchina + i 2 in omaggio. e vinse la partita :o
Quest'anno hai solo la possibilità delle 3 sostituzioni come succede nel calcio reale. Si è lasciato un singolo voto d'ufficio che può prendere il posto di una sostituzione solo per evitare che il grosso cambio di regola finisse per far giocare molti in inferiorità numerica vista l'abitudine di farsi pochi titolari all'inizio del campionato anche perchè la vecchia regola ti veniva in soccorso.
Io avevo proposto di toglierlo il 4 d'ufficio ma capisco che aveva un senso lasciarlo per questo motivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#44 Messaggio da dell »

sette punti nelle ultime 3 partite è punteggi alti per la classifica a punti

bene bene :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 28a Giornata (f. da postare entro le 20.45 di sabato 15)

#45 Messaggio da Diabolik68 »

Ragazzi sono senza connessione da mercoledì sera, giuro che appena torna rispondo a tutto e metto pure le classifiche. Per ora sono da mio fratello ed ho solo il tempo di inserire la formazione, scusate ancora :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”